View Full Version : Ut2003
MasterJukey
05-01-2004, 21:35
Raga chi mi aiuta a risolvere ??? mi fa questo errore ... che roba è ??? :cry: :cry: :cry: :cry:
grey.fox
05-01-2004, 21:41
Togli l'overclock! UT2003 è mooolto sensibile in certi casi.
MasterJukey
05-01-2004, 22:18
infatti ho giocato senza nessun tipo di OC :( ... ho rimesso default apposta e niente :( ogni tanto salta fuori sto errore ... a cosa è dovuto me lo sapete dire ?? :S
asdasdasdasd
06-01-2004, 01:29
aggiorna i drivers video
negator136
06-01-2004, 08:51
reinstalla io avevo un problema simile con unreal2...
non è che hai avuto dei problemidurante l'installazione?
bye
MasterJukey
06-01-2004, 10:42
no zero problemi durante installazione ... boh nn capisco ... mi spunta fuori ogni tanto ....
fra poco un bel formattone nn me lo leva nessuno :D
Certo che una geffo 2 mx 200 per UT2003 è un attimino sottodimensionata..........
MasterJukey
06-01-2004, 12:24
ok ma cn l ini settato come quello che ho su gioco stabile sui 40 fps ... quindi x ora finche nn arriva la 5900 xt regge ... e lo fa da un anno ... xò ogni tanto salta fuori sto errore ... e nn so da cosa dipende e come risolvere ....
idee ???
Se puoi alza leggermente il V core alla Cpu.
Se non è un errore da overclock è di alimentazione.
Altrimenti hai il sistema incasinato.
LoveOverclock
06-01-2004, 12:49
Non potrebbe essere solo un problema di temperature?!
Della VGA o della CPU?!
MasterJukey
06-01-2004, 13:02
Temperature ??? Questa mi è nuova... ma ... il sistema è stabilissimo .. e poi hai visto a cosa sta dentro il mio sistema ?? Direi che piu ventilato di cosi :D
Avendo levato gli OC :
Cpu sta in carico a 41° in Idle a 38°.... la scheda video cosa vuoi che scaldi ... misera geffo 2 mx ... che cmq è nel pieno del flusso d aria ...
direi che si puo escludere la temperatura no ? o sbaglio ?
Ovviamente hai anche installato l'ultima patch (v.2225)...
P.S. Cortesemente sistema la signature perchè può occupare un max di 3 righe quando il forum è visualizzato alla risoluzione di 800x600.
;)
quando ti succede quell'errore? io gioco a ut2003 da 1 anno forse posso aiutarti
allora i compari nel 1 punto hanno ragione , ut2003 sotto overclock crasha un sacco di volte ,
il 2 problema è dovuto al TTM , quando si cerca di hostare una partita in multiplayer o anche di fare l'azione immediata
quindi dovresti togliere il TTM 3.0 o 2.3 vedi un po' te
cmq , dimmi quando te l'ha fatto sto errore :D cos'hai schiacciato ? è successo intanto che giocavi?
a me a volte capitava x l'overclock...ma dato ke glielo fa lo stesso anke di default ciò nn toglie ke possa essere un bug,quindi vedi d'installare l'ultima patch disponibile ;)
grey.fox
06-01-2004, 17:57
Le patch non risolvono. E' un problema risaputo ma irrisolto. A volte è l'overclock,a volte sono i voltaggi non a posto e qualcuno ha risolto cambiando alimentatore. A volte cambiando driver.... Io ho cambiato tutto quello che poteva essere (anche alimentatore) ma l'errore ogni tanto c'è.
sinceramente a me non l'ha mai fatto .....
MasterJukey
06-01-2004, 21:09
beh la mia sign dice tutto (appena riesco la restringo ok ?;) ) compreso l alimentatore... anke prima di avere quello lo faceva..
la patch 2225 l ho installata eccome ma non c'è verso che ogni tanto mi spunta fuori ... tasti strani non ne ho schiacciati, i soliti WASD, spazio e i bind alle armi .. proprio boh ? strano però che nn abbiano risolto ... vabbeh che sono concentrati sul 2004 xo ... che palle !!!
Ripeto:alza leggermente il v core alla Cpu.
Prova no?Per esperienza con Ut2003,Unreal2,Unreal2XMp ti dico che funziona:)
E se non funziona....go to Lurd
MasterJukey
07-01-2004, 00:23
provo provo ! :D nn avevo capito di dover alzare il vcore... a quanto lo setto ??
Non lo sò,guarda a quanto è ora e sali a piccoli passi (ma piccoli eh?)tipo da 1,65 passi a 1,70 e provi (tenendo sempre d'occhio le temperature della CPU).
E speriamo che tu risolva :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.