Ripperz
05-01-2004, 18:47
Come da titolo
Vendo super-Pc cosi composto
-Case Lian-li pc 65 usb con finestra laterale in plexiglass usb anteriori tutto in alluminio spazzolato stupendo
-Sk madre Abit kt7a-Raid
-Cpu Athlon 1333 axia
-256 mb ram
-Hd Quantum Fireball as plus da 20.5 Gb
-Masterizzatore Hp 10/4/32
-Scheda audio Creative Sb Live
-Scheda video Nvidia Geforce 2 gts @ quadro 2 pro
-Sistema di raffreddamento a liquido con pompa da 1000 l/h ad immersione in tanica da 5 litri,wb sul chipset artigianale in alluminio,wb sulla cpu lunasio ver 2.0 in rame,tubazioni in silicone
-Floppy,mouse,tastiera
RULEZ
NON SMEMBRO in nessun caso(al massimo levo la tanica che ve la prendete voi)
Preferita la consegna a mano (mi pare ovvio)
Se spedisco pagamento anticipato (tutti i post che ho sono stati fatti nel mercatino)
IL PREZZO
Tenendo conto del case che è stupendo ed è stato pagato l’ira di dio(mi sembra costasse + di 250 euro...),per non parlare dei wb e altro...
Il pc và perfettamente ed è molto veloce anche
Cmq vendo il tutto a 400 euro (+ss se da spedire)
Vendo super-Pc cosi composto
-Case Lian-li pc 65 usb con finestra laterale in plexiglass usb anteriori tutto in alluminio spazzolato stupendo
-Sk madre Abit kt7a-Raid
-Cpu Athlon 1333 axia
-256 mb ram
-Hd Quantum Fireball as plus da 20.5 Gb
-Masterizzatore Hp 10/4/32
-Scheda audio Creative Sb Live
-Scheda video Nvidia Geforce 2 gts @ quadro 2 pro
-Sistema di raffreddamento a liquido con pompa da 1000 l/h ad immersione in tanica da 5 litri,wb sul chipset artigianale in alluminio,wb sulla cpu lunasio ver 2.0 in rame,tubazioni in silicone
-Floppy,mouse,tastiera
RULEZ
NON SMEMBRO in nessun caso(al massimo levo la tanica che ve la prendete voi)
Preferita la consegna a mano (mi pare ovvio)
Se spedisco pagamento anticipato (tutti i post che ho sono stati fatti nel mercatino)
IL PREZZO
Tenendo conto del case che è stupendo ed è stato pagato l’ira di dio(mi sembra costasse + di 250 euro...),per non parlare dei wb e altro...
Il pc và perfettamente ed è molto veloce anche
Cmq vendo il tutto a 400 euro (+ss se da spedire)