PDA

View Full Version : Ho comprato un DVD da play.com ma...

Emopunk
05-01-2004, 19:23
Mi è appena stato consegnato il DVD "Welcome to the videos" dei Guns n' Roses acquistato da play.com La confezione non era incellophanata e dentro non ho trovato nessun booklet. Sembra quasi un DVD copiato. E' possibile una cosa del genere? Qualcuno di voi l'ha preso o ha visto in negozio com'è confezionato?
Spero che mi aiutiate a capire! :( :cry:

rc211v
05-01-2004, 19:25
azz
deve arrivare anche a me:sperem:

no aspettta a me arrivano i 2 del concerto di tokyo:sperem: :sperem:

Jaguar64bit
05-01-2004, 19:27
Sono confezioni ultra economiche e ristampe come i DVD allegati nelle riviste che si trovano in edicola , e' probabile che sia un modo x poterli vendere a prezzi molto ribassati.

Espinado
05-01-2004, 19:29
io ho fatto diversi acquisti da play.com e hanno sempre mantenuto la massima serietà, mi sa che hai preso semplicemente un'edizione economica.

Burns
05-01-2004, 19:34
Ho sentito un sacco di gente che ha comprato Pes3 (gioco per PC) e si èsempre trovata benissimo, quindi :boh:

Emopunk
05-01-2004, 19:36
Ho preso la versione che era disponibile! Comunque se avete altre informazioni mi fate sapere gentilmente? RC211V mi fai sapere qualche notizia appena ricevi i DVD dato che ero intenzionato a prendere anche quelli?

P.S: Ah dimenticavo di dire che i titoli di coda sono tutti sbiaditi e si interrompno all'improvviso insieme alla musica rispedendo al menu iniziale... Ma che roba è? Manco fosse Gigi D'Alessio! :( :O

rc211v
05-01-2004, 19:41
Originariamente inviato da Emopunk
Ho preso la versione che era disponibile! Comunque se avete altre informazioni mi fate sapere gentilmente? RC211V mi fai sapere qualche notizia appena ricevi i DVD dato che ero intenzionato a prendere anche quelli?

P.S: Ah dimenticavo di dire che i titoli di coda sono tutti sbiaditi e si interrompno all'improvviso insieme alla musica rispedendo al menu iniziale... Ma che roba è? Manco fosse Gigi D'Alessio! :( :O

strano
finora cmq mi son sempre trovato bene, però ho sempre comprato cd
sono i primi dvd che ordino
speriamo

Scoperchiatore
05-01-2004, 20:04
il fatto che non era incellophanato mi fa pensare....

non è che il pacco è stato intercettato, ti hanno copiato il DVD, l'hanno sostituito e si sono fregati il booklet? :confused:

Emopunk
05-01-2004, 20:45
Originariamente inviato da Scoperchiatore
il fatto che non era incellophanato mi fa pensare....

non è che il pacco è stato intercettato, ti hanno copiato il DVD, l'hanno sostituito e si sono fregati il booklet? :confused:

E chi avrebbe fatto tutta questa cosa?
:eek:

Scoperchiatore
05-01-2004, 20:46
Originariamente inviato da Emopunk
E chi avrebbe fatto tutta questa cosa?
:eek:

boh, io no... :D

però a me hanno trattenuto un CD dei Novembre... si attaccano a tutto....

Emopunk
05-01-2004, 20:51
Mi sa che l'unica cosa per accertarmi è beccare sul forum qualcuno che l'ha preso sto DVD... C'è nessuno??? :confused: :rolleyes:

Emopunk
06-01-2004, 15:16
Ragazzi ma ora mi sta sorgendo il dubbio. Non è che questi DVD sono semplicemente dei bootleg e non sono quelli ufficiali della Geffen? Play.com vende anche bootleg? Avevo letto da qualche parte su dei newsgroup che avevano fatto dei bootleg sia di Welcome to the videos che di Live in Tokyo trasferendo i filmati dei SVCD pubblicati in Giappone su DVD. E' possibile? :confused: :muro: :muro:

P.S: Tra l'altro come data il DVD porta 1998!!! :eek: :eek:

marKolino
06-01-2004, 15:26
se il DVD è copiato te ne accorgi perchè ha un colore insolito, diverso dagli originali... almeno credo

Emopunk
06-01-2004, 15:30
Di che colore parli? :confused: Della superficie del disco?

ZETMAN
06-01-2004, 16:06
il colore sotto del DVD(cioe dove si trova la traccia) è argentato oppure blu, viola o simili??

Emopunk
06-01-2004, 16:13
Originariamente inviato da ZETMAN
il colore sotto del DVD(cioe dove si trova la traccia) è argentato oppure blu, viola o simili??

Il colore è argentato. :mc:
Puzza di bootleg...

Guren
06-01-2004, 16:23
non credo proprio che un negozio conosciuto ed apprezzato in tutta europa venda dvd bootleg.

Piuttosto è più probabile che qualcuno alle poste lo abbia "preso in prestito" per copiarselo (se è vero che i corrieri di Bartolini si fregavano i dvd spediti da dvd.it :muro: )

Piuttosto controlla se il dvd che ti è stato consegnato corrisponde alle caratteristiche della scheda del sito.

p.s. hai per caso provato a chiedere delucidazioni a play.com per sapere cosa ne pensano loro? ;)

Emopunk
06-01-2004, 16:29
Li ho contattati e loro mi hanno risposto che posso rispedirlo per avere un rimborso o una sostituzione; a mia scelta. Ora ho mandato una seconda e-mail per cercare di capire se sto DVD è proprio così o il mio ha qualcosa che non va. Sulle recensioni ho letto che gli extras non ci sono e in effetti manco nel mio ci sono. Sul loro sito (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2M&title=144135&p=25&c=&g=25) però dicevano che dovevano esserci...
Controllate al link che ho fatto se vi va...:eek:
:muro: :muro: :muro: :muro:

Emopunk
07-01-2004, 14:55
Sono arrivati a qualcun altro? :confused: