View Full Version : come sono queste ram sulla 9700 PRO?
SAMSUNG 235
K4026323RA-GC2A
Sapphire 9700 PRO
Thunder82
05-01-2004, 13:58
2.8ns, le stesse della 9800pro
mmmh paiono buone allora.
senza alcun dubbio . rigorosamente 2,8ns come tutti modelli PRO della ATi.....e marcati Samsung....
Originariamente inviato da Ray
mmmh paiono buone allora.
Sì, sono ottime.
Mostro!!
05-01-2004, 14:52
Scusa ma su questa cosa non sono ferratissimo......
credo di aver intuito leggendo la sigla che si parlava di 2,x nanosecondi, mi spiegate da dove viene fuori l'8 e quindi il 2,8 ??
grazie:)
Originariamente inviato da Mostro!!
Scusa ma su questa cosa non sono ferratissimo......
credo di aver intuito leggendo la sigla che si parlava di 2,x nanosecondi, mi spiegate da dove viene fuori l'8 e quindi il 2,8 ??
grazie:)
K4026323RA-GC2A
Il primo pezzo identifica il tipo di memoria ecc.ecc...
La seconda parte identifica i ns. Se vedi GC2A sei sicuro che sono 2,86ns...devi saperlo, oppure non ricavi i ns dalla sigla.
Mostro!!
05-01-2004, 15:06
Grazie Yagami
Quindi dalla sigla non si evince esattamente, il mio pseudo ragionamento era corretto ?? ovvero quel 2 mi permette di dire che sono sicuramente 2,x nanosecondi ?
Appurato che per conoscere il valore preciso bisogna sapere a memoria la sigla c'è una spece di database (che ne so elenco) dove magari trovo quelle è conosciute ?
grazie ancora;)
Allora, ti dico per esperienza che il suffisso della serigrafia delle memorie Samsung è molto facile da ricordare. La parte da guardare sono sempre le ultime 2 lettere. Le 2a sono 2,86ns. I restanti ns sono indicate in modo più semplice.
Se leggi 20 sono da 2.0ns
Se leggi 25 sono da 2,5ns...ecc..ecc..
Le uniche che cambiano, come già detto, sono le 2a (2,86ns).
Maggiori info nel sito della Samsung.
Mostro!!
05-01-2004, 15:47
Ok grazie ancora;)
Originariamente inviato da Mostro!!
Ok grazie ancora;)
Oppure fai copia/incolla e vai sul sito del produttore.....dopo un po' le riconosci senza dover efettuare questo passaggio ;) :D
molto esaustivi, ringrazio tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.