View Full Version : Sharon favorevole alla creazione di uno Stato Palestinese!
Gerusalemme, 19:21
MO, Sharon: Israele alla soglia di decisioni storiche
Il premier Ariel Sharon, rivolgendosi al comitato centrale del Likud, il suo partito, ha detto stasera che Israele è "sulla soglia di decisioni storiche". (red
Un passo avanti?!?! Speriamo!
Bilancino
05-01-2004, 18:40
Non mi serve leggere il televideo o vedere il Tg, mi basta Ananda(conda)...:D
Ciao
Jaguar64bit
05-01-2004, 18:41
Conoscendo l'intransigenza di Sharon su certe questioni , e' una bella notizia questa.
-kurgan-
05-01-2004, 18:45
vedremo i fatti.. speriamo bene.
Originariamente inviato da Bilancino
Non mi serve leggere il televideo o vedere il Tg, mi basta Ananda(conda)...:D
Ciao
(Ansa)conda :D
Aspettiamo questo discorso storico. ;)
twinpigs
05-01-2004, 22:36
tanto gli estremisti (di ambedue le parti) non saranno in accordo e sceglieranno comunque la linea dura
vediamo come procede e dopo si vedrà
cmq mi pare stranissimo questo cambio di rotta da parte del MACELLAIO di Sabra e Shatila (http://www.indicius.it/sharon_149.htm)
Blue Spirit
05-01-2004, 22:36
secondo me è la solita presa per i fondelli
Originariamente inviato da Blue Spirit
secondo me è la solita presa per i fondelli
esatto e' una presa per il culo come il premio Nobel per la pace
ad Arafat :rolleyes:
informarsi prima di dire caxxate
Blue Spirit
05-01-2004, 22:48
Originariamente inviato da Korn
con chi stai parlando?
Originariamente inviato da AnAndA
Il premier Ariel Sharon, rivolgendosi al comitato centrale del Likud, il suo partito, ha detto stasera che Israele è "sulla soglia di decisioni storiche". (red
Ospiteranno l'anno prossimo il festival di Sanremo??
:D
appunto....taci.
Originariamente inviato da ENGINE
appunto....taci.
http://www.nobel.se/peace/laureates/1994/index.html ribadisco informati prima di spararle
nel link che hai fornito c'e' scritto chiaramente che quello li si e' preso il premio.............
a ma tu te la sei presa perche non ho detto che lo ha preso
anche insieme ad i due israeliani ???? :rolleyes:
jumpermax
05-01-2004, 23:35
http://www.nobel.se/peace/laureates/1994/index.html ribadisco informati prima di spararle
scusa mi spieghi che accidenti vuoi dire? Arafat lo ha avuto il nobel nel 94 sì o no?
(ANSA) - GERUSALEMME, 5 GEN -In cambio dello smantellamento delle organizzazioni terroristiche, Israele e' disposto ad accettare uno stato palestinese. Cosi' Sharon.Nel contesto di un accordo di pace permanente, ha precisato, Israele e' disposto a sgomberare una parte degli insediamenti. Per il premier israeliano se i palestinesi continueranno 'a rifiutare la mano tesa di Israele e a continuare il terrorismo,noi dovremo agire da soli in coordinamento con gli Usa'. Israele,ha aggiunto, si dovra' separare dai palestinesi
Non mi sembra una novità di ieri, anche la road map lo prevede.
L'importanza probabilmente è ribadirlo all'assemblea del suo partito, in un momento in cui la road map è in stallo.. ribadire insomma l'orientamento strategico, l'obiettivo, anche nel momento in cui la strategia è ferma.
Korn, Engine, dispute personali non sono concesse.
Korn, cerca di essere meno diretto quando ti rivolgi ad un altro utente, non siamo faccia faccia, una persona potrebbe reagire male.
Ciao.
Originariamente inviato da SaMu
Non mi sembra una novità di ieri, anche la road map lo prevede.
L'importanza probabilmente è ribadirlo all'assemblea del suo partito, in un momento in cui la road map è in stallo.. ribadire insomma l'orientamento strategico, l'obiettivo, anche nel momento in cui la strategia è ferma.
Infatti, nonostante le forti contestazioni degli "irriducibili";)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.