View Full Version : Tornato dalle Vacanze!Come state?
PaTLaBoR
05-01-2004, 20:32
CiaoOOOoOOoo son tornato ieri dalle vacanze, ho passato il mio più bel capodanno nella storia della mia vita con la mia ragazza e alcuni amici.
Son tornato ieri dopo 12 ore di viaggio e sono ancora stanco morto!
Nve frega niente lo so :D però fatemi un riassuntino di quello che è successo in sti giorni in cui sono mancato....
mi siete mancati tuttiii e il forum :cry: :cry: e i moderatoriii (no questi no...:D)
Vi siete abbuffati a capodanno? :oink: io praticamente non ho più un apparato digerente... :D
Vabbuò si ritorna a Spam***e :sofico:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
CiaoOOOoOOoo son tornato ieri dalle vacanze, ho passato il mio più bel capodanno nella storia della mia vita con la mia ragazza e alcuni amici.
Nve frega niente lo so :D però fatemi un riassuntino di quello che è successo in sti giorni in cui sono mancato....
mi siete mancati tuttiii e il forum :cry: :cry: e i moderatoriii (no questi no...:D)
Vi siete abbuffati a capodanno? :oink: io praticamente non ho più un apparato digerente... :D
Ecco, novità fondamentale, impalamento per chi spamma.
:sofico:
dove sei stato in vacanza?
Fenomeno85
05-01-2004, 20:45
ben tornato :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Scoperchiatore
05-01-2004, 20:52
Originariamente inviato da PaTLaBoR
si era indetta una festa per ringraziare gli dei della tua assenza... ma purtroppo non abbiamo più nulla da festeggiare ....
:D :sofico:
PaTLaBoR
05-01-2004, 21:31
ufff....'stardi tutti quanti :D
mi volete bene eh? :cry: :D
PaTLaBoR
05-01-2004, 21:31
Originariamente inviato da sapatai
dove sei stato in vacanza?
sono stato in Abruzzo, a Francavilla al mare, pescara e paesi limitrofi, veramente bei posti
PaTLaBoR
05-01-2004, 21:34
Originariamente inviato da Fenomeno85
ben tornato :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno hai la mailbox piena...ti stavo dicendo in pvt che la frase che hai sulla firma, quella scritta in bianco, non si vede :D
PaTLaBoR
05-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da Scoperchiatore
si era indetta una festa per ringraziare gli dei della tua assenza... ma purtroppo non abbiamo più nulla da festeggiare ....
:D :sofico:
Vabbè ci risentiamo a febbraio... festeggiamo la tua festa tutti assiemeeee ok!!???
a CARNEVALE! :asd:
bastard inside :D
Bentornato ;) noi tutti bene grazie :D
Stavo meglio in montagna ......... mangiato bene e, soprattutto, brindato. :D :oink:
Ora sono molto triste ... sigh, sniff ... :(
TerrorSwing
06-01-2004, 17:26
Originariamente inviato da Pola
Stavo meglio in montagna ......... mangiato bene e, soprattutto, brindato. :D :oink:
Dai su... ora basta vacanze! Si torna a lavorare...
che ho bisogno di alcune cose io... :asd: ;)
PaTLaBoR
06-01-2004, 18:48
Originariamente inviato da Pola
non me lo dire... hai presente la pubblicità della...boh non mi ricordo, Costa Crociere forse? :D...ecco mi sento uguale :cry:
Meno male che il cibo allevia tutte le mie sofferenze.
Stasera tortellini al sugo..:oink:
mi sono mancati in questi giorni...
pewr un mese sarà dieta totale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.