LordHam
05-01-2004, 16:46
Allora le cose stanno così! Devo cambiare il Pc che ho ora (quello in Sign) perchè lo devo portare giù al negozio! Per cui dovrò comprare un Pc qui a casa. Ora arriviamo alla nota positiva: ho 3000€ da spendere :D per cui spero che un bel Pc riesco a prenderlo! :sofico:
Ecco le domande che però mi frullano in testa da un pò di tempo: se lo prendo adesso me ne viene questa configurazione:
-Pentium 4 3.0C
-Abit IC7 MAX-3
-1 Giga di Ram DDR PC3500
-Ati Radeon 9800XT 256 Mega
-NEC 19" LCD
-DVD ROM 16x/48x
-Masterizzatore Pioneer DVR-A06
-2 HD Sata da 160Gb
-Case Enermax
-Alimentatore Enermax 480Watt
-Frontalino Aerogate per controllo ventole e temperatura
-Tastiera e Mouse Logitech MX700
-Stampante Canon i550
-Scanner (non saprei quale modello prendere, mi consigliate??)
Qui è tutto, manano all'appello solo il dissi per CPU e alcune ventole. Ed ecco ora le domande:
-Mi conviene aspettare a Marzo e prendere qualcosa della nuova generazione? tipo ATI R420 e Motherboard con PCI Express, pentium Prescott e così via???
-Che scanner posso prendere??
-E' abbastanza overclokkabile come sistema??
Vi prego consigliatemi che se non mi conviene aspettare il 7 vado a prendere il tutto :p
Saluti Ham :oink:
Ecco le domande che però mi frullano in testa da un pò di tempo: se lo prendo adesso me ne viene questa configurazione:
-Pentium 4 3.0C
-Abit IC7 MAX-3
-1 Giga di Ram DDR PC3500
-Ati Radeon 9800XT 256 Mega
-NEC 19" LCD
-DVD ROM 16x/48x
-Masterizzatore Pioneer DVR-A06
-2 HD Sata da 160Gb
-Case Enermax
-Alimentatore Enermax 480Watt
-Frontalino Aerogate per controllo ventole e temperatura
-Tastiera e Mouse Logitech MX700
-Stampante Canon i550
-Scanner (non saprei quale modello prendere, mi consigliate??)
Qui è tutto, manano all'appello solo il dissi per CPU e alcune ventole. Ed ecco ora le domande:
-Mi conviene aspettare a Marzo e prendere qualcosa della nuova generazione? tipo ATI R420 e Motherboard con PCI Express, pentium Prescott e così via???
-Che scanner posso prendere??
-E' abbastanza overclokkabile come sistema??
Vi prego consigliatemi che se non mi conviene aspettare il 7 vado a prendere il tutto :p
Saluti Ham :oink: