PDA

View Full Version : [pocket pc] ipaq 1930

aledevasto
05-01-2004, 15:41
ciao ragazzi!!!!

cosa ne pensate di questo palmare??? ed il suo processore???
sarei intenzionato all'acquisto visto che l'axim x5 è ormai uscito...
e l'x3...
peccato per la mancanza dello slot cf...
ma si può interfacciare eventualmente con un gps???
in rete non ho trovato un gran chè...

vi ringrazio come sempre per la vostra disponibilità... io sono un completo neofita intenzionato più che mai ad entrare in questo pocket mondo per diversi motivi...

bella!!!!

ciao raga!!!!!!!!!!!!!!

viger
05-01-2004, 17:16
Quanto hai intenzione di spendere?

Scusa la mia domanda ma se è il tuo primo palmare vai a guardarlo in un negozio o cerca di provarlo perkè la serie 19xx è minuscola ed alcuni che lo hanno acquistato senza provarlo in mano si sono poi un poco lamentati.

Comunque se non vuoi spendere tanto il 1930 è un discreto palmare con batteria removibile e SD ma con soli 16 mega di Rom e mancanza di connessioni wireless (se escludiamo la irda :P ).

In verità per la fascia di prezzo che ha sono solo peccati veniali, monta il Samsung a 206 Mhz mi pare che nella sua fascia di prezzo è un buon processore.

Quanto lo pagheresti?

aledevasto
06-01-2004, 11:51
lo pagherei circa 290 "euri"...

considerato che il mio budget è di 300...

ok, cercherò di andarlo a provare di persona... ma come mai alcuni si sono lamentati??? che difetti ha???

l'altro giorno ho visto sul sito dell'acer l'n10...
anche se girovagando per la rete non mi sembra abbia riscosso questo grande successone...

viger
06-01-2004, 12:40
Originariamente inviato da aledevasto
lo pagherei circa 290 "euri"...

considerato che il mio budget è di 300...

ok, cercherò di andarlo a provare di persona... ma come mai alcuni si sono lamentati??? che difetti ha???

l'altro giorno ho visto sul sito dell'acer l'n10...
anche se girovagando per la rete non mi sembra abbia riscosso questo grande successone...

Mi pare sia il PocketPc + piccolo che esiste, io l' ho visto in un iper mercato accanto all' Asus 620 ed è ancora + piccolo e piatto. Non l ' ho tenuto in mano ma pare sottilissimo.

Perkè non un Dell X3 (uno dei palmari + nuovi del mercato al momento), l'unica cosa che gli manca è il bluetooth.

Dell X3 Performance 323€ (http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx/handhelds?c=it&l=it&s=dhs)