View Full Version : 6600 vs p800
Eraser|85
05-01-2004, 14:48
Salve raga, sono in procinto di comprare uno di questi due cellulari, ma sono piuttosto indeciso.. visto che cmq sono nella stessa fascia di prezzo (circa) mi domandavo quale dei due valesse la pena acquistare.. e perchè.
Ciauz!
Gigi 256
05-01-2004, 18:13
nn mi sembra circa la stessa fascia...400 vs 700 e passa...
cmq ti consiglierei il 6600.E' spettacolare gli manca solo la radio.
il p900 è troppo grosso e ha la possibilità di mettere memory card solo fino a 128 mb...
Un scelta molto limitata per uno SmartPhon di questo livello.
digital_brain
05-01-2004, 18:36
Originariamente inviato da Gigi 256
gli manca solo la radio.
E nn è poco..
:(
Potevano farlo uno sforzo in più....
Gigi 256
05-01-2004, 18:41
vabbe dai esistono gli auricolari con il sintonizzatore fm incorporato.:)
digital_brain
05-01-2004, 18:46
vabbe dai esistono gli auricolari con il sintonizzatore fm incorporato.:)
Un altro pò di radiazioni insomma..
;)
nn mi sembra circa la stessa fascia...400 vs 700 e passa...
cmq ti consiglierei il 6600.E' spettacolare gli manca solo la radio.
il p900 è troppo grosso e ha la possibilità di mettere memory card solo fino a 128 mb...
Un scelta molto limitata per uno SmartPhon di questo livello.
:confused:
Gigi mi sa che il paragone era tra 6600 e p800 non p900 :D ...almeno così è scritto! :p
Gigi 256
05-01-2004, 22:57
Originariamente inviato da Iron10
:confused:
Gigi mi sa che il paragone era tra 6600 e p800 non p900 :D ...almeno così è scritto! :p
azz:D :muro: :D
per me ha modificato il titolo:sofico:
cmq riconfermo cio che ho scritto e aggiungo che il diplay del p800 fa schifo anche a confronto di quello del 7650:D
per il prezzo ritiro tutto, dato che il p8 si trova 450 circa
azz:D :muro: :D
per me ha modificato il titolo:sofico:
cmq riconfermo cio che ho scritto e aggiungo che il diplay del p800 fa schifo anche a confronto di quello del 7650:D
:D :D :D :D :D :oink:
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:51
ma vuoi mettere il p800 con quel gran cesso che è il 6600?
Non c'è paragone
Gigi 256
06-01-2004, 11:20
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Non c'è paragone
a si è vero....
:rolleyes:
tanto per cominciare allora perche sarebbe meglio il p800?
Per le dimesioni preistoriche?
Per il display datato ancora prima che uscisse?
Per le suonerie che al max livello non le senti se hai il cell in tasca?
Per la memoria limitata a 128Mb?
Per le foto degne di un t68i?
Per T9 che non ha?
Eraser|85
06-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Non c'è paragone
ho aperto questo thread perchè io sti due cell li vedo piuttosto simili, non perchè ci sarebbe un abisso di differenza tale da chiamare o l'uno o l'altro "cesso"...
Colasante 5
06-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da Eraser|85
Salve raga, sono in procinto di comprare uno di questi due cellulari, ma sono piuttosto indeciso.. visto che cmq sono nella stessa fascia di prezzo (circa) mi domandavo quale dei due valesse la pena acquistare.. e perchè.
Ciauz!
Allora, il discorso è un po' complesso:
Il SE P800 è uno smartphone molto più simile ad un palmare che ad un telefono (è più che altro paragonabile ad un palmare con scheda gprs), mentre il 6600 (che tra l'altro possiedo) è uno smartphone che si avvicina di più alla concezione classica di telefonino.
La differenza principale tra i 2 sta nell'utilizzo del pennino anziché della tastiera per scrivere, scelta (quella del pennino) che si rivela più comoda se uno è interessato a prendere appunti o comunque a scrivere molto, praticamente inutile se non penalizzante per i classici SMS. Per quanto riguarda i menù del S.O. Symbian, sono intuitivi per entrambi i telefoni anche se a me sembra migliore il menù Nokia. Le applicazioni che si possono far girare sui cell. sono praticamente le stesse, anche se il Symbian 6.1 del P800 è compatibile con tutti i programmi Series 60 usciti fino ad adesso mentre il Symbian 7.0 del 6600 mostra alcune incompatibilità (cmq con il passare del tempo saranno rilasciate versioni aggiornate di tutti i programmi, che gireranno senza problemi anche nella nuova versione), a livello sonoro non mi sembra ci siano grosse differenze tra i due telefoni, neppure nella riproduzione degli mp3.
Per quanto riguarda lo schermo, beh qui c'è ben poco da dire....6600 batte P800 10-0 . Innanzi tutto va detto che il P800 ha uno schermo a 4096 colori con tecnologia reflective (illuminazione superficiale, non molto luminoso), mentre il 6600, benché abbia uno schermo più piccolo, usa una tecnologia transflective TFT (ossia retroilluminato e assolutamente luminosissimo e davvero molto definito) e ha 65536 colori (e si vede tutta la differenza). Per quanto riguarda la fotocamera, quella del Nokia è migliore (anche di notte) e realizza foto di qualità migliore.
Come ultima cosa (tra l'altro abbastanza importante), il P800 usa schede di memoria "Memory Stick Duo" della Sony...ebbene il mio amico possessore del P800 (il quale me l'ha fatto testare a dovere) si sta sbattendo non poco per trovare una schedina di espansione da 128Mb (e ancora non c'é riuscito)...
Secondo me, se ti interessa di più la soluzione "simil-palmare", dovresti orientarti sul SonyEricsson P900, decisamente migliore come caratteristiche tecniche rispetto al fratellino minore. Però considera che lo paghi quasi il doppio del 6600 (699€ per il P900 - 399€ per il 6600). Tra P800 e 6600 io ho scelto quest'ultimo senza pensarci due volte (però va detto che io possiedo anche un palmare, quindi la caratteristica principale del P800 non mi interessava).
Spero di essere stato utile ;)
Gringone
07-01-2004, 10:13
per quanto riguarda l'espandibilità:
ebbene il mio amico possessore del P800 (il quale me l'ha fatto testare a dovere) si sta sbattendo non poco per trovare una schedina di espansione da 128Mb (e ancora non c'é riuscito)...
la trovi in tutti i negozi di elettronica di grandi dimensioni...
es. SME di Marghera (VE)Memory stick Duo 128Mb a 79 €uri mi sembra...
per il resto posso dirti che il p800 lo possiedo ed è veramente ottimo se cerchi le funzionalità di un palmare in un telefono il 6600 è un telefono con funzionalità aggiunte....:p
JarreFan
07-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da Colasante 5
Però considera che lo paghi quasi il doppio del 6600 (699€ per il P900 - 399€ per il 6600)
399€ il 6600??? Magari!! Io lo trovo minimo a 500€...:(
Gabbersak
07-01-2004, 13:01
se vuoi IL cellulare, siemens sx1 ;)
Colasante 5
07-01-2004, 13:15
Originariamente inviato da Gringone
per quanto riguarda l'espandibilità:
la trovi in tutti i negozi di elettronica di grandi dimensioni...
es. SME di Marghera (VE)Memory stick Duo 128Mb a 79 €uri mi sembra...
Beh...mi sa che siete fortunati dalle vostre parti...qui da noi non si trovano (e neppure on-line :( )
il 6600 è un telefono con funzionalità aggiunte....:p
Non sono assolutamente d'accordo...c'è molta meno differenza con il P800 di quanto tu possa immaginare ;)
Colasante 5
07-01-2004, 13:37
Originariamente inviato da Gabbersak
se vuoi IL cellulare, siemens sx1 ;)
L'SX1 ha molte caratteristiche interessanti, ma anche gravi pecche, prima fra tutte la tastiera a mio avviso oscena (sono sicuro che non mi ci abituerei neppure dopo mesi)
Gabbersak
07-01-2004, 13:42
e io sono sicuro ke ti sbagli :)
le altri pecche quali sono? :)
Eraser|85
07-01-2004, 13:48
siemens la lascio perdere a priori, li ho usati, mi sono trovato BENE (davvero! ottimi cell) però nn c'è paragone.. poi proprio l'sx1... oh mio god che tastiera!! lo tieni in mano e non mi meraviglio se per sbaglio premi i tasti sui lati con il palmo della mano...
cmq mi sono convinto all'80% per il nokia 6600.. l'ultima prova la farò al negozio, con i due cellulari sotto mano..
Concordo con chi dice, se vuoi prendere il p800 tantovale prendere il 900, in effetti molti delle pecche che a mio avviso ha il p800, vengono colmate nel 900... però il mio budget me lo vieta.. (anche perchè a quel prezzo preferisco puntare ad un palmare con la possibilità di chiamare tramite l'utilizzo di certe schede, anche se il costo lieviterebbe ulteriormente..)
L'unica grande figata che mi attirava del p800 era il display touch screen..
Gabbersak
07-01-2004, 13:55
oh tuo god :D
rimani convinto di qs, ma sappi ke per poche decine di € in più del 6600 hai il cell più completo di tutti, e altroké tastiera scomoda :)
Eraser|85
07-01-2004, 14:01
e perchè il 6600 dovrebbe essere meno completo?
cosa gli manca rispetto a sto gioiellino che definisci?
Nicky Grist
07-01-2004, 16:00
siemens la lascio perdere a priori, li ho usati, mi sono trovato BENE (davvero! ottimi cell) però nn c'è paragone.. poi proprio l'sx1... oh mio god che tastiera!! lo tieni in mano e non mi meraviglio se per sbaglio premi i tasti sui lati con il palmo della mano...
cmq mi sono convinto all'80% per il nokia 6600.. l'ultima prova la farò al negozio, con i due cellulari sotto mano..
Concordo con chi dice, se vuoi prendere il p800 tantovale prendere il 900, in effetti molti delle pecche che a mio avviso ha il p800, vengono colmate nel 900... però il mio budget me lo vieta.. (anche perchè a quel prezzo preferisco puntare ad un palmare con la possibilità di chiamare tramite l'utilizzo di certe schede, anche se il costo lieviterebbe ulteriormente..)
L'unica grande figata che mi attirava del p800 era il display touch screen..
Ragazzi fatevi un giro nei forum (tipo quello di p800.it) vedrete che il p800 con gli ultimi aggiornamenti software è un vero gioiello.
Il nuovo p900 sembra incredibile ma soffre di problemi di gioventù (problemi alla camera ecc) e ora come ora non vale la differenza di prezzo tra i due.
Il 6600:D ??? per cortesia non scherziamo.
Le dimenzioni sono addirittura simili e vi assicuro che lo schermo del p800 per molti è addirittura più chiaro del 65000 del p900 (risulta scuro).
Sono anni che ho in mano palmari e finalmente ho tutte le funzioni su un cellulare. Provate un p800/900 con installate applicazioni come il Tracker e non vene staccherete più.
Un ultima cosa sul livello delle suonerie, non so chi ha raccontato quelle banfe ma il mio con il volume al massimo sembra un piccolo stereo.
Per cortesia scrivete solo se avete in mano l'oggetto di cui volete parlare e non per sentito dire oppure per stupidi campanilismi;)
Gigi 256
07-01-2004, 17:47
sono io che ho scritto che il p800 ha un volume ridicolo (in tasca nn lo senti davvero!)
Nn parlo per sentito dire, ma l'ho avuto per circa due mesi!
Cmq il p800 c'è l'hanno due miei amici e ti posso assicurare che anche le ultime versioni sono uguali a quello che avevo io e che poi ho sostituito con il mitico 3650.
Gabbersak
07-01-2004, 18:39
e perchè il 6600 dovrebbe essere meno completo?
cosa gli manca rispetto a sto gioiellino che definisci?
beh, la radio, il lettore di mp3, uscita e altoparlante stereo, poca ram, batteria corta e poco più pesante e grande.
Appena me ne saltano fuori altri posto non preoccuparti :D
Nicky Grist
07-01-2004, 18:57
sono io che ho scritto che il p800 ha un volume ridicolo (in tasca nn lo senti davvero!)
Nn parlo per sentito dire, ma l'ho avuto per circa due mesi!
Cmq il p800 c'è l'hanno due miei amici e ti posso assicurare che anche le ultime versioni sono uguali a quello che avevo io e che poi ho sostituito con il mitico 3650.
In tasca???
Beh guarda non so che suoneria utilizzi ma i wave registrati ad un livello corretto spaccano...io il volume lo tengo a metà in casa....fai tu:p
Eraser|85
07-01-2004, 18:59
oh sia ringraziato il mio god ^^
La radio è la cosa che ODIO e DETESTO di più su un cellulare.. ma proprio nn la posso vedere, non la concepisco...
Anche il 6600 legge gli mp3.. eccome.. anzi legge pure i divx.. altro che balle... ok potrei anche darti ragione sul problema batteria, quello in effetti era l'unica nota dolente che mi darebbe un pò fastidio ed ecco il perchè del dubbio p800-6600 (oltre al touch screen).. però per peso e dimensioni.. riesci a sentire la differenza di 5-10 grammi in mano? capoch!!! che sei una bilancia?? (elettronica pergiunta..)
ho appena controllato le dimensioni...
cavolo, riesci a distinguere 2mm di larghezza di differenza in mano?
Oppure i 5mm di profondità di differenza? allora sei un mostro...
Gabbersak
07-01-2004, 19:15
beh il fatto ke tu odi e detesti la radio su un tel mi sembra una baggianata, se c'è ke fastidio può dare, la si può non usare ;)
per il fatto mp3 ti invito a mettere lo stesso mp3 sui 2 terminali e poi suonarlo prima con uno, poi con l'altro :)
Eraser|85
07-01-2004, 22:06
si ma che me ne faccio di una cosa che nn userei mai? la radio non la voglio e anche se ci fosse non la userei MAI, nn so perchè ma il solo pensiero di avere la radio sul cell mi fa venire il voltastomaco...
per gli mp3... bisogna solo rendersi conto in prima persona ^_^
Colasante 5
08-01-2004, 02:35
Originariamente inviato da Gabbersak
beh, la radio
Ok, ma anche x me è inutile in un cell
il lettore di mp3
Questo lo puoi installare anche sul 6600
uscita e altoparlante stereo
giusto, questo è effettivamente un vantaggio dell'SX1 sul 6600
poca ram
sbagliato, il nokia 6600 ha 6mb di ram liberi, ma se guardi bene con il tuo sx1, nonostante le specifiche parlino di 24mb, ti ritrovi con soli 4mb liberi...e in + con il nokia ti danno una MMC da 32Mb compresa (e sono soldi risparmiati)
batteria corta
beh, su questo dato non ho le prove, ma non credo che ci sia molta differenza di durata della batteria tra i 2 telefonini
e poco più pesante e grande.
qui ti ha già risposto Eraser|85, a meno che tu non sia una bilancia fatta persona non credo che 5 grammi e 2 millimetri di larghezza facciano tutta sta differenza...
Eppoi c'è la fantomatica tastiera dell'sx1 che ti costringe a reimparare da 0 a scrivere qualunque cosa, senza contare il rischio di premere tasti a caso non appena lo impugni...io ho usato questo cell solo per pochi minuti, ma sono rimasto davvero basito di fronte ad una scelta così inconcepibile (IMHO) da parte di Siemens... :rolleyes:
E tutte queste differenze (come già ho sottolineato secondo me l'unica differenza degna di nota è l'uscita audio stereo) le paghi 130€ in +... a questo punto meglio comprarsi un lettore mp3 tascabile da 256mb...
P.S.: Senza contare che coloro che possiedono l'SX1 con l'attuale revisione software lamentano numerosi blocchi delle applicazioni, cosa che invece non accade con il Nokia...ma non è detto che tutti gli SX1 abbiano gli stessi problemi...
Gabbersak
08-01-2004, 06:04
attento la ram utilizzabile è 4mb, ma quella volatile per app e giochi è di ben 20mb :) quindi girano con facilità più programmi del 6600 :)
manca la mmc? beh una da 256 la paghi 70€, mentre ditemi voi quanto pagate cavo usb e doppio auricolare ke danno col siemens ;)
Gigi 256
08-01-2004, 10:42
Gabber ho letto sul tel.net che le foto dell'sx1 nn sono nemmeno paragonabili a quella del 3650/6600, ma molto peggiori e decisamente più scure..
Dicono che potrebbe migliorare tutto con la nuova relase software(a proposito nessuno sa quando esce???)
Tu che avevi un 3650, come giudichi il confronto di foto fatte con i due cel(foto sul cell non sul pc..)?
ciao:)
Gabbersak
08-01-2004, 12:53
beh sul display, vince l'sx1, non c'è paragone :)
su pc, giudica tu stesso ;)
con SX1
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/sx1.jpg
con mitico 3650
http://andreinovr.altervista.org/andrea%20foto/3650.jpg
penso proprio non ci sia paragone :)
Secondo me il P800 supera tutti come qualità di foto........
digital_brain
23-01-2004, 00:58
Originariamente inviato da Italy
Secondo me il P800 supera tutti come qualità di foto........
La fotocamera digitale ce l'ho già...mi serve il telefono,la fotocamera integrata è utile in casi estremi per foto rubate,ma la qualità,su qualsiasi telefono fa pena..non fanno foto ricordo,giusto per immortalare qualcosa di particolare.
se non ti interessa la fotocamera potresti considerare anche l'mpx200 della motorola..
tra i due cmq io preferirei il 6600 perche' l'sx1:
costa 600€ .. europa non so .. il 6600 costa 100€ in meno ITALIa.. 200€ in meno se europa.. 400 mila lire non sono noccioline
ha una tastiera che non ti permette di usarlo ad una mano
fa foto e filmati peggiori del 6600 soprattutto in condizioni di poca luce
sw meno stabile del 6600
avra' piu' memoria il cell ma non ti danno nessuna mmc.. col nokia e' inclusa quella da 32mb.. e se non spendi un altro centinaio di euro per una mmc da 256mb tra l'altro quasi impossibile da trovare, del lettore mp3 non te ne fai granche' se non vuoi sentire sempre due canzoni a ripetizione:D
rx/tx peggiore rispetto al 6600
batteria che a discapito dell'amperaggio dura meno del 6600
dalla sua l'sx1 ha:
mp3, radio, gprs 4+2 auricolare stereo e cavo dati inclusi..
valuta tu quale ti conviene.. x le mie esigenze il 6600 e' migliore
ciao
lorenzo999
23-01-2004, 21:12
p800 batte altamente e di gran lunga la s60 :O
Gabbersak
23-01-2004, 21:17
di certo non ora ke sx1 ha aggiornato il fw :D
lorenzo999
23-01-2004, 21:43
sapete come aggiornare il firmware del p800 con il terminator dongle?
FlatEric
23-01-2004, 23:44
Beh....girate girate ma se aspettate qualche giorno arriva il Sendo X...ha tutto quello che volete, e anche di piu....
Size in mm (L x W x B) 110.5mm x 48.5mm x 22.8mm
Weight in g (with standard battery) 120g
Volume 108cc
Stand by time (hh:mm)1 Up to 100 – 170 hours
Talk time (hh:mm)1 Up to 4 – 7 hours
Battery type Lithium Battery Capacity (mAh) 1050 mAh
Earphone Yes
Integrated Handsfree Yes
Vibrator Yes
In built MODEM (Data/Fax) Yes – Integral modem as well as fax modem support Voice codec support FR, EFR
Camera Integrated camera with 4x Digital Zoom, Flash and Red-Eye reduction, self-timer.
Integrated Camcorder with audio recording Maximum camera resolution (in pixel WxH) 640 x 480
Camera technology CMOS
Processor 120MHz ARM 9, ARM 7, DSP and graphics coprocessor
Memory Internal RAM (in Mbyte) 16MB (approx. 6MB free for applications)
Internal storage memory (in Mbyte) 64MB Internal memory for customer content (in Mbyte) Up to 32MB (approx) Removable memory MMC or SD card (Hot swappable)
Display Display resolution (in pixel WxH) 176 x 220 Display size in mm (WxH) 34.85mm x 43.56mm
In piu naturalmente symbian (anche se non 7.0, ok) basato su Serie 60 nokia (e completa compatibilità con tutti gli standard nokia, dato che il software è quello modificato al meglio)
legge standard mp3, divx e mnenate varie..supprota mmc e sd (facilemente trovabili e fino a capacita mostruose), stereo (ed anche il vivavoce lo è), attivazione vocale di tutti i comandi del telefono senza apprendimento, e un sacco di cose che nn mi vengono in mente....ditemi cosa volete di piu? ;)
io ti dico....aspetta e spendi bene 500 € :D
qualche giorno?.. doveva uscire a novembre!.. stando a fonti "attendibili" sarebbe sempre dovuto uscire settimana dopo settimana fino ad arrivare alla certezza che sarebbe uscito a gennaio... ora siamo al punto che esce a febbraio:rolleyes:
meglio puntare sempre su prodotti che sono sul mercato
FlatEric
24-01-2004, 10:56
beh se nn si ha fretta meglio aspettare per un terminale che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile...e ha delle feature incredibili..sara perche io devo cambiare a marzo il cell ma mi cucco quello...
Ragazzi oggi li ho visti entrambi............ il più bello???
V600
http://www.nowicom.de/img/artikel/galerie/309/motorola_v600_2.jpg
wrathchild
03-03-2004, 22:54
Originariamente inviato da Gigi 256 Cmq il p800 c'è l'hanno due miei amici e ti posso assicurare che anche le ultime versioni sono uguali a quello che avevo io e che poi ho sostituito con il mitico 3650.
Pensa un po' che io ho appena cambiato il mio ottimo con un P800 con l'ultima versione software e mi ci trovo benissimo sotto ogni punto di vista.
Sarei potuto passare ad un 6600 ma mi sembra davvero troppo simile al mio 3650 (internamente) per prenderlo.
Il mondo è bello perchè è vario.
Originariamente inviato da Italy
Ragazzi oggi li ho visti entrambi............ il più bello???
V600
sara' bello ma e' un "semplice" cameraphone non uno smartphone:cool:
wrathchild
03-03-2004, 23:02
Originariamente inviato da FlatEric
beh se nn si ha fretta meglio aspettare per un terminale che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile...e ha delle feature incredibili..sara perche io devo cambiare a marzo il cell ma mi cucco quello...
Bè io credo che un cellulare che viene rimandato per mesi, all'uscita non sarà proprio perfetto e ci vorrà un bel po' di sbattimento prima di arrivare agli standard di stabilità degli smartphone già presenti.
xo' per arrivare agli standard nokia-siemens ci vuole poco:D
wrathchild
03-03-2004, 23:36
:D
PaTLaBoR
05-03-2004, 11:17
ancora non hai scelto???'
P800!
Corvus07
07-03-2004, 12:50
Ciao Ragazzi, a proposito del 6600: ma è vero che stanno uscendo tutti con i display pieni di pixel bruciati, o che comunque si bruciano con una facilità allarmante? E ancora: è vero che è lentissimo nelle gestione del software, in particolare nell'accesso e nell'utilizzo della rubrica?
Sono voci di corridoio ma sapete com'è, è bello vederle smentite se, come me, ti trovi uno z600 e stai pensando di cambiarlo con un 6600 :)
Ciao grazie
Gigi 256
07-03-2004, 12:54
che sia lento nei menù è un fatto assodato.
Per il fatto dei display con pixel bruciati posso dirti che nei primi esemplari era un difetto molto noto, adesso nn so se sia stato risolto.
Rikkardino
07-03-2004, 13:17
Originariamente inviato da Corvus07
Ciao Ragazzi, a proposito del 6600: ma è vero che stanno uscendo tutti con i display pieni di pixel bruciati, o che comunque si bruciano con una facilità allarmante? E ancora: è vero che è lentissimo nelle gestione del software, in particolare nell'accesso e nell'utilizzo della rubrica?
Sono voci di corridoio ma sapete com'è, è bello vederle smentite se, come me, ti trovi uno z600 e stai pensando di cambiarlo con un 6600 :)
Ciao grazie
si sia io ke un mio amico ci siamo ritrovati con un pixel bruciato... a me l'hanno sostituito il giorno dopo... pagato 410€
a lui (pagato 399€) il negozio ha fatto lo stronzo e l'ha dovuto mandare 20 giorni in assistenza x sostituire il display......
nell'utilizzo della rubrica è velocissimo... nell'avvio del so è lento (35secondi)... nei menu' in generale dipende pure da quanta roba chai installato!
x i pixel conviene provarlo prima di acquistarlo..
il sw e' lento rispetto a un cell normale ma niente di snervante e cmq nella media per uno smartphone.. che sia symbian o microsoft;)
Sinceramente non conosco il 6600 (conosco benissimo il 3650 però), ed a Natale mi son fatto regalare un P800.
A mio parere per le differenze che ha la differenza di prezzo col P900 non vale la candela. Le funzionalità da smartphone ci sono tutte, cambia la MSII in dotazione (16mb x il P800); inoltre chi cerca un cell come questo non mette in primo piano il N° di colori del display, ma altre caratteristiche di versatilità e di affidabilità.
Per me il P800 è un signor smartphone, e stando a quello che si legge in rete, superiore al 6600, che invece primeggia in video (quando i pixel son tutti intatti) e foto.
Tutto dipende dalle scelte e dagli obiettivi....
wrathchild
09-03-2004, 19:41
Sono assolutamente d'accordo su tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.