View Full Version : HDD danneggiato?...come constatare...
raga mi sembra ke il mio hdd sata 120gb si sia danneggiato(nn so come)
alcuni file nn me li estrae + e alcuni video nn me li fa + vedere dando errore di ridondanza.
come posso vedere con certezza se è danneggiato?
quale programma posso utilizzare?
Motomaniac
05-01-2004, 16:23
Dal sito del produttore del tuo hd scarica ed utilizza l'apposita utility,e se è il Maxtor utilizza PowerMax sempre da scaricare dal sito,solo che non so se funziona con gli hd sata.Con gli ide si,il programma ti crea un floppy con il quale far partire il pc,con un mio hd ha funzionato ed ha segnalato la sua prematura morte :(
ho scaricato powermax e creato il dischetto, ma il programma nn vede gli hdd sata!
con scandisk nn mi da alcun errore.
ke faccio?:confused: :rolleyes:
io ho creato il disketto di powermax ma quando fa il boot e avvia il programma ( powermax.exe) mi da questa stringa
general protection fault at eip=214 ; flags=3297
eax=fee36a00 ebx=88000000 ecx=000000005... che mi succede l'hard disk è da buttare????
konfermo, Powermax nn funkia kon i SATA...ankora nn ho kapito kome bypassarlo...l'unika sarebbe disattivare il controller raid e farli vedere kome ide, ma nn kredo possa funzionare...qlc idea?
massimomozzillo
14-01-2004, 23:13
Originariamente inviato da dbpass
konfermo, Powermax nn funkia kon i SATA...ankora nn ho kapito kome bypassarlo...l'unika sarebbe disattivare il controller raid e farli vedere kome ide, ma nn kredo possa funzionare...qlc idea?
Hai risolto? ho anche io questo problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.