View Full Version : -Importante- Tin.it 640
ShinAkuma
05-01-2004, 15:19
Ho da un anno la tin.it adsl 640k.
Ultimamente hanno deciso che la 256 la porteranno free a 640.
Chiamo e mi dicono che per noi nn si sa niente e probabilmente continuero' a pagare 15 euro in piu' per lo stesso servizio....
Ora, c'e' qualcuno nella mia situazione?
A me nn va giu per niente..un altro mese senza adsl per cambiare di nuovo..prima infostrada -->tin.it.....ora tin.it ---> tin.it...ma che e' sta cosa?
qualcuno ne sa qualcosa?e' pronta una causa contro tin.it?
CoreDump
05-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da ShinAkuma
Ho da un anno la tin.it adsl 640k.
Ultimamente hanno deciso che la 256 la porteranno free a 640.
Chiamo e mi dicono che per noi nn si sa niente e probabilmente continuero' a pagare 15 euro in piu' per lo stesso servizio....
Ora, c'e' qualcuno nella mia situazione?
A me nn va giu per niente..un altro mese senza adsl per cambiare di nuovo..prima infostrada -->tin.it.....ora tin.it ---> tin.it...ma che e' sta cosa?
qualcuno ne sa qualcosa?e' pronta una causa contro tin.it?
Se ne è già parlato abbondantemente su questo forum ( cerca vecchi 3d )
e sulla sezione web/provider, imho se telecom lo fà, lo faranno tutti
glia altri provider ( tim compresa che poi è sempre di telecom ), quindi
ti ritroverai con un 640/256 al prezzo di una 256/128, quindi risparm
circa 10 euro, ciao
;)
anch'io ho la 640 tin...
non so che cosa faranno, sul sito fino a poco tempo fa non c'era scritto nulla, ma penso che adegueranno i prezzi prima o poi, stiamo a vedere ;)
Re_Lizard
05-01-2004, 15:53
Ma sapete quando faranno questo cambiamento??? E se sarà attivato cotemporaneamente in tutto il territorio? :confused:
:muro: :muro: :muro:
c'è una discussione in rilievo dove ogni 3 post un utente tin fa sta cavolo di domanda leggerlo fa schifo?;)
ShinAkuma
05-01-2004, 21:00
Originariamente inviato da checo
:muro: :muro: :muro:
c'è una discussione in rilievo dove ogni 3 post un utente tin fa sta cavolo di domanda leggerlo fa schifo?;)
ao scusatemi nn ho seguito la sezione per un po' e ho chiesto..mika vi ho mangiato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.