PDA

View Full Version : Vendo N-Gage vinto e mai scartato!!!!

joeblack82
05-01-2004, 14:32
Vendo Nokia N-Gage vinto con il nokiagame 2003.Il cell l'ho ritirato il 24 dicembre al nokia point di bari e lo ha aperto il negoziante per mostrarmi che c'era tutto dentro.La confezione è diversa dalle normali in vendita perkè comprende al suo interno già inserito nel suo slot il gioco di snowboard della nokia(se avete giocato al nokiagame capite a quale mi riferisco).La scatola da quando è uscita dal negozio nn è stata MAI aperta....e ovviamente il cell mai acceso o scartato.La garanzia siccome io ho detto al negoziante che avrei voluto venderlo nn è stata compilata quindi quando vi arriva il cellulare compilate la garanzia e vi basta un timbro di un negoziante di fiducia per farla partire da quel momento(questo mi è stato detto dal negoziante del nokia point di via abate gimma 42 a bari). Ora il cell è in provincia di bari e il 12 lo porto con me a milano dove studio.Se qualcuno vuole fare scambi a mano in queste città va bene oppure sono disponibile alla spedizione.

La richiesta del cell + il gioco di snowboard è di 280 euro

Fatemi sapere.......ciao.

CaStOr100
05-01-2004, 15:10
ciaoz!

ti uppo perchè tu hai vinto e io sono arrivato 90esimo :muro:

e ti do un consiglio: abbassa il prezzo perchè nuovo sta a 259 eurosss e il gioco di snow c'è anke negli altri cell (come nel mio) oppure lo puoi scaricare gratis da internet ;)

il max che puoi chiedere è 215

byezzzzzzzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

Matth86
21-11-2007, 23:20
Interessato a scambio con nokia 6280 pari al nuovo?

joeblack82
22-11-2007, 00:43
Matth86....spero tu stia scherzando:))) Il cell l'ho scambiato esattamente 3 anni e 10 mesi fa.Infatti la discussione è del gennaio del 2004.Comunque grazie dell'offerta.Ciao e alla prossima.