PDA

View Full Version : qual'è un animale che riesce a fare un balzo di 3 metri e mezzo!!!


Pagine : [1] 2

khri81
05-01-2004, 21:06
raga ma esistono in natura animali che fanno balzi di 3 metri??? premetto che nn ho ne fumato ne bevuto. prima mentre mettevo in garage la macchina, ho sentito bussare sul lunotto, al che mi giro e nn c'era nessuno, va beh faccio finta di nulla vado x accendere la macchina e sento bussare di nuovo, al che penso è quel'idiota di mio fratello, va beh lascio che faccia l'idiota me ne frego, accendo l'auto e sento bussare di nuovo, al che scendo e vedo qualcosa scappare, nn è illuminato il mio garage c'è solo una piccola luce in lontananza di un lampione, al che sono certo che è mio fratello che vuole farmi uno scherzo cosi spengo i fanali dell'auto cosi da stare al suo gioco, difatti dopo pochi minuti sento bussare di nuovo sul vetro, allora comincio a correre intorno alla macchina x far passar paura a mio fratello, io convintissimo che era lui ho corso intorno alla macchina 5 o 6 volte come un idiota e vedevo davanti a me quello che pensavo fosse mio fratello, finchè ad un certo punto nn riesco più a stargli dietro e penso ma quanto cazzo corre forte!!! allora mi fermo e vedo una cosa saltare sul mio garage!!! e che cazzo vabbè che mio fratello sio diventato un corridore ma che adesso mi faccia salti di 3 metri e mezzo questo propio nn ci credo! al che mi sono cagato addosso :eek: e sono corso in casa! mi sa che x questa notte la macchina dorme fuori. cavolo mi è venuta in mente la scena di signs quando c'era il tipo che rincorreva l'alieno e lui è saltato sul tetto della casa! :eek:
so che qualcuno penserà ma cazzo si fuma questo, xò nn ho fumato nulla, forse mi ha fatto male la cena di stasera, beh lo spero propio!!!

Shazam
05-01-2004, 21:08
Originariamente inviato da khri81
raga ma esistono in natura animali che fanno balzi di 3 metri??? premetto che nn ho ne fumato ne bevuto. prima mentre mettevo in garage la macchina, ho sentito bussare sul lunotto, al che mi giro e nn c'era nessuno, va beh faccio finta di nulla vado x accendere la macchina e sento bussare di nuovo, al che penso è quel'idiota di mio fratello, va beh lascio che faccia l'idiota me ne frego, accendo l'auto e sento bussare di nuovo, al che scendo e vedo qualcosa scappare, nn è illuminato il mio garage c'è solo una piccola luce in lontananza di un lampione, al che sono certo che è mio fratello che vuole farmi uno scherzo cosi spengo i fanali dell'auto cosi da stare al suo gioco, difatti dopo pochi minuti sento bussare di nuovo sul vetro, allora comincio a correre intorno alla macchina x far passar paura a mio fratello, io convintissimo che era lui ho corso intorno alla macchina 5 o 6 volte come un idiota e vedevo davanti a me quello che pensavo fosse mio fratello, finchè ad un certo punto nn riesco più a stargli dietro e penso ma quanto cazzo corre forte!!! allora mi fermo e vedo una cosa saltare sul mio garage!!! e che cazzo vabbè che mio fratello sio diventato un corridore ma che adesso mi faccia salti di 3 metri e mezzo questo propio nn ci credo! al che mi sono cagato addosso :eek: e sono corso in casa! mi sa che x questa notte la macchina dorme fuori. cavolo mi è venuta in mente la scena di signs quando c'era il tipo che rincorreva l'alieno e lui è saltato sul tetto della casa! :eek:
so che qualcuno penserà ma cazzo si fuma questo, xò nn ho fumato nulla, forse mi ha fatto male la cena di stasera, beh lo spero propio!!!

Scimmietta in libertà? :p

Chester
05-01-2004, 21:08
L' animale che fa un balzo di 3 metri e' la balza che, una volta fecondata, puo' partorire piccoli anche di 3 metri e mezzo.


















:rotfl:

Viperfish
05-01-2004, 21:09
un canguro! :sofico:

FastFreddy
05-01-2004, 21:10
La mia gatta si arrampica facilmente sulla colonna del cancello, che sarà alta circa 3 metri! :O

khri81
05-01-2004, 21:11
e va beh raga mica abito nella giungla :D .

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:11
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
droga?

khri81
05-01-2004, 21:12
Originariamente inviato da FastFreddy
La mia gatta si arrampica facilmente sulla colonna del cancello, che sarà alta circa 3 metri! :O

si arrampicarsi è un conto, ma io ho propio visto fare un balzo! che dite c'è spiderman da me?
:D

francesco25
05-01-2004, 21:12
cioè te inseguivi una figura grossa come un uomo (tuo fratello) intorno al tuo garage e questa è saltata sul tetto?:eek:

Shazam
05-01-2004, 21:13
Originariamente inviato da khri81
e va beh raga mica abito nella giungla :D .

E che ne sappiamo di dove abiti :p

Comunque le scimmie per qualcuno sono animali domestici, poi scappano ed ecco il risultato.

Altrimenti era un Gremlin.

khri81
05-01-2004, 21:13
Originariamente inviato da TheDarkAngel
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
droga?

no niente droga. ;)

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:13
Originariamente inviato da Shazam

Altrimenti era un Gremlin.

:mbe::mbe:
altro ke si droga
:mbe::mbe:

:D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:15
Originariamente inviato da khri81
no niente droga. ;)

scusa ma te hai rincorso una bestia ke saltava 3 metri x 6 giri di makkina senza accorgertene?
sai.. nn mi pare ke tu eri nel pieno delle tue facoltà mentali :D

khri81
05-01-2004, 21:15
Originariamente inviato da francesco25
cioè te inseguivi una figura grossa come un uomo (tuo fratello) intorno al tuo garage e questa è saltata sul tetto?:eek:

no era minuta, infatti sembrava mio fratello, mio fratello ha 10 anni! quindi sarò altro 1 metro e mezzo.
si è saltata di colpo sul tetto.

FastFreddy
05-01-2004, 21:15
Originariamente inviato da khri81
si arrampicarsi è un conto, ma io ho propio visto fare un balzo! che dite c'è spiderman da me?
:D

Allora era uno di questi! :O

http://www.rebirthman.de/alien/alien_mars2.jpg


:D :D :D

diafino
05-01-2004, 21:15
la gazzella..;)

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:16
Originariamente inviato da khri81
no era minuta, infatti sembrava mio fratello, mio fratello ha 10 anni! quindi sarò altro 1 metro e mezzo.
si è saltata di colpo sul tetto.

quanto era pelosa la bestia?
nn rumoreggiava?
:mbe:

Han Solo
05-01-2004, 21:16
Magari una scimmietta, prova ad andare a vedere sul tetto... se non torni era alien :sofico:

khri81
05-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da TheDarkAngel
scusa ma te hai rincorso una bestia ke saltava 3 metri x 6 giri di makkina senza accorgertene?
sai.. nn mi pare ke tu eri nel pieno delle tue facoltà mentali :D

no l'ho rincorsa x 5 o 6 giri intorno alla macchina al che nn riuscendo a stargli dietro mi sono fermato ed è stato li che l'ho visto saltare sul tetto. cmq liberissimi di nn crederci. ;)

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da Han Solo
Magari una scimmietta, prova ad andare a vedere sul tetto... se non torni era alien :sofico:

mhhh x me era un topo mutante dei panino mcdonald...
mutano spesso in questo periodo :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:18
Originariamente inviato da khri81
no l'ho rincorsa x 5 o 6 giri intorno alla macchina al che nn riuscendo a stargli dietro mi sono fermato ed è stato li che l'ho visto saltare sul tetto. cmq liberissimi di nn crederci. ;)

nbo beh a ferrara questo ed altro
xò :mbe:
è un pò fuori dal comune :D

Jo3
05-01-2004, 21:18
Originariamente inviato da khri81
raga ma esistono in natura animali che fanno balzi di 3 metri??? premetto che nn ho ne fumato ne bevuto. prima mentre mettevo in garage la macchina, ho sentito bussare sul lunotto, al che mi giro e nn c'era nessuno, va beh faccio finta di nulla vado x accendere la macchina e sento bussare di nuovo, al che penso è quel'idiota di mio fratello, va beh lascio che faccia l'idiota me ne frego, accendo l'auto e sento bussare di nuovo, al che scendo e vedo qualcosa scappare, nn è illuminato il mio garage c'è solo una piccola luce in lontananza di un lampione, al che sono certo che è mio fratello che vuole farmi uno scherzo cosi spengo i fanali dell'auto cosi da stare al suo gioco, difatti dopo pochi minuti sento bussare di nuovo sul vetro, allora comincio a correre intorno alla macchina x far passar paura a mio fratello, io convintissimo che era lui ho corso intorno alla macchina 5 o 6 volte come un idiota e vedevo davanti a me quello che pensavo fosse mio fratello, finchè ad un certo punto nn riesco più a stargli dietro e penso ma quanto cazzo corre forte!!! allora mi fermo e vedo una cosa saltare sul mio garage!!! e che cazzo vabbè che mio fratello sio diventato un corridore ma che adesso mi faccia salti di 3 metri e mezzo questo propio nn ci credo! al che mi sono cagato addosso :eek: e sono corso in casa! mi sa che x questa notte la macchina dorme fuori. cavolo mi è venuta in mente la scena di signs quando c'era il tipo che rincorreva l'alieno e lui è saltato sul tetto della casa! :eek:
so che qualcuno penserà ma cazzo si fuma questo, xò nn ho fumato nulla, forse mi ha fatto male la cena di stasera, beh lo spero propio!!!

ma se era buio, come puoi avere visto qualcosa?

Shazam
05-01-2004, 21:18
Originariamente inviato da khri81
no l'ho rincorsa x 5 o 6 giri intorno alla macchina al che nn riuscendo a stargli dietro mi sono fermato ed è stato li che l'ho visto saltare sul tetto. cmq liberissimi di nn crederci. ;)

E se tuo fratello fosse stato in realtà adottato e si rivelasse essere il cugino di terzo grado di Superman?

Ripeto: 'na scimmiaaaaaaa :D

francesco25
05-01-2004, 21:19
ma che gazzelle e scimmiette qui la cosa mi pare seria:eek:

ma non ci sara un nesso con tutti i meteoriti che cadono in questo periodo sulla terra'?:eek:





:eek: :oink: :eek:

khri81
05-01-2004, 21:19
no nn propio al buio, c'è un lampione di quelli stradali ad una 60 di metri di distanza.

^O^ Yawn
05-01-2004, 21:20
Originariamente inviato da Han Solo
Magari una scimmietta, prova ad andare a vedere sul tetto... se non torni era alien :sofico:

... anche Predator faceva zompi di metri... può essere lui.. attento alla testa! :sofico:

francesco25
05-01-2004, 21:20
poi raga na scimmi non salta 3 metri e 50 ......al massimo un gatto si....poteva esse un gatto? :) :eek:

khri81
05-01-2004, 21:21
Originariamente inviato da francesco25
ma che gazzelle e scimmiette qui la cosa mi pare seria:eek:

ma non ci sara un nesso con tutti i meteoriti che cadono in questo periodo sulla terra'?:eek:





:eek: :oink: :eek:

no cazzo nn mi dire cosi che poi stanotte nn dormo :eek: . se penso che potrei aver rincorso un alieno mi cago addosso!

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:21
era un koala...

per la precisione, il koala della morte... dopo averlo visto si hanno 3 giorni di vita, e poi ci si tramuta in koala... :D :eek:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da francesco25
poi raga na scimmi non salta 3 metri e 50 ......al massimo un gatto si....poteva esse un gatto? :) :eek:

un gatto alto 1.5m?
ke cazzo di gatti avete dalle vostre parti? :eek:

Shazam
05-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da khri81
no cazzo nn mi dire cosi che poi stanotte nn dormo :eek: . se penso che potrei aver rincorso un alieno mi cago addosso!


Magari lui è sul tetto a dire: "Cazzo era uno di quelli che hanno fatto secco Predator! Se penso che sono stato rincorso da un umano, mi cago addosso!"

:p

Comunque: aveva la coda? Se sì, era Goku :D

Chester
05-01-2004, 21:23
Raga... ehm ehm... qualcuno che ride alla mia battuta? Lo so, fa schifo, ma quando l' ho scritta mi ha fatto tanto ridere e mi piacerebbe ricevere un po' di gratificazione...
Grazie :(




:D:D:D

X khri81: io me la sto facendo sotto per te... chissa' che hai visto :eek:

khri81
05-01-2004, 21:23
Originariamente inviato da Scoperchiatore
era un koala...

per la precisione, il koala della morte... dopo averlo visto si hanno 3 giorni di vita, e poi ci si tramuta in koala... :D :eek:



:tie: javascript:smilie(':tie:')
javascript:smilie(':tie:')

Jo3
05-01-2004, 21:23
Originariamente inviato da khri81
no nn propio al buio, c'è un lampione di quelli stradali ad una 60 di metri di distanza.

Hai visto un Capriolo, che e' comunemente diffuso su tutta la penisola.

Normalmente vive in zone sottoboschive, ed e' facile d'inverno vederlo per i campi.



NOME SCIENTIFICO: Capreolus Capreolus
-GENERE: Capreolus
-SPECIE: Capreolus
-SOTTOSPECIE: Montenegrino (originario dell'ex Jugoslavia)
-CLASSE: Mammiferi
-ORDINE: Artiodacitla (Artiodattili)
-SOTTORDINE: Ruminanti
-FAMIGLIA: Cervidae (Cervidi)
-DIMENSIONI:
-LUNGHEZZA CORPO 100-130 cm
-LUNGHEZZA CODA 1-2 cm
-ALTEZZA ALLA SPALLA 55-57 cm
-PESO 20-25 Kg

IDENTIFICAZIONE:
-PIEDI: APPOGGIO A TERRA SUL 3° E 4°DITO MENTRE IL 2° E 5° SONO IN POSIZIONE PIU' ELEVATA; IL 1° E' ATROFIZZATO.
-IMPRONTE DELLO ZOCCOLO: A FORMA DI CUORE; 4-5 cm LUNGHEZZA, 3 cm DI LARGHEZZA.
-GAMBE: AGILI; ARTI POSTERIORI(accelerano la massa corporea) PIU' LUNGHI DEGLI ANTERIORI, ZAMPE POSTERIORI PIU' PICCOLE DELLE ANTERIORI.
CORRE VELOCEMENTE INTERCALANDO GLI SCATTI CON PODEROSI SALTI(possono arrivare anche ad una lunghezza di 15 metri).
SUA PECULIARITA' E' IL SALTO PRIMA DELLA FUGA.
OTTIMO SALTATORE E ABILE NUOTATORE.
-CORPO: 13 VERTEBRE DORSALI.
STOMACO PICCOLO (obbliga a mangiare di continuo).

FastFreddy
05-01-2004, 21:24
Originariamente inviato da TheDarkAngel
un gatto alto 1.5m?
ke cazzo di gatti avete dalle vostre parti? :eek:

Uno tipo questo?? :sofico:

http://home.planet.nl/~thecrew/links/images/pantera.jpg

Han Solo
05-01-2004, 21:24
Oppure è tuo fratello che si era organizzato e ti ha fatto prendere un cagone atomico :sofico:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:24
Originariamente inviato da Jo3

STOMACO PICCOLO (obbliga a mangiare di continuo).


stava cercando quindi di cibarsi di lui? :eek:

francesco25
05-01-2004, 21:25
Originariamente inviato da Shazam
Magari lui è sul tetto a dire: "Cazzo era uno di quelli che hanno fatto secco Predator! Se penso che sono stato rincorso da un umano, mi cago addosso!"

:p

Comunque: aveva la coda? Se sì, era Goku :D

:D:D

Originariamente inviato da Scoperchiatore
era un koala...

per la precisione, il koala della morte... dopo averlo visto si hanno 3 giorni di vita, e poi ci si tramuta in koala... :D :eek:


:D:D:D


scherzi a parte...le dimensioni erano queste?


http://www.uc.org.uy/ayo275.jpg

PS :quello in foro nn è tuo fratello vero? :D



:)

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:25
Originariamente inviato da FastFreddy
Uno tipo questo?? :sofico:

http://home.planet.nl/~thecrew/links/images/pantera.jpg

mh ke micino tenero tenero..
proprio di compagnia...

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:25
Originariamente inviato da Chester
L' animale che fa un balzo di 3 metri e' la balza che, una volta fecondata, puo' partorire piccoli anche di 3 metri e mezzo.


















:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



risata spontanea :D :cool:

francesco25
05-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da Jo3
Hai visto un Capriolo, che e' comunemente diffuso su tutta la penisola.

Normalmente vive in zone sottoboschive, ed e' facile d'inverno vederlo per i campi.



NOME SCIENTIFICO: Capreolus Capreolus
-GENERE: Capreolus
-SPECIE: Capreolus
-SOTTOSPECIE: Montenegrino (originario dell'ex Jugoslavia)
-CLASSE: Mammiferi
-ORDINE: Artiodacitla (Artiodattili)
-SOTTORDINE: Ruminanti
-FAMIGLIA: Cervidae (Cervidi)
-DIMENSIONI:
-LUNGHEZZA CORPO 100-130 cm
-LUNGHEZZA CODA 1-2 cm
-ALTEZZA ALLA SPALLA 55-57 cm
-PESO 20-25 Kg

IDENTIFICAZIONE:
-PIEDI: APPOGGIO A TERRA SUL 3° E 4°DITO MENTRE IL 2° E 5° SONO IN POSIZIONE PIU' ELEVATA; IL 1° E' ATROFIZZATO.
-IMPRONTE DELLO ZOCCOLO: A FORMA DI CUORE; 4-5 cm LUNGHEZZA, 3 cm DI LARGHEZZA.
-GAMBE: AGILI; ARTI POSTERIORI(accelerano la massa corporea) PIU' LUNGHI DEGLI ANTERIORI, ZAMPE POSTERIORI PIU' PICCOLE DELLE ANTERIORI.
CORRE VELOCEMENTE INTERCALANDO GLI SCATTI CON PODEROSI SALTI(possono arrivare anche ad una lunghezza di 15 metri).
SUA PECULIARITA' E' IL SALTO PRIMA DELLA FUGA.
OTTIMO SALTATORE E ABILE NUOTATORE.
-CORPO: 13 VERTEBRE DORSALI.
STOMACO PICCOLO (obbliga a mangiare di continuo).



ma baffanculo !!!
:rotfl: :rotfl:

ally
05-01-2004, 21:27
...io forse lo so cos'era...e non sto scherzando...ma dovete darmi un po' di tempo per trovare le informazioni....:)

...ripeto non sto scherzando :)

Chester
05-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



risata spontanea :D :cool:

Grazie caVo :D
Ora sto meglio :D

Cmq altro che capriolo... se lui era convinto di inseguire suo fratello come faceva ad essere un capriolo?

francesco25
05-01-2004, 21:28
Originariamente inviato da ally
...io forse lo so cos'era...e non sto scherzando...ma dovete darmi un po' di tempo per trovare le informazioni....:)

...ripeto non sto scherzando :)


io ti aspetto :);)

Originariamente inviato da Chester
Grazie caVo :D
Ora sto meglio :D

Cmq altro che capriolo... se lui era convinto di inseguire suo fratello come faceva ad essere un capriolo?


non fa una grinza :D

ally
05-01-2004, 21:29
Originariamente inviato da ally
...io forse lo so cos'era...e non sto scherzando...ma dovete darmi un po' di tempo per trovare le informazioni....:)

...ripeto non sto scherzando :)


...e adesso non fate troppa pupu'......

...io ci credo :O

http://www.edicolaweb.net/da040111.htm

Shazam
05-01-2004, 21:29
Dai, esci, chiamalo, fallo scendere dal tetto e portalo qui sul forum che vogliamo conoscerlo!!!

khri81
05-01-2004, 21:29
altezzo sul metro e mezzo, infatti ho detto che sembrava mio fratello, ma ho corso con mio fratello centinaia di volte e vado molto più forte io di lui, cazzo quella cosa animale o spiderman aveva un agilità che nn ha nemmeno un giaguaro, nn riuscivo a stargli dietro e poi quando ho visto saltare sul garage mi sono cagato sotto. :( confermo il garage è alto esattamente 3 metri e 75 cm ho appena chiesto a mio papà. alla faccia di agilià, ma cazzo mangia pane e gazzella???

ally
05-01-2004, 21:29
Originariamente inviato da ally
...e adesso non fate troppa pupu'......

...io ci credo :O

http://www.edicolaweb.net/da040111.htm


...l'hanno anche intervistato mille volte in mile trasmissioni.....

...ripeto io ci credo :O

khri81
05-01-2004, 21:32
Originariamente inviato da ally
...e adesso non fate troppa pupu'......

...io ci credo :O

http://www.edicolaweb.net/da040111.htm

e che cazzo!! mo stanotte nn dormo propio! :eek:

Han Solo
05-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da ally

...ripeto io ci credo :O


aaamo capito :D cmnq pure io ci credo agli extra terrestri ma non penso che ci visitino tanto spesso :p

francesco25
05-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da khri81
altezzo sul metro e mezzo, infatti ho detto che sembrava mio fratello, ma ho corso con mio fratello centinaia di volte e vado molto più forte io di lui, cazzo quella cosa animale o spiderman aveva un agilità che nn ha nemmeno un giaguaro, nn riuscivo a stargli dietro e poi quando ho visto saltare sul garage mi sono cagato sotto. :( confermo il garage è alto esattamente 3 metri e 75 cm ho appena chiesto a mio papà. alla faccia di agilià, ma cazzo mangia pane e gazzella???


ma non puo andare fuori a controllare???:)

DAI IN NOME DELLA SCIENZA FATTI CORAGGIO!!:O :mad: :O :mad: :p :D

ally
05-01-2004, 21:34
..... http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_44.htm .....

...altra fonte :)

khri81
05-01-2004, 21:34
e porca vacca con tutti quelli che abitano vicino a me propio a me doveva venire a farmi quei giochetti. no e poi raga nn so se avete letto bene ma io ho scritto che ha bussato, si propio bussato sul lunotto della macchina!

Chester
05-01-2004, 21:34
Originariamente inviato da francesco25
ma non puo andare fuori a controllare???:)

DAI IN NOME DELLA SCIENZA FATTI CORAGGIO!!:O :mad: :O :mad: :p :D

Si infatti, prendi una torcia e una macchinetta fotografica e vallo a cercare! Daaaaaaai!!!! :D

ally
05-01-2004, 21:34
Originariamente inviato da khri81
e che cazzo!! mo stanotte nn dormo propio! :eek:


...chiuditi bene in casa ;)

Shazam
05-01-2004, 21:35
Ma possibile che 'sti alieni si facciano viaggi interstellari per venire qui a giocare a rincorrersi con il primo terrestre che capita? Ne hanno di tempo da perdere... :p

khri81
05-01-2004, 21:35
Originariamente inviato da francesco25
ma non puo andare fuori a controllare???:)

DAI IN NOME DELLA SCIENZA FATTI CORAGGIO!!:O :mad: :O :mad: :p :D

si se qualcuno mi presta un cannone al plasma o un disintegratore molecolare apro la porta ma di più nn mi avvicino! :D

mrc
05-01-2004, 21:36
questo simpaticone di nome predator :D http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_6/http://www.avpnetwork.com/images/predator.jpg

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da francesco25
ma non puo andare fuori a controllare???:)

DAI IN NOME DELLA SCIENZA FATTI CORAGGIO!!:O :mad: :O :mad: :p :D

ke tanto l'alieno ha scelto lui come pasto e nn noi :D

Han Solo
05-01-2004, 21:37
http://futuretech.mirror.vuurwerk.net/alien.gif



Comunque a sto punto secondo me fatti coraggio e esci probabilmente è una cagata, e ti tranquillizzi :D io ogni tanto alle 2 di notte se sono in piedi sento rumori in sala e vado a verificare con la mazza da baseball temendo invasioni aliene :cool:
Esci armato di coraggio dell'uomo medio e mazzona e cerca di non fare casini a livelo diplomtico con il pianeta Xazer41 che poi sono cacchi :D

francesco25
05-01-2004, 21:37
Originariamente inviato da khri81
si se qualcuno mi presta un cannone al plasma o un disintegratore molecolare apro la porta ma di più nn mi avvicino! :D

MA DAI ...ALLA FINE MAGARI SARA UN TACCHINO CHe è volato sul tetto..ma stanotte non dormo nemmeno io se nn so che era..quindi alza le chiappe e VAI!:O :mad: :O



:) :D

khri81
05-01-2004, 21:37
Originariamente inviato da mrc
questo simpaticone di nome predator :D http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_6/http://www.avpnetwork.com/images/predator.jpg

naa troppo alto e poi nn ho visto treccine spuntarli dalla testa.

Chester
05-01-2004, 21:37
Originariamente inviato da khri81
e porca vacca con tutti quelli che abitano vicino a me propio a me doveva venire a farmi quei giochetti. no e poi raga nn so se avete letto bene ma io ho scritto che ha bussato, si propio bussato sul lunotto della macchina!

Il che esclude capriolo e gatto... ti prego, esci e fotografalo!!!

Viperfish
05-01-2004, 21:38
Originariamente inviato da mrc
questo simpaticone di nome predator :D

che mattacchione, ha voglia di fare gli scherzetti :asd:

Shazam
05-01-2004, 21:38
Dai, coraggio, esci!

Se andrà male, il ricordo di te vivrà in noi! :D

ally
05-01-2004, 21:38
Originariamente inviato da Chester
Il che esclude capriolo e gatto... ti prego, esci e fotografalo!!!


...dotati di grosso randello...chiama qualche amico bello grosso...vai fuori e fotografa :O

mrc
05-01-2004, 21:39
ha ho capito era la "fatina dentina" http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_4/http://www.shakefire.com/movies/photos/posters-darknessfalls.jpg

francesco25
05-01-2004, 21:39
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O
ESCI!:O

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:40
Originariamente inviato da ally
...chiuditi bene in casa ;)

.... e metti sotto il cuscino un railgun + la cazzuola laser di sphalman

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:40
Originariamente inviato da khri81
e che cazzo!! mo stanotte nn dormo propio! :eek:

beh, se è saltato e non è sceso, è ancora lì... :eek:

preparagli il latte coi biscottini, fra gli alieni è popolare :cool:

Han Solo
05-01-2004, 21:40
NESSUNO HA PENSATO AD UN ECTOPLASMA? :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da Han Solo
NESSUNO HA PENSATO AD UN ECTOPLASMA? :D

da quando ti fanno girare come uno scemo intorno alla makkina?

Han Solo
05-01-2004, 21:42
un ectoplasma un po burlone... chiama i ghostbusters :O

khri81
05-01-2004, 21:42
Originariamente inviato da Chester
Il che esclude capriolo e gatto... ti prego, esci e fotografalo!!!

adesso ci mando mio fratello, visto che mi ha chiesto, xchè nn hai messo dentro la macchina, e io gli ho detto, xchè una specie di qualcosa mi ha fatto cagare addosso, e lui mi fa, beh dai forse era un alieno. e io gli ho detto beh vai fuori a dare un occhiata visto che la cosa ti appassiona tanto! il bello è che è appena uscito con una torcia a vedere! :eek:

Bardiel
05-01-2004, 21:42
Nessuno ha pensato ad un amante? quelli si, che zompano :D

Shazam
05-01-2004, 21:43
Originariamente inviato da Han Solo
un ectoplasma un po burlone... chiama i ghostbusters :O


E mi raccomando: se ti chiede se sei un dio, DIGLI DI SI'! :D

Chester
05-01-2004, 21:43
E' un po' che non si fa sentire... forse e' uscito! :eek:



O entita' che bussi al lunotto di khri81, se rientri prima di lui a casa :eek: sei pregato di postare sul forum, grazie :D

edit: nn avevo visto il post

francesco25
05-01-2004, 21:43
magari è uscito ed ora è fuori:eek:

RIP:(


:D:D:D:D:D:D






PS: se sei ancora in casa ESCI!!!! :mad: :O

ally
05-01-2004, 21:43
Era la sera del 9 Maggio 1993. Come sempre, rientravo da un giro in macchina e stavo chiudendo il garage, proprio all'entrata del paese, quando sentii un lamento diverso da quelli tipici degli animali. Scesi in strada pensando anche ad un ubriaco che stesse facendo versacci. Poi, in un angolo di una casa, vidi una 'palletta bianca', dalla cui direzione mi sembrò provenisse lo strano lamento.
Caponi pensò che si trattasse di una scimmietta, ma lo spavento era stato grande e pertanto decise di riaprire il garage e rifugiarsi un po' in macchina per riflettere, ascoltando la radio.
"Dissi fra me e me l'ho visto, ma non c'è, sarà stata la stanchezza, forse era un animale…"


...rassicurante...non assomiglia al tuo caso :sofico:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:43
Originariamente inviato da khri81
adesso ci mando mio fratello, visto che mi ha chiesto, xchè nn hai messo dentro la macchina, e io gli ho detto, xchè una specie di qualcosa mi ha fatto cagare addosso, e lui mi fa, beh dai forse era un alieno. e io gli ho detto beh vai fuori a dare un occhiata visto che la cosa ti appassiona tanto! il bello è che è appena uscito con una torcia a vedere! :eek:

da quante ore è fuori a cercare :D ?
ciao ciao fratellino ^^

Shazam
05-01-2004, 21:44
Originariamente inviato da khri81
adesso ci mando mio fratello, visto che mi ha chiesto, xchè nn hai messo dentro la macchina, e io gli ho detto, xchè una specie di qualcosa mi ha fatto cagare addosso, e lui mi fa, beh dai forse era un alieno. e io gli ho detto beh vai fuori a dare un occhiata visto che la cosa ti appassiona tanto! il bello è che è appena uscito con una torcia a vedere! :eek:


Miii, ora serve un post dove dici che hai sentito un urlo agghiacciante e poi è andata via la luce :D

Solo che se va via la luce, niente post :muro:

francesco25
05-01-2004, 21:44
Originariamente inviato da khri81
adesso ci mando mio fratello, visto che mi ha chiesto, xchè nn hai messo dentro la macchina, e io gli ho detto, xchè una specie di qualcosa mi ha fatto cagare addosso, e lui mi fa, beh dai forse era un alieno. e io gli ho detto beh vai fuori a dare un occhiata visto che la cosa ti appassiona tanto! il bello è che è appena uscito con una torcia a vedere! :eek:

tra poco sarai figlio unico :D:D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:45
Originariamente inviato da ally
Era la sera del 9 Maggio 1993. Come sempre, rientravo da un giro in macchina e stavo chiudendo il garage, proprio all'entrata del paese, quando sentii un lamento diverso da quelli tipici degli animali. Scesi in strada pensando anche ad un ubriaco che stesse facendo versacci. Poi, in un angolo di una casa, vidi una 'palletta bianca', dalla cui direzione mi sembrò provenisse lo strano lamento.
Caponi pensò che si trattasse di una scimmietta, ma lo spavento era stato grande e pertanto decise di riaprire il garage e rifugiarsi un po' in macchina per riflettere, ascoltando la radio.
"Dissi fra me e me l'ho visto, ma non c'è, sarà stata la stanchezza, forse era un animale…"


...rassicurante...non assomiglia al tuo caso :sofico:

se guardi i suoi skemi la bestia in questione salta 1...
o lui ha beccato tale bestia super evoluta ke ti fa i 3.75metri o qualcosa nn va :mbe:

badedas
05-01-2004, 21:45
Una lomaghiusa?

Shazam
05-01-2004, 21:46
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se guardi i suoi skemi la bestia in questione salta 1...
o lui ha beccato tale bestia super evoluta ke ti fa i 3.75metri o qualcosa nn va :mbe:

Doping spaziale? :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:46
Originariamente inviato da Shazam
Doping spaziale? :D

interessante...
x me qualke sostanza uscita dal laboratorio della juventus....

Chester
05-01-2004, 21:47
Ma insomma, tuo fratello? :eek:

ally
05-01-2004, 21:47
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se guardi i suoi skemi la bestia in questione salta 1...
o lui ha beccato tale bestia super evoluta ke ti fa i 3.75metri o qualcosa nn va :mbe:


...si am quello era appena nato.....il suo è un esemplare adulto :O :sofico:

Han Solo
05-01-2004, 21:48
Facci sapere che fine ha fatto il fratellino? :D certo che bisogna essere bastardi a mandare in esplorazione il fratellino di 10 anni :asd:

mrc
05-01-2004, 21:48
era il maestro Yogurt :D

che lo sforzo sia con voi

francesco25
05-01-2004, 21:48
Originariamente inviato da Han Solo
Facci sapere che fine ha fatto il fratellino? :D certo che bisogna essere bastardi a mandare in esplorazione il fratellino di 10 anni :asd:

in nome della scienza questo ed altro ! :D:asd:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:48
Originariamente inviato da Han Solo
Facci sapere che fine ha fatto il fratellino? :D certo che bisogna essere bastardi a mandare in esplorazione il fratellino di 10 anni :asd:

si ma attualmente nn risponde ne lui ne il fratellino
mi sa ke la sono andati tutti ^^

Chester
05-01-2004, 21:48
Originariamente inviato da Han Solo
Facci sapere che fine ha fatto il fratellino? :D certo che bisogna essere bastardi a mandare in esplorazione il fratellino di 10 anni :asd:

Lui e l' alieno saranno alti uguali :asd:
Che bastardo :asd:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da Chester
Lui e l' alieno saranno alti uguali :asd:
Che bastardo :asd:

si ma il fratellino salta 20cm
l'alieno salta 3.75m ^^

Han Solo
05-01-2004, 21:49
Se no poi finiva in carcere per eccesso di difesa se lo accoppava invece il fratellino e l'essere sono ad armi pari :asd:

Shazam
05-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da Chester
Lui e l' alieno saranno alti uguali :asd:
Che bastardo :asd:


Scherzi? Un fratellino di 10 anni è la creatura più pericolosa esistente nell'intero Universo!!! :D:D:D


Più che altro: chi sta vicino a Ferrara, che lo mandiamo a dare un'occhiata? :p

francesco25
05-01-2004, 21:50
:stordita:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:50
nn è ke era un vampiro ke cercava di piombarti sul collo?
i vampiri svulazzano bene...

Viperfish
05-01-2004, 21:51
magari mentre sono tutti fuori l'alieno si impossessa del pc e fa qualche post, speriamo così facciamo conoscenza! :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:51
Originariamente inviato da Viperfish
magari mentre sono tutti fuori l'alieno si impossessa del pc e fa qualche post, speriamo così facciamo conoscenza! :D

nn può essere aliena :oink: ?

Chester
05-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da Han Solo
Se no poi finiva in carcere per eccesso di difesa se lo accoppava invece il fratellino e l'essere sono ad armi pari :asd:

Magari si coalizzano contro khri81 :asd:

francesco25
05-01-2004, 21:52
sono tutti morti !:cry: :cry: :cry: :cry:

e la colpa è nostra che li abbiamo mandati fuori a cercare!!:D :D :cool: :oink: :D :cool:

mrc
05-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn può essere aliena :oink: ?
si una topa spaziale :D

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn può essere aliena :oink: ?

con 7 seni e altrettante chiappe?? :oink: :D

Viperfish
05-01-2004, 21:53
Originariamente inviato da TheDarkAngel
nn può essere aliena :oink: ?

cosi LE chiediamo di postare la foto :D

khri81
05-01-2004, 21:53
eccomi qui, siamo usciti io e mio fratello, io con il fucile di mio nonno ;) , mio fratello con la torcia tipo fari da stadio, cmq nn abbiamo visto nulla!!! ho girato intorno al garage ma nessuna traccia.

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:53
Originariamente inviato da Scoperchiatore
con 7 seni e altrettante chiappe?? :oink: :D


:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sbav::sbav::oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:53
Originariamente inviato da francesco25
sono tutti morti !:cry: :cry: :cry: :cry:

e la colpa è nostra che li abbiamo mandati fuori a cercare!!:D :D :cool: :oink: :D :cool:

la scienza sacrifica delle vite, talvolta, quando è necessario :O

:D

Chester
05-01-2004, 21:53
Originariamente inviato da francesco25
sono tutti morti !:cry: :cry: :cry: :cry:

e la colpa è nostra che li abbiamo mandati fuori a cercare!!:D :D :cool: :oink: :D :cool:

Mod, cancellate tutto il thread, altrimenti passiamo i guai!!! :D

Han Solo
05-01-2004, 21:53
Originariamente inviato da Chester
Magari si coalizzano contro khri81 :asd:


il fratellino incazzato, poichè l'ha mandato in missione da solo sfruttando la sua curiosità, si ribella mentre l'alieno se lo voleva già pappare roscicchiando bene bene gli ossicini? Un alleanza perfetta :sofico:

ally
05-01-2004, 21:53
Originariamente inviato da khri81
eccomi qui, siamo usciti io e mio fratello, io con il fucile di mio nonno ;) , mio fratello con la torcia tipo fari da stadio, cmq nn abbiamo visto nulla!!! ho girato intorno al garage ma nessuna traccia.


..ci credo è entrato in casa....ciao è stato bello :D

Shazam
05-01-2004, 21:54
Originariamente inviato da khri81
eccomi qui, siamo usciti io e mio fratello, io con il fucile di mio nonno ;) , mio fratello con la torcia tipo fari da stadio, cmq nn abbiamo visto nulla!!! ho girato intorno al garage ma nessuna traccia.

Due pazzi :D Qualsiasi cosa fosse, se la sarà data a gambe/tentacoli/ali/peduncoli levate/i! :D

Han Solo
05-01-2004, 21:54
Originariamente inviato da khri81
eccomi qui, siamo usciti io e mio fratello, io con il fucile di mio nonno ;)

ma no :sofico: :asd: :asd:

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:54
Originariamente inviato da Han Solo
il fratellino incazzato, poichè l'ha mandato in missione da solo sfruttando la sua curiosità, si ribella mentre l'alieno se lo voleva già pappare roscicchiando bene bene gli ossicini? Un alleanza perfetta :sofico:

magari nn cercava cibo
magari cerca qualcuno da :oink:
:mbe:

Chester
05-01-2004, 21:54
Originariamente inviato da khri81
eccomi qui, siamo usciti io e mio fratello, io con il fucile di mio nonno ;) , mio fratello con la torcia tipo fari da stadio, cmq nn abbiamo visto nulla!!! ho girato intorno al garage ma nessuna traccia.

Oddio... col fucile... non voglio pensare a cosa succedeva se avevi un abbaglio

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:55
Originariamente inviato da khri81
eccomi qui, siamo usciti io e mio fratello, io con il fucile di mio nonno ;) , mio fratello con la torcia tipo fari da stadio, cmq nn abbiamo visto nulla!!! ho girato intorno al garage ma nessuna traccia.

PAZZI!! :eek:

dovevate guardare sopra il tetto, SOPRA!! ecco fatto, ora il mondo verrà impossessato dagli alieni, e finiremo tutti inglobati in loro! :cry: :cry:

:D

Han Solo
05-01-2004, 21:55
Originariamente inviato da TheDarkAngel
magari nn cercava cibo
magari cerca qualcuno da :oink:
:mbe:


Magari era mascia la pantera nera :asd:

Chester
05-01-2004, 21:55
Originariamente inviato da ally
..ci credo è entrato in casa....ciao è stato bello :D

O cosa venuta da un altro mondo, se passi davanti al pc posta!!! :asd:

francesco25
05-01-2004, 21:56
Originariamente inviato da TheDarkAngel
magari nn cercava cibo
magari cerca qualcuno da :oink:
:mbe:


:D:D:D

Originariamente inviato da ally
..ci credo è entrato in casa....ciao è stato bello :D


:D:D


TORNA FUORI A CERCARE!:mad: :O

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:56
già ke c'eri xkè nn hai preso granate e molotov?
così ci sei andato giù troppo leggero...
anke un bel m16 sotto l'ascella...

ally
05-01-2004, 21:56
....è entarto in casa...è entrato in casa....

khri81
05-01-2004, 21:56
Originariamente inviato da Chester
Oddio... col fucile... non voglio pensare a cosa succedeva se avevi un abbaglio

no beh faccio tiro al piattello. ho abbastanza dimestichezza con il fucile ;) .

Scoperchiatore
05-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da Chester
O cosa venuta da un altro mondo, se passi davanti al pc posta!!! :asd:

e mandaci sull'email qualche pornazzo della collezione privata di khri81 :cool: :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da khri81
no beh faccio tiro al piattello. ho abbastanza dimestichezza con il fucile ;) .

cosa ci fai con il fucile?
dimestikezza?
:mbe:?
:oink:

francesco25
05-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da khri81
no beh faccio tiro al piattello. ho abbastanza dimestichezza con il fucile ;) .


HAI PROVATO A LANCIARE UN SASSEtto in cima al tetto del garege..?

fallo!!!

Chester
05-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da khri81
no beh faccio tiro al piattello. ho abbastanza dimestichezza con il fucile ;) .

Va meglio ;)

Chester
05-01-2004, 22:00
Originariamente inviato da Scoperchiatore
e mandaci sull'email qualche pornazzo della collezione privata di khri81 :cool: :D

:rotfl:

Noi veniamo in pace...

khri81
05-01-2004, 22:00
beh sul garage nn ci sono andato, nn ho una scala da 3.75 m :D . ne ho una di soli 2 m. :(

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:01
Originariamente inviato da khri81
beh sul garage nn ci sono andato, nn ho una scala da 3.75 m :D . ne ho una di soli 2 m. :(
appoggiavi la scala sulle spalle del fratellino
se no a cosa servono? :mbe:

Han Solo
05-01-2004, 22:01
Come detto tira qualcosa, un pallone, un sasso, tuo fratello :D sul garage e prova a vedere se ci sono reazioni :O

Viperfish
05-01-2004, 22:01
Originariamente inviato da khri81
beh sul garage nn ci sono andato, nn ho una scala da 3.75 m :D . ne ho una di soli 2 m. :(

è lì sopra allora, aspetta solo che entri in macchina per bussare di nuovo :eek: che mattacchione :asd:

francesco25
05-01-2004, 22:02
Originariamente inviato da Han Solo
Come detto tira qualcosa, un pallone, un sasso, tuo fratello :D sul garage e prova a vedere se ci sono reazioni :O

quoto!

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:02
Originariamente inviato da Han Solo
Come detto tira qualcosa, un pallone, un sasso, tuo fratello :D sul garage e prova a vedere se ci sono reazioni :O

se tira il fratello ci saranno reazioni...
nn necessariamente dell'alieno ^^

Chester
05-01-2004, 22:02
Originariamente inviato da khri81
beh sul garage nn ci sono andato, nn ho una scala da 3.75 m :D . ne ho una di soli 2 m. :(

Lancia qualcosa sul garage, fai rumore...

Torna in macchina! Torna in macchina, magari ribussa!

francesco25
05-01-2004, 22:02
Originariamente inviato da Viperfish
è lì sopra allora, aspetta solo che entri in macchina per bussare di nuovo :eek:


magari è in macchina!:eek:

Chester
05-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da Viperfish
è lì sopra allora, aspetta solo che entri in macchina per bussare di nuovo :eek: che mattacchione :asd:

Magari vuole sono uno strappo :asd:

francesco25
05-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da Chester
Magari vuole sono uno strappo :asd:

magari vuole solo strappare le teste :asd:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da Chester
Magari vuole sono uno strappo :asd:

sotto le ruote:angel:

khri81
05-01-2004, 22:04
Originariamente inviato da francesco25
magari è in macchina!:eek:

e magari aspetta che domattina entro in macchina e zac mi assalta :eek: . bene domani si va in giro a piedi. :D . spero che qualunque cosa fosse si sia divertita abb con me e sia andato da qualche altra parte a fare il burlone :D .

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:04
se andiamo avanti così tra 2 ore saremo il 3d con + post :fagiano:

Han Solo
05-01-2004, 22:04
:rotfl: :rotfl: la befana la befana non abbiamo pensato alla befana :eek: :sofico:

Viperfish
05-01-2004, 22:05
Originariamente inviato da Chester
Magari vuole sono uno strappo :asd:

almeno è stato gentile e ha bussato :O

Chester
05-01-2004, 22:05
Originariamente inviato da francesco25
magari vuole solo strappare le teste :asd:

Devo salvarmi questo thread... me lo devo rileggere nei momenti di tristezza! :asd:

mrc
05-01-2004, 22:05
ho capito era Dende:D http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_20/http://www.toei-anim.co.jp/tv/DragonZ/chara/dende.gif

digital_brain
05-01-2004, 22:05
Tu sei il prescelto...:O
Il tuo destino è di scoprire una nuova civiltà!
Vai e fai il tuo dovere..sii valoroso e pronto a sacrificarti per gli utenti del forum...
Scopri cosa c'è lì fuori CAZZO!!!!:eek: :D

Chester
05-01-2004, 22:06
Originariamente inviato da Han Solo
:rotfl: :rotfl: la befana la befana non abbiamo pensato alla befana :eek: :sofico:

Oh cazzo per poco non impallina la befana! :eek:

ally
05-01-2004, 22:06
Originariamente inviato da khri81
e magari aspetta che domattina entro in macchina e zac mi assalta :eek: . bene domani si va in giro a piedi. :D . spero che qualunque cosa fosse si sia divertita abb con me e sia andato da qualche altra parte a fare il burlone :D .


..ha appena iniziato...sentira questa notte il burlone......:O

Chester
05-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da mrc
ho capito era Dende:D http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_20/http://www.toei-anim.co.jp/tv/DragonZ/chara/dende.gif

khri81, posta una foto di tuo fratello che facciamo un confronto per vedere la somiglianza! :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da Chester
Oh cazzo per poco non impallina la befana! :eek:

ma la bevana si sarebbe difesa...
ha lo spara calze super ultra deluxe (usa solo calze usate almeno 10 giorni di fila ) :eek: :D :cool:

francesco25
05-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da mrc
ho capito era Dende:D http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_20/http://www.toei-anim.co.jp/tv/DragonZ/chara/dende.gif

:D:D

Originariamente inviato da Han Solo
:rotfl: :rotfl: la befana la befana non abbiamo pensato alla befana :eek: :sofico:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:



cazzo sto 3d fa troppo ridere madonna siamo i meglio raga !!:yeah:

Han Solo
05-01-2004, 22:07
lo spara calzini è sempre di shpalman :asd: ?

mrc
05-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da Chester
Oh cazzo per poco non impallina la befana! :eek:
:rotfl::rotfl:

alexis1980
05-01-2004, 22:08
Essi sono tra noi! :eek:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:08
Originariamente inviato da Han Solo
lo spara calzini è sempre di shpalman :asd: ?

si un pò come la super cazuola deluxe :D

Han Solo
05-01-2004, 22:08
Originariamente inviato da francesco25
:D:D




:rotfl: :rotfl: :rotfl:



cazzo sto 3d fa troppo ridere madonna siamo i meglio raga !!:yeah:



Penso che più che altro stiamo delirando tutti :asd:

Chester
05-01-2004, 22:08
Originariamente inviato da khri81
e magari aspetta che domattina entro in macchina e zac mi assalta :eek: . bene domani si va in giro a piedi. :D . spero che qualunque cosa fosse si sia divertita abb con me e sia andato da qualche altra parte a fare il burlone :D .

NO! Tu domani esci, tiri fuori le palle e lo fotografi.

Viperfish
05-01-2004, 22:10
Originariamente inviato da Chester
NO! Tu domani esci, tiri fuori le palle e lo fotografi.

oppure puoi anke fotografarlo questa notte quando uscirà di colpo dall'armadio

digital_brain
05-01-2004, 22:10
Ho capito..ora chiamo dana scully e veniamo su a dare un occhiata...;)

francesco25
05-01-2004, 22:10
Originariamente inviato da Viperfish
oppure puoi anke fotografarlo questa notte quando uscirà di colpo dall'armadio


alè :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:10
Originariamente inviato da Chester
NO! Tu domani esci, tiri fuori le palle e lo fotografi.

tirando fuori le palle dici ke attrae l'alieno? :mbe:
nn sarà mica bluelake !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D

khri81
05-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da Viperfish
oppure puoi anke fotografarlo questa notte quando uscirà di colpo dall'armadio


ma tie!!! :tie:

francesco25
05-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da khri81
ma tie!!! :tie:


ah ragazzi è vivo!:D:D



ciao :)

Chester
05-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tirando fuori le palle dici ke attrae l'alieno? :mbe:
nn sarà mica bluelake !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D

E che con le palle ci deve fare il flash?!? :D
E' un modo di dire... :asd: :D

alexis1980
05-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tirando fuori le palle dici ke attrae l'alieno? :mbe:
nn sarà mica bluelake !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:banned:

:sofico:

Chester
05-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da khri81
ma tie!!! :tie:

Fai un controllino a tutta casa prima di andare a dormire... non si sa mai... :D

digital_brain
05-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da khri81
ma tie!!! :tie:

Non lo sapevi che passano attraverso i muri e sotto le porte...ATTENTOOO...girati,è dietro di te.:eek:
khri...khriii...:cry:

Han Solo
05-01-2004, 22:14
:rotfl: :rotfl:
http://www.cinefex.com/et/images/intro01.jpg

chi se lo ricorda lino banfi? ET Extra terrone ? :asd:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:15
Originariamente inviato da digital_brain
Non lo sapevi che passano attraverso i muri e sotto le porte...ATTENTOOO...girati,è dietro di te.:eek:
khri...khriii...:cry:

se sta dietro allora la mia testi è confermata :O
si tratta di un esemplare di bluelakus salterellus allupatus!

TurboCresta
05-01-2004, 22:15
secondo me è smigol :lol:

http://i.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/020815/122029__gollum_l.jpg

khri81
05-01-2004, 22:16
ci manca solo che sta notte vedo et su una bicicletta volante e poi nn dormo più! :eek:

mrc
05-01-2004, 22:16
Originariamente inviato da digital_brain
Non lo sapevi che passano attraverso i muri e sotto le porte...ATTENTOOO...girati,è dietro di te.:eek:
khri...khriii...:cry:
è un terminator T1000 prima aveva preso le sembianze di tuo fratello adesso si è sostituito alla tua sedia :D

francesco25
05-01-2004, 22:16
sento di confermare che si tratta di gollum :D

ally
05-01-2004, 22:16
...dai torniamo in noi...ridescrivi l'accaduto e cerchiamo di trovare una soluzione :)

Chester
05-01-2004, 22:17
Originariamente inviato da TurboCresta
secondo me è smigol :lol:

http://i.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/020815/122029__gollum_l.jpg

khri81, stanotte prima di dormire guarda questa immagine fissa per 10 minuti! :D

khri81
05-01-2004, 22:18
be preferisco tx!!! magari prima ci sta una...:oink:

Chester
05-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da mrc
è un terminator T1000 prima aveva preso le sembianze di tuo fratello adesso si è sostituito alla tua sedia :D

O al suo monitor :D
Non oso immaginare cosa succedera' quando riprendera' di colpo le sue sembianze originali :asd:

TurboCresta
05-01-2004, 22:19
AHUAHUAHUAHU grande chester...

in effeti sono stato bastardo a scegliere quella foto :D

Han Solo
05-01-2004, 22:19
http://home.planetinternet.be/~bliek/et.jpg

non è proprio in bici ma fa scena :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:19
http://www.spammers.it/img/19.jpg

digital_brain
05-01-2004, 22:20
Originariamente inviato da Chester
O al suo monitor :D
Non oso immaginare cosa succedera' quando riprendera' di colpo le sue sembianze originali :asd:

O dove andrà a finire uscendo dalla sedia!!!:D

Han Solo
05-01-2004, 22:21
AH se ha bisogno fagli usare il telefono che deve chiamare casa :asd:

khri81
05-01-2004, 22:21
Originariamente inviato da ally
...dai torniamo in noi...ridescrivi l'accaduto e cerchiamo di trovare una soluzione :)

1) ha bussato sul lunotto della macchina più volte, e poi nn è che ha bussato a caso, ogni volta che io ero girato in avanti quindi nn vedevo, magari è stato un caso, forse ha fatto apposta...
2) quando lo rincorso, nn riuscivo a stargli dietro
3) appena mi sono fermato l'ho visto saltare sul mio garage alto 3,75 m

TurboCresta
05-01-2004, 22:22
non è ET è gollum nn lo avete capito???

http://fan.theonering.net/rolozo/images/edelfeldt/gollum.jpg

Han Solo
05-01-2004, 22:23
Allora stava cercando il suo tesssssoro :sofico:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:24
io controllerei in bagno....
http://utenti.lycos.it/Albo/tonzcess.gif

mrc
05-01-2004, 22:24
tanto per restare in tema guarda la foto allegata fissando i 4 puntini al centro per una ventina di secondi e poi guarda il muro :D

khri81
05-01-2004, 22:25
e che cazzo!!! xchè il mio cel e quello di mio papà nn prendono!!! ho il ripetitore a 300 m da casa!!! mai successo!

Chester
05-01-2004, 22:25
Originariamente inviato da khri81
1) ha bussato sul lunotto della macchina più volte, e poi nn è che ha bussato a caso, ogni volta che io ero girato in avanti quindi nn vedevo, magari è stato un caso, forse ha fatto apposta...
2) quando lo rincorso, nn riuscivo a stargli dietro
3) appena mi sono fermato l'ho visto saltare sul mio garage alto 3,75 m

Ma l' hai proprio visto saltare? O ti e' sembrato?

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da khri81
e che cazzo!!! xchè il mio cel e quello di mio papà nn prendono!!! ho il ripetitore a 300 m da casa!!! mai successo!

il mistero si infittisce...
cosa è successo al ripetitore? :mbe:

khri81
05-01-2004, 22:26
no l'ho visto! e poi ho sentico il toc di quando ha toccato il tetto di l'eternit del mio garage!

Han Solo
05-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da khri81
e che cazzo!!! xchè il mio cel e quello di mio papà nn prendono!!! ho il ripetitore a 300 m da casa!!! mai successo!



:eek: è tutto colloegato è tutto collegato tra un po via la luce e zaaac finirete su Coruscant :p

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da mrc
tanto per restare in tema guarda la foto allegata fissando i 4 puntini al centro per una ventina di secondi e poi guarda il muro :D

io ho visto gesù :confused: :eek: :eek:

Chester
05-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da TheDarkAngel
il mistero si infittisce...
cosa è successo al ripetitore? :mbe:

Se quello salta 3 metri... e magari sa anche arrampicarsi... :mbe: :eek:

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da khri81
ci manca solo che sta notte vedo et su una bicicletta volante e poi nn dormo più! :eek:

nel migliore dei casi vedrai la tua macchina volare.... si sono evoluti dal film di Spielberg :D

nel peggiore dei casi l'Alieno vorrà provare su di te gli strumenti di tortura sado-maso diffusi nei suoi paesi :friend: :cry:

khri81
05-01-2004, 22:28
ah bene. mio papà e venuto a chiedermi xchè nn si vede più un cazzo ne dalla parabola ne dall'antenna normale!!! dai raga ditemi che sky nn si vede neanche da voi!

Chester
05-01-2004, 22:28
Originariamente inviato da khri81
no l'ho visto! e poi ho sentico il toc di quando ha toccato il tetto di l'eternit del mio garage!

Attento che e' radioattivo l' eternit!!! :eek:
Magari e' un gatto mutato geneticamente!

mrc
05-01-2004, 22:28
http://mysmilies.creativesell.net/contrib/edoom/spacecraft.gif

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:28
Originariamente inviato da Chester
Se quello salta 3 metri... e magari sa anche arrampicarsi... :mbe: :eek:

fa tutto
fa servizi completi a prezzi scontati :eek: :eek:
:oink:
:D
:cool:

TurboCresta
05-01-2004, 22:29
e se fosse... vabe non vorrei farlo cagare addosso

Chester
05-01-2004, 22:29
Originariamente inviato da khri81
ah bene. mio papà e venuto a chiedermi xchè nn si vede più un cazzo ne dalla parabola ne dall'antenna normale!!! dai raga ditemi che sky nn si vede neanche da voi!

Beh, adesso ci stai prendendo per il culo pero' :D

ally
05-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da Chester
Beh, adesso ci stai prendendo per il culo pero' :D


...lo stavo per dire io :rolleyes:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da Chester
Beh, adesso ci stai prendendo per il culo pero' :D

:cry: :cry:
nn può trattarci così :cry: :cry: :cry:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da ally
...lo stavo per dire io :rolleyes:

tra poco farà un post nn ke nn va + internet ^^

francesco25
05-01-2004, 22:31
o cazzo

khri81
05-01-2004, 22:31
i cel hanno ripreso il segnale e pure la televisione si vedono tutti i canali. ora qualcuno mi dice cosa è successo? è normale che tutti gli apparecchi che ricevono onde radio erano muti??? può succedere o è un caso raro?

TurboCresta
05-01-2004, 22:31
è una tattica aliena, eliminare alla radice ogni viadi comunicazione

Han Solo
05-01-2004, 22:31
Finchè prendi radio vaticana è tutto ok se non prendi quella inizierei a preoccuparmi :mc:

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da khri81
ah bene. mio papà e venuto a chiedermi xchè nn si vede più un cazzo ne dalla parabola ne dall'antenna normale!!! dai raga ditemi che sky nn si vede neanche da voi!

non è che la "cosa" ha rotto la vostra parabola e si sta cibando di golosi circuiti elettronici :mbe: :eek:

mrc
05-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da khri81
i cel hanno ripreso il segnale e pure la televisione si vedono tutti i canali. ora qualcuno mi dice cosa è successo? è normale che tutti gli apparecchi che ricevono onde radio erano muti??? può succedere o è un caso raro?
http://mysmilies.creativesell.net/contrib/edoom/spacecraft.gif

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:32
Originariamente inviato da khri81
i cel hanno ripreso il segnale e pure la televisione si vedono tutti i canali. ora qualcuno mi dice cosa è successo? è normale che tutti gli apparecchi che ricevono onde radio erano muti??? può succedere o è un caso raro?

è un caso ke rikiede l'intervento di sphalman..
telefona a questo numero 166-123xxx

Bardiel
05-01-2004, 22:32
Senti, mi lasci qualcosa? Anche solo il lettore CD. Dai, scrivi un testamentino e via :D
Tanto x stare sicuri :D

khri81
05-01-2004, 22:33
no nn vi prendo x il culo!

Chester
05-01-2004, 22:33
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tra poco farà un post nn ke nn va + internet ^^

E ci manda dei pvt perche' il forum non funziona :D

mrc
05-01-2004, 22:33
Originariamente inviato da Bardiel
Senti, mi lasci qualcosa? Anche solo il lettore CD. Dai, scrivi un testamentino e via :D
Tanto x stare sicuri :D
è arrivato il più bello... mettiti in coda che ci sono prima gli altri :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:34
Originariamente inviato da Chester
E ci manda dei pvt perche' il forum non funziona :D

ci telefona dicendo ke non va il telefono :D

digital_brain
05-01-2004, 22:35
Originariamente inviato da mrc
tanto per restare in tema guarda la foto allegata fissando i 4 puntini al centro per una ventina di secondi e poi guarda il muro :D

Mi sono cagato un pò sotto...menomale che è un effetto ottico..

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:35
Originariamente inviato da khri81
i cel hanno ripreso il segnale e pure la televisione si vedono tutti i canali. ora qualcuno mi dice cosa è successo? è normale che tutti gli apparecchi che ricevono onde radio erano muti??? può succedere o è un caso raro?

interferenze in zona... ;) capita a volte, la vicinanza al ripetitore non è positiva, in questo senso... anzi, se c'è l'interferenza, è amplificata...

però è strano che succedano proprio ora.. non è che la nave aliena è atterrata in qualche posto che è vicino a ripetitori, li ha usati per trasmettere il suo orribile messaggio, e poi li ha liberati.... :eek: :cry:

immagino l'orribile messaggio....





















.... "Mamma non ti preoccupare, sono arrivato, e qui tutto a posto, a parte un tizio che per poco non mi metteva sotto... Baci" :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:35
Originariamente inviato da digital_brain
Mi sono cagato un pò sotto...menomale che è un effetto ottico..

cosa hai visto te @_o?

francesco25
05-01-2004, 22:36
:D :D :D

avanti cosi raga!!

Chester
05-01-2004, 22:36
khri81, certo che te tra ripetitore a 300m e eternit sul garage...

mrc
05-01-2004, 22:36
Originariamente inviato da Scoperchiatore
.... "Mamma non ti preoccupare, sono arrivato, e qui tutto a posto, a parte un tizio che per poco non mi metteva sotto... Baci" :D
:rotfl: :rotfl: :D :eek: :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:37
Originariamente inviato da Scoperchiatore

.... "Mamma non ti preoccupare, sono arrivato, e qui tutto a posto, a parte un tizio che per poco non mi metteva sotto... Baci" :D

e successivamente uno dopo

"Mamma c'e' anke uno strano tizio ke gira come un pazzo attorno all'auto"

:D

digital_brain
05-01-2004, 22:37
Hai provato a chiamare super nandone o mediomen???
Secondo me tra un pò ci dice..ragazzi siete su schrzi apparte...sono riuscito a farvi perdere un pò di tempo e ci siete cascati come dei coglioni..però,sei bravo e..!!

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da Chester
khri81, certo che te tra ripetitore a 300m e eternit sul garage...

e alieni cangurati...
e fratellino..
ke bella zona :D

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da francesco25
:D :D :D

avanti cosi raga!!

Alieno, Alieno, Alieno :winner: :D

sismaone
05-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da TheDarkAngel
mhhh x me era un topo mutante dei panino mcdonald...
mutano spesso in questo periodo :D


lol :D

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:40
Originariamente inviato da Chester
khri81, certo che te tra ripetitore a 300m e eternit sul garage...

del genere... si nun t'ammazza l'alieno, ce pensa la natura.... :D :sofico:

digital_brain
05-01-2004, 22:40
Originariamente inviato da TheDarkAngel
cosa hai visto te @_o?
Si,proprio lui...mamma mia...mette paura...all'inizio vedevo un cercio luminoso sul muro e mi chiedevo perchè non vedo niente,forse perchè stavo con gli occhiali,poi quando stavo per distogliere lo sguardo...mi è apparsa chiaramente la sua immagine come per magia...e a te??

Chester
05-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da Scoperchiatore
del genere... si nun t'ammazza l'alieno, ce pensa la natura.... :D :sofico:

Ecco, non volevo dirlo... :D

Han Solo
05-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da Scoperchiatore
del genere... si nun t'ammazza l'alieno, ce pensa la natura.... :D :sofico:


:rotfl:

ally
05-01-2004, 22:41
....quante grosse risate....

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:42
Originariamente inviato da digital_brain
Si,proprio lui...mamma mia...mette paura...all'inizio vedevo un cercio luminoso sul muro e mi chiedevo perchè non vedo niente,forse perchè stavo con gli occhiali,poi quando stavo per distogliere lo sguardo...mi è apparsa chiaramente la sua immagine come per magia...e a te??

a me la faccia in stile panini (le figurine ^^) di gesù :D
sapevo ke doveva apparire una immagine ma nn sapevo di cosa :D
cmq basta guardare e sbattere le palpebre x vederlo bene ^^

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:42
Originariamente inviato da digital_brain
Si,proprio lui...mamma mia...mette paura...all'inizio vedevo un cercio luminoso sul muro e mi chiedevo perchè non vedo niente,forse perchè stavo con gli occhiali,poi quando stavo per distogliere lo sguardo...mi è apparsa chiaramente la sua immagine come per magia...e a te??

ma lui chi??

l'umanoide?
l'alieno??
khri81???

:eek: :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:42
Originariamente inviato da ally
....quante grosse risate....

visione sconsigliata ad un pubblico sensibile (http://www.edicolaweb.net/da04f04g.jpg)

ma sbaglio o gli escono 2 tubicini dalla tetta :mbe::mbe::mbe:

Alien
05-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da Han Solo
... se non torni era alien :sofico:

no, non ero io lo giuro.
ero a mangiar una pizza, ho pure i testimoni!
:D

Han Solo
05-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma sbaglio o gli escono 2 tubicini dalla tetta :mbe::mbe::mbe:


sono le valvoline per gonfiarle :D sai sti alieni sono avanti :sofico:

ally
05-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma sbaglio o gli escono 2 tubicini dalla tetta :mbe::mbe::mbe:


...no non sbagli :rolleyes:

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:44
Originariamente inviato da ally
....quante grosse risate....

Assomiglia al mio vicino.... :mbe: :what:

Devo preoccuparmi?? :eek:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:44
Originariamente inviato da ally
...no non sbagli :rolleyes:

ma è un eccitante ?
è un alieno masokista?
:mbe:

Chester
05-01-2004, 22:44
Originariamente inviato da Han Solo
sono le valvoline per gonfiarle :D sai sti alieni sono avanti :sofico:

e' una bambola aliena gonfiabile!!! :sofico:

Notte a tutti! Mi avete fatto ridere troppo stasera!!!

Scoperchiatore
05-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da Han Solo
sono le valvoline per gonfiarle :D sai sti alieni sono avanti :sofico:

utili per ogni situazione....

costume largo, si gonfiano...
se stai facendo un incidente, fungono da airbag... :cool:

ally
05-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da ally
...no non sbagli :rolleyes:


...sembra una cavia ustionata :rolleyes:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da Chester
e' una bambola aliena gonfiabile!!! :sofico:

Notte a tutti! Mi avete fatto ridere troppo stasera!!!

al fa un pò skifi nè?
:mbe:

digital_brain
05-01-2004, 22:46
Originariamente inviato da TheDarkAngel
a me la faccia in stile panini (le figurine ^^) di gesù :D
sapevo ke doveva apparire una immagine ma nn sapevo di cosa :D
cmq basta guardare e sbattere le palpebre x vederlo bene ^^

No,io proprio come icona...un cercio ovale e dentro lui!

Han Solo
05-01-2004, 22:47
Originariamente inviato da Scoperchiatore
utili per ogni situazione....

costume largo, si gonfiano...
se stai facendo un incidente, fungono da airbag... :cool:

fidanzato rompipalle... :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:47
Originariamente inviato da digital_brain
No,io proprio come icona...un cercio ovale e dentro lui!

ank'io ma era in posa stile panini...
ci mancavano solo le statistike ^^

mrc
05-01-2004, 22:49
lo stesso che ha postato ally in una nuova posa immagine (http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_34/http://www.edicolaweb.net/da04f06g.jpg)

digital_brain
05-01-2004, 22:51
Khri, ora sono serio..
mi dici come erano i colpi sul lunotto??serie tutte uguali o con tempi diversi??Insomma come se fossero intenzionati o come se svattesse qualcosa??
Io non credo che un animale possa arrivare a dare dei colpi sul lunotto,o almeno nessun animale che si può trovare in città..giusto una scimmia addomesticata.Quelle sono ingrado di saltare,ma sennò non me lo spiego proprio...anche se una scimmia di 1metro e mezzo da tenere in casa....mi sembra strano...
Secondo me dovresti andare in fondo a questa storia...potrebbe essere una cavolata come una cosa seria..non si sa mai..

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:51
Originariamente inviato da mrc
lo stesso che ha postato ally in una nuova posa immagine (http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_34/http://www.edicolaweb.net/da04f06g.jpg)

sembra fatto di cioccolato :mbe:

TheDarkAngel
05-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da digital_brain
Khri, ora sono serio..
mi dici come erano i colpi sul lunotto??serie tutte uguali o con tempi diversi??Insomma come se fossero intenzionati o come se svattesse qualcosa??
Io non credo che un animale possa arrivare a dare dei colpi sul lunotto,o almeno nessun animale che si può trovare in città..giusto una scimmia addomesticata.Quelle sono ingrado di saltare,ma sennò non me lo spiego proprio...anche se una scimmia di 1metro e mezzo da tenere in casa....mi sembra strano...
Secondo me dovresti andare in fondo a questa storia...potrebbe essere una cavolata come una cosa seria..non si sa mai..

il figlio nano di zuppaman? :mbe: