View Full Version : [Vi] Accessori Nokia
Vendo i seguenti accessori:
- cavo dati pc rs232
- cuffia mono HDC-9P
- custodia in pelle da cintura
vendo solo il blocco. 20 euri.
MarkManson
05-01-2004, 14:24
in coda per il cavo però cn info...va al 7210?dafammi saper via pvt
CN più info prenderei il blocco subito!
BloodFlowers
05-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da niko0
Vendo i seguenti accessori:
- cavo dati pc rs232
- cuffia mono HDC-9P
- custodia in pelle da cintura
vendo solo il blocco. 20 euri.
in coda per il blocco.. solo se il cavo va bene con xp e col gprs.. è seriale o usb? anche io ho un 7210.. :)
cerco info e poi vi dico. comunque, il cavo è seriale e io lo uso sotto Xp (è originale naturalmente).
MarkManson
05-01-2004, 16:17
Ma tu su ke ceell lo usi???Cmq mandami un pvt altrimenti mi scordo!
sinceramente raga, non ho trovato nessuna info sul sito della nokia... e non saprei nemmeno dove cercare. dalla foto che ho visto per il cavo di collegamento del 7210, mi sa che non funziona... se riuscite a recuperare qualche info... io continuo a cercare.
BloodFlowers
05-01-2004, 23:10
cerco info e poi vi dico. comunque, il cavo è seriale e io lo uso sotto Xp (è originale naturalmente).
Se mi assicuri che sotto XP funge ed hai i driver per me va bene,ovviamente coda permettendo!
BloodFlowers
05-01-2004, 23:16
Dal sito Nokia: http://www.nokia.it/nokia/0,6771,38079,00.html
Cavo seriale RS-232 - DLR-2L
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/PopUp/DatDLR_2L/_Content/_Static_Files/enhancements_dlr_2l_pop.jpg
Cavo seriale RS-232 - DLR-3P
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/PopUp/DatDLR_3P/_Content/_Static_Files/enhancements_dlr_3p_pop.jpg
allora, cerco di fare un pò di ordine, visto che ho postato un messaggio incasinato...
io ho un 6310i e gli accessori sono tutti e tre per questo cel. sono tutti e tre in perfette condizioni, perchè praticamente non li ho mai usati.
il cavo è il modell DLR-3P, la cuffia l'ho specificata sopra e la custodia è in pelle nera, senza segni du usura ne graffi.originale Nokia, da attaccare alla cintura.
il cavo io lo uso tranquillamente sotto Xp, con il software orignale nokia e non mi ha mai dato problemi.
per BloodFlowers: ora sento MarkManson. se a lui non interessa, il blocco è tuo.
per BloodFlowers: se ti interessa ancora il blocco, contattami in pvt, che ci accordiamo.
ciao!
BloodFlowers
06-01-2004, 17:33
per BloodFlowers: se ti interessa ancora il blocco, contattami in pvt, che ci accordiamo.
ciao!
Ascolta,devo solo capire se compatibile col mio n7210.. ciao
BloodFlowers
06-01-2004, 18:03
Cavo Dati DLR-3P Nokia Cavo seriale per trasmissione dati con PC per cellulari Nokia serie: 6210, 6250, 6310, 6310i, 7110.
Sia le cuffie che il cavo sono compatibili coi modelli di cui sopra.. :(
Se mi sbaglio però fammelo sapere.. io ho trovato queste info in giro.. volevo spulciare sul sito Nokia meglio..
MarkManson
06-01-2004, 21:16
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ascolta,devo solo capire se compatibile col mio n7210.. ciao
Ma ti PARE ke sxe fosse stato compatibile te lo FACEVO COMPRARE A TE?????HEHEHEHEH!
non è che mi venderesti il solo cavo datiper il mio fido 6210?
Please!!!!
ma come hai fatto a recuperare questo topic? non so da quanto non lo controllavo...
comunque non smembro... perchè non ho più il blocco. :(
ho venduto tutto assieme al cel....
ciao.
potete chiudere, per favore?
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.