PDA

View Full Version : tele2 adsl e modem pci trust

dragodegomma
05-01-2004, 14:19
Ciao a tutti...qualcuno ha una spiegazione x quello che mi succede? Ho appena ricevuto l'attivazione della linea adsl da tele2 e siccome ho preferito usare un modem di mia proprietà mi ero già dotato del modello in titolo.
Data la mia scarsa esperienza in materia il risultato è che non riesco ad ottenere la connessione, qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
premetto che ho installato i driver del modem presenti sul cdrom allegato e ho configurato la connessione come indicato dal personale tele2 telefonicamente.

vi ringrazio per l'attenzione, ciao

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dragodegomma
07-01-2004, 20:25
Ciao...é possibile che nessuno mi possa aiutare???
Vi prego sono disperarto!!!:cry:

dragodegomma
08-01-2004, 18:55
Niente...con questo modem mi fa usare solo il protocollo PPPoE
mentre tele 2 mi dice che dovrei impostare la connessione su PPPoA!!!Scusate se non sono stato chiaro ma come vi dicevo di queste cose non capisco una mazza!Grazie comunque a tutti x le visite!Con questo mi arrendo!!!!!!richiedo a tele 2 il loro modem perché pare che il tutto funzioni!!!Ciao a tutti e grazie ancora! :cry: :nera:

robtol II
10-01-2004, 12:24
1- Il modem TRUST che CHIPSET monta?
2-Capito il chipset vai sul sito di un vendor serio e ne scarichi i driver corretti ed il manuale su come configurarlo.
Ciao, Roberto.
PS
Se monta chipset Conexant scarica i driver WAN del codice A01-AP1 di Atlantis Land (www.atlantis-land.com) e poi dal manuale configuri il prodotto.

Francesco.mi
10-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da dragodegomma
Niente...con questo modem mi fa usare solo il protocollo PPPoE
mentre tele 2 mi dice che dovrei impostare la connessione su PPPoA!!!Scusate se non sono stato chiaro ma come vi dicevo di queste cose non capisco una mazza!Grazie comunque a tutti x le visite!Con questo mi arrendo!!!!!!richiedo a tele 2 il loro modem perché pare che il tutto funzioni!!!Ciao a tutti e grazie ancora! :cry: :nera:

Se da te c'è mediaworld, compra anche tu a 10 € il modem e filtri di alice....poi naturalmente usi tele2 ;)

dragodegomma
10-01-2004, 14:07
FatTooooooooooooooooooooo!!!
Ringrazio tutti quelli ke si sono interessati e mi hanno risposto!!!!!!!!!