PDA

View Full Version : SANREMO: SCELTI I CANTANTI IN GARA

bluelake
05-01-2004, 13:36
ROMA - Grandi sorprese tra i nomi dei cantanti prescelti per partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Neffa, Adriano Pappalardo, Piotta e Marco Masini sono tra i 22 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. La lista, che non comprende nessun classico interprete sanremese e molti sconosciuti, prevede:

- Andrè
- Bungaro
- DB Boulevard
- Dj Francesco
- Daniele Groff
- Linda
- Danny Losito
- Paolo Meneguzzi
- Andrea Mingardi
- Massimo Modugno
- Marco Masini
- Morris Albert
- Neffa
- Pacifico
- Adriano Pappalardo
- Omar Pedrini
- Stefano Picchi
- Er Piotta
- Mario Rosini
- Simone
- Mario Venuti
- Veruska.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2004/01_Gennaio/05/sanremonomi.shtml

Meno male doveva essere meglio degli altri... la maggior parte son tutte braccia strappate all'agricoltura... :rolleyes: :( :cry:

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 13:38
Pappalardo??? :eek: :eek: :eek:

RICOMINCIAMOOOOOOO?:rolleyes:

CoreDump
05-01-2004, 13:39
Bè con dj francesco e er piotta almeno ci sarà da divertirsi :rotfl: ......
.......:eek:

supermario
05-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da bluelake
- Dj Francesco
- Marco Masini
- Adriano Pappalardo
- Er Piotta
- Veruska.

mi bastano questi
:sofico:

bluelake
05-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da CoreDump
Bè con dj francesco e er piotta almeno ci sarà da divertirsi :rotfl: ......
.......:eek:
Beh, dato che a quanto pare anche quest'anno ci saranno i Gialappa's su Radio2 il divertimento è assicurato comunque... :D

Alien
05-01-2004, 13:42
ok blue, hai postato la lista dei cabarettisti.
Ora ci posteresti di grazia anche quella dei cantanti?

:muro:

Everland
05-01-2004, 13:42
Beh, dato che a quanto pare anche quest'anno ci saranno i Gialappa's su Radio2 il divertimento è assicurato comunque... :D

:cool:

Me li immagino già quando ci saranno dj francesco o masini sul palco... :rotfl:

Ever4ever

Oaichehai
05-01-2004, 13:43
un pugno di cantanti scadenti e/o semisconosciuti.
Almeno la gran parte.
Sarà un festival di serie C. :rolleyes:

ShadowThrone
05-01-2004, 13:43
Sanremo... ma c'è ancora qualcuno che lo vede?
:eek:

bluelake
05-01-2004, 13:45
Originariamente inviato da Alien

Purtroppo ho postato quella dei cantanti... :cry: :cry: :cry:

Adric
05-01-2004, 13:45
Spero che il Festival di Sanremo un giorno sparisca definitivamente dai palinsesti di una tv pubblica come la RAI.

monkey72
05-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da Alien

L :rotfl: L

andrewxx
05-01-2004, 13:48
il festival di san......namo a fan giro che dè cantà non sapemo manco da dove comincià?:D

Ho partecipato a mille e una rassegna musicale, con alla presente case discografiche dello spessore della ansoldi , e mai come in queste esperienze mi sono reso conto che va tutto a botte di migljoni di vecchie lire.:rolleyes: altro che estro:rolleyes:
La partecipazione per san remo giovani , per me ed il mio gruppo era stata la goccia........ solo per partecipare registrare il primo demo e le foto del ca@@o volevano 5milioni di £. e nel regolamento c'era che se non piacevamo dopo i primi 5mionj sganciati ci sfanculavano:rolleyes: , ma allora perchè non sfancu.... prima di farci sganciare 5mijons, se tanto loro stessi davano esito alla nostra richiesta di partecipazione?

Mejo suonare in un pub di londra, si è 1000000000000000 di volte + gratificati;)

bluelake
05-01-2004, 13:48
Originariamente inviato da Adric
Spero che il Festival di Sanremo un giorno sparisca definitivamente dai palinsesti di una tv pubblica come la RAI.
Mah, guarda, a me farebbe un po' ribrezzo anche a vederlo su TVR Voxson... ;) :D

andrewxx
05-01-2004, 13:52
L'unico evento da ricordare del festival di... voi sapete chi:D .... è quello di Elio che arrivavano all'ingresso della presentazione a bordo di ciao e vespe piaggio con zaini e stumenti a tracolla e bottiglion di vino:D , alla faccia di fotografi e misconosciuti a bordo delle mercedes limousine;)

Ewigen
05-01-2004, 13:53
ROMA - Grandi sorprese tra i nomi dei cantanti prescelti per partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Neffa, Adriano Pappalardo, Piotta e Marco Masini sono tra i 22 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. La lista, che non comprende nessun classico interprete sanremese e molti sconosciuti, prevede:

- Andrè
- Bungaro
- DB Boulevard
- Dj Francesco
- Daniele Groff
- Linda
- Danny Losito
- Paolo Meneguzzi
- Andrea Mingardi
- Massimo Modugno
- Marco Masini
- Morris Albert
- Neffa
- Pacifico
- Adriano Pappalardo
- Omar Pedrini
- Stefano Picchi
- Er Piotta
- Mario Rosini
- Simone
- Mario Venuti
- Veruska.

Per un attimo mi era sembrato di leggere tra nomi il francesco87

Ewigen
05-01-2004, 13:53
Originariamente inviato da Adric

:mano:

Alien
05-01-2004, 13:56
Originariamente inviato da Ewigen
Per un attimo mi era sembrato di leggere tra nomi il francesco87
:rotfl:

potremmo proporlo! :D

ShadowThrone
05-01-2004, 13:58
Originariamente inviato da andrewxx
L'unico evento da ricordare del festival di... voi sapete chi:D .... è quello di Elio che arrivavano all'ingresso della presentazione a bordo di ciao e vespe piaggio con zaini e stumenti a tracolla e bottiglion di vino:D , alla faccia di fotografi e misconosciuti a bordo delle mercedes limousine;)

quando i più seri sono gli scemi! :mano:

ManyMusofaga
er piotta?:eekk: dj francesco??:eekk: :eekk:

:ops:

xber-gigi
DJ Francesco???

SPhinX
05-01-2004, 13:59
Er Piotta, Pappalardo, LoL :D :D :asd:

kingvisc
05-01-2004, 13:59
speriamo che piotta dia una sveglia al festival!

kaioh
05-01-2004, 14:17
di tutti quelli ne conosco solo 1 :eek:

twinpigs
05-01-2004, 14:17
e magari presenta un dinosauro di nome Pippo :eek:
si e poi ci sarà la marmotta che confeziona la cioccolata :eek:

imho quella lista è una bufala :D
oppure pensano che chi paga il canone si meriti davvero un rincoglionimento totale anche musicale :eek:

dibe
05-01-2004, 14:19
Originariamente inviato da twinpigs
e magari presenta un dinosauro di nome Pippo :eek:

imho quella lista è una bufala :D
oppure pensano che chi paga il canone si meriti davvero un rincoglionimento totale anche musicale :eek:

c'è anche su tgcom quella lista... ;)

>|HaRRyFocKer|
05-01-2004, 14:20
Cantanti??? Se ne salvano un paio... Giusto Neffa, Omar e Mario Venuti... Mantenetemi la fronte ci pregooooo... :Puke:

PhoEniX-VooDoo
05-01-2004, 14:21
il festival di sanremo :sofico: :sofico: :sofico:

..cmq seguiamo striscia x sapere il vincitore :D

FastFreddy
05-01-2004, 14:21
- Andrè
- Bungaro
- DB Boulevard
- Dj Francesco
- Daniele Groff
- Linda
- Danny Losito
- Paolo Meneguzzi
- Andrea Mingardi
- Massimo Modugno
- Marco Masini
- Morris Albert
- Neffa
- Pacifico
- Adriano Pappalardo
- Omar Pedrini
- Stefano Picchi
- Er Piotta
- Mario Rosini
- Simone
- Mario Venuti
- Veruska.

Che dire?

La crema del panorama musicale italiano! :sofico:

Nicky
05-01-2004, 14:22
Tanto non l'ho mai guardato :D

Però vedere Er Piotta sul palco di SanRemo con un perizoma leopardato è lo scopo primario della mia vita :rotfl:

>|HaRRyFocKer|
05-01-2004, 14:23
Originariamente inviato da twinpigs

http://utenti.lycos.it/miciopazzo198x/Il%20mio%20sito%20FTP/%3E%20Immagini/marmotta.gif :D

freddy30
05-01-2004, 14:31
perfetto mi aspetta una settimana di dvd da vedere:D

bluelake
05-01-2004, 14:38
Perdonatemi, non avevo postato anche l'articolo pubblicato stamattina proprio dal Corriere:

ROMA - Non sembra molto sensibile ai richiami dei politici il direttore artistico del Festival di Sanremo 2004. Ha invitato ufficialmente come ospite al Festival Vasco Rossi (che si è riservato di decidere), ha inserito in gara il front-man dei disciolti Pitura Freska Sir Oliver Skardy, con una canzone che chiede, seppure in dialetto veneto, la liberalizzazione della marjuana. La riunione finale per il cast si è conclusa ieri a Roma nella tarda serata. Oggi sarà resa nota la lista definitiva dei candidati.
COMPROMESSO - Il numero degli artisti in gara, secondo una facoltà concessa a Renis dal nuovo regolamento, è stato elevato a venti: un compromesso fra i desideri del nuovo direttore e la Rai. Renis infatti puntava soprattutto sulle nuove tendenze, rapper nostrani come Er Piotta o i più famosi come gli Articolo 31 (che lui spera ancora di reclutare con i Gemelli DiVersi» per la serata del venerdì, quella dedicata ai 50 anni di Sanremo in tv), Neffa, Roberto Angelini, DJ Francesco. La Rai, da parte sua non vuole lasciare a casa nomi storici che assicurano una buona audience popolare, come Mino Reitano, che presenta «Il volo delle rondini» scritto con Bruno Lauzi, dopo che un’altra canzone da lui proposta è stata respinta, o Albano Carrisi che ci tiene molto a partecipare.
Renis insomma sembra ragionare sulla modernità dell’interprete e la qualità delle canzoni. La Rai crede ancora nel richiamo dei personaggi. Come Natalia Estrada, che, pur avendo scarsa credibilità musicale, offre tuttavia altri ottimi argomenti di richiamo televisivo.
Oggi conosceremo il cast, non necessariamente l’eventuale ospite straniero abbinato. Delle accoppiate a suo tempo annunciate sembrano resistere quella fra Paolo Belli e gli Earh Wind &Fire, quella fra «il» Pitura Freska Skardy e Jimmy Cliff, fra Albano e Mireille Mathieu, Minghi con Dionne Warwick, Las Ketchup con Natalia Estrada, Gianni Bella con Toquinho, Luisa Corna con Paolo Meneguzzi.
LA ROSA - La rosa comprende inoltre, a vario titolo, Andrea Mingardi, Adriano Pappalardo, Marco Masini, Albano Carrisi, Audio 2, Stefano Zarfati, Rosario Di Bella, Archinuè, Nino Frassica, DJ Francesco, Mario Venuti, James Brown, Manhattan Transfer.
I malumori fra gli esclusi sono forti come e più del solito. Molti si chiedono ad esempio come abbia fatto Tony Renis ad ascoltare oltre 700 provini pervenuti fra il 29 dicembre e il 4 gennaio. E si chiedono se degli sconosciuti come Marcello Mammarella, protocollato prima di Natale col numero 621, sia stato realmente considerato o se i giochi fossero decisi da tempo. Un piccolo giallo riguarda poi la commissione artistica che affianca Renis: risulta ora composta da Molella, Flavia Cercato e Leonardo De Amicis. Scomparso il nome di Michele Torpedine (manager di Bocelli). Ma l’iniziativa più anomala, lodevole nella sostanza ma difficile da giustificare nella procedura, è stata la convocazione nei giorni scorsi al CET, il centro Europeo di Toscolano, la scuola di musica di Mogol, dei direttori artistici dei principali network radiofonici italiani. Sono state fatte ascoltare in anteprima decine di canzoni candidate al festival ponendo la domanda «Li passereste questi brani nelle vostre radio?».
Da mercoledì 7 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere alle cinque serate del 54º Festival della Canzone Italiana, al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2004. Le richieste di prenotazione, solo per il pacchetto delle 5 serate, vanno inoltrate a Raiuno - Segreteria di Rete (telefono 06.3231000 - fax 06.3219931) dal lunedì al venerdì (orari 10-13/14-18). I prezzi degli abbonamenti: Platea (settore unico) 1.200 euro; Galleria 625 euro.
Mario Luzzatto Fegiz
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2004/01_Gennaio/05/sanremo.shtml

twinpigs
05-01-2004, 14:40
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
http://utenti.lycos.it/miciopazzo198x/Il%20mio%20sito%20FTP/%3E%20Immagini/marmotta.gif :D
sarebbe l'unica cosa interessante :D
se riesco a guardarlo per 5 minuti sarà per conciliare il sonno! :D

...

seriamente
...
vuoi mettere quanti soldi farà risparmiare agli itagliani in psicofarmaci e pillole per dormire? :sofico:

Digitos
05-01-2004, 14:40
Ogni anno sempre peggio:( :( :(

Italy
05-01-2004, 14:41
Quanto vorrei un Sanremo con i Big:

Ligabue
Ramazzotti
Baglioni
Zucchero
Vasco
Renato Zero
Venditti ......etc. :cry:

twinpigs
05-01-2004, 14:44
Perdonatemi, non avevo postato anche l'articolo pubblicato stamattina proprio dal Corriere:

[i]ROMA - Non sembra molto sensibile ai richiami dei politici il direttore artistico del Festival di Sanremo 2004. Ha invitato ufficialmente come ospite al Festival Vasco Rossi (che si è riservato di decidere), ha inserito in gara il front-man dei disciolti Pitura Freska Sir Oliver Skardy, con una canzone che chiede, seppure in dialetto veneto, la liberalizzazione della marjuana. La riunione finale per il cast si è conclusa ieri a Roma nella tarda serata. Oggi sarà resa nota la lista definitiva dei candidati.

;) :)
bene, da parte mia, questa lista deciderò se vederlo o meno :p

BadMirror
05-01-2004, 14:59
- Dj Francesco

- Adriano Pappalardo

- Er Piotta

Mi bastano questi 3 nomi come buon motivo per non guardarlo (anche se non ci sarebbe bisogno di un motivo................. perchè sanremo è sanremo :Puke: )

:D

jello biafra
05-01-2004, 15:06
ogni anno la stessa minestra :rolleyes:

BadMirror
05-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da jello biafra
ogni anno la stessa minestra :rolleyes:

Già, ma non uguale rifatta, proprio la stessa, sempre più "fracica" :D

lunaticgate
05-01-2004, 15:09
Delle accoppiate a suo tempo annunciate sembrano resistere quella fra Paolo Belli e gli Earh Wind &Fire, quella fra «il» Pitura Freska Skardy e Jimmy Cliff, fra Albano e Mireille Mathieu, Minghi con Dionne Warwick, Las Ketchup con Natalia Estrada, Gianni Bella con Toquinho, Luisa Corna con Paolo Meneguzzi.
LA ROSA - La rosa comprende inoltre, a vario titolo, Andrea Mingardi, Adriano Pappalardo, Marco Masini, Albano Carrisi, Audio 2, Stefano Zarfati, Rosario Di Bella, Archinuè, Nino Frassica, DJ Francesco, Mario Venuti, James Brown, Manhattan Transfer.
I malumori fra gli esclusi sono forti come e più del solito.

:what:

BadMirror
05-01-2004, 15:10
I malumori fra gli esclusi sono forti come e più del solito.

Non hanno vinto l' "appalto", offrite di più la prox volta :D:D:D

giovane acero
05-01-2004, 15:10
Originariamente inviato da andrewxx

Grandiii ! E "La terra dei cachi" fatta in 55"... o Vessicchio che dà il tempo... "Pronti, partenza... via!"... :D

Nessuno sa se qualcuno ha rippato il video dell'arrivo in vespa e niente niente l'ha messo in rete? ;)

robnet77
05-01-2004, 15:18
non ho ancora letto un commento positivo alla notizia del thread...

che dire? Quando vengono chiamati i grandi cantanti della "vecchia" generazione, tutti a lamentarsi, quando vengono chiamati i giovani come quest'anno, tutti a lamentarsi :rolleyes: dimenticandosi che hanno ascoltato per mesi alcune canzoni di questi personaggi, e nemmeno si ricordano di chi le cantava...

Viva l'Italia, ormai basta dire "Sanremo" per suscitare il banale e superficiale disprezzo nei ragazzi.

Vorreste davvero un festival con Baglioni, Zucchero, Ligabue come ho letto sopra? Quelli che propongono da anni le stesse melodie riscaldate e trasformate? Contenti voi, io quest'anno il festival me lo guarderò, nel 2000 è stato eccellente, da allora l'ho seguito molto poco, ma quest'anno non me lo lascio scappare.

Per criticare aspetterò di aver sentito le canzoni, perlomeno... :rolleyes:

Puccio Bastianelli
05-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da Oaichehai
un pugno di cantanti scadenti e/o semisconosciuti.
Almeno la gran parte.
Sarà un festival di serie C. :rolleyes:

quoto, ma chi sono cantanti di piano bar??

bluelake
05-01-2004, 15:32
Originariamente inviato da robnet77

che dire? Quando vengono chiamati i grandi cantanti della "vecchia" generazione, tutti a lamentarsi, quando vengono chiamati i giovani come quest'anno, tutti a lamentarsi :rolleyes: dimenticandosi che hanno ascoltato per mesi alcune canzoni di questi personaggi, e nemmeno si ricordano di chi le cantava...
Da parte mia non puö esserci commento postivo... hanno chiamato si alcuni giovani che hanno avuto successo, ma con immani cagate spesso scopiazzate da altre parti (tipo DJ Francesco). Avessero chiamato tra i giovani semisconosciuti anche gruppi tipo Punkreas, Meganoidi, Linea77 me ne starei zitto; se avessero richiamato Baccini, Elisa, Paolo Belli tanto di cappello. Ma tra quei nomi salvo solo (per meriti acquisiti in precedenza, magari a Sanremo porteranno una canzone troiaio) Mingardi, Pacifico, Omar Pedrini e Mario Venuti.

Clody23
05-01-2004, 15:43

Viva l'Italia, ormai basta dire "Sanremo" per suscitare il banale e superficiale disprezzo nei ragazzi.

Vorreste davvero un festival con Baglioni, Zucchero, Ligabue come ho letto sopra? Quelli che propongono da anni le stesse melodie riscaldate e trasformate? Contenti voi, io quest'anno il festival me lo guarderò, nel 2000 è stato eccellente, da allora l'ho seguito molto poco, ma quest'anno non me lo lascio scappare.

STRAQUOTOOOO!

Mamma mia che rompi cojones che sono tutti quanti, è proprio vero che batsa dire sanremo e tutti si infocano e danno contro!
E' anche vero da una parte che sanremo ha sfornato canzoni indecenti negli ultimi tempi, ma a lanciato ottimi artisti tra cui tutti i "big" che ora ascoltiamo e "veneriamo" (da ramazzotti a vasco rossi, da giorgia alla pausini, ecc)
Poi devo anche dire che sinceramente vedere un sanremo un pò diverso dal solito mi incuriosisce! certo che se ci fossero stati i vari liga, zucchero eros e compagnia bella (per modo di dire), avremmo sentito le solite certe notti, adesso tu, con le mani sbucci le cipolle ecc ecc (che tristessa, un pò va bene ma questi se so fossilizzati per circa 15 anni! che du palle!).

C'è da dire però che dj francesco è di una tristezza infinita!
Mentre piotta son proprio curioso di vederlo sul palco del festival!

BadMirror
05-01-2004, 15:44

Capisco che tu forse ti volessi vantare di fare la voce fuori dal coro, ma per quanto mi riguarda perdi tempo, io non lo guarderei neanche se ci fossero Zucchero, Ligabue e Vasco o altri del genere. Ed è inutile che mi mettano i "superospiti" per tirar su il carroccio.

Fradetti
05-01-2004, 15:48
Originariamente inviato da ShadowThrone
Sanremo... ma c'è ancora qualcuno che lo vede?
:eek:

guarda..... io me la ritrovo tutti i giorni davanti agli occhi sta Sanremo e mi chiedo perchè non sparisce e non solo dasi palinsesti RAI

Italy
05-01-2004, 15:51
Originariamente inviato da Fradetti
guarda..... io me la ritrovo tutti i giorni davanti agli occhi sta Sanremo e mi chiedo perchè non sparisce e non solo dasi palinsesti RAI

Io se lavorassi alla Rai toglierei 2 cose:

Sanremo e Miss Italia.............. ah e anche Baudo :D

Iluccia
05-01-2004, 17:00
Originariamente inviato da Italy
Quanto vorrei un Sanremo con i Big:

Ligabue
Ramazzotti
Baglioni
Zucchero
Vasco
Renato Zero
Venditti ......etc. :cry:

non mi piace nessuno di questi, ma ammetto che sono LORO a dover calcare il palcoscenico di Sanremo, al contrario di Pappalardo (che se non avesse fatto l'Isola dei Famosi chi se lo ricorderebbe più...), Paolo Meneguzzi o DJ Francesco...
E poi Masini! Masini!!! Ma vogliamo istigare la popolazione italiana al suicidio?! Che tristezza... Gli unici che si salvano sono Omar Pedrini e forse forse Daniele Groff...

E menomale che Sanremo non lo guardo da quando facevo la terza elementare...

robnet77
05-01-2004, 18:18
Originariamente inviato da BadMirror
Capisco che tu forse ti volessi vantare di fare la voce fuori dal coro, ma per quanto mi riguarda perdi tempo, io non lo guarderei neanche se ci fossero Zucchero, Ligabue e Vasco o altri del genere. Ed è inutile che mi mettano i "superospiti" per tirar su il carroccio.

fuori dal coro? Intanto lo guarderanno 15 milioni di italiani, guarda caso però nessuno di questi fa parte dei forumisti, sembra... io penso che sia facile unirsi al coro dei disfattisti qua sul forum, altra cosa è prendere anche il buono delle cose ogni tanto (non ho mica detto che Sanremo sarà bellissimo...)

thb
05-01-2004, 18:21
Masini forever:cry:

Jaguar64bit
05-01-2004, 18:23
La musica italiana non mi piace in generale , e Sanremo e' un mattone che faccio a meno di vedere , non biasimo chi lo guarda con piacere e buon divertimento a loro.

diafino
05-01-2004, 18:25
Io penso, come tutti gli altri anni di andare a vederlo, alla fine è il festival della canzone italiana..bello o brutto è italiano..cmq Er Piotta...:rolleyes:

-kurgan-
05-01-2004, 18:37
povero omar pedrini.. ora tenta la carta sanremo per tirare a casa un pò di soldi.
un grande artista decaduto :(

Kewell
05-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da diafino
Io penso, come tutti gli altri anni di andare a vederlo, alla fine è il festival della canzone italiana..bello o brutto è italiano..cmq Er Piotta...:rolleyes:
Ma perché non accettare anche gli italiani che cantano in inglese o in qualsiasi altra lingua? Mi sembrerebbe una novità interessante.

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 18:45
Originariamente inviato da Ewigen
La prima volta che mi trovo daccordo con te :eek:

allmaster
05-01-2004, 19:03
Perchè continuate a nominare Pippo Baudo?
Mica lo presenta lui il festival

ma lei
http://www.picvip.com/showgirls_italiane/simona_ventura/sv02.jpg

Scoperchiatore
05-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da Clody23
STRAQUOTOOOO!

Mamma mia che rompi cojones che sono tutti quanti, è proprio vero che batsa dire sanremo e tutti si infocano e danno contro!
E' anche vero da una parte che sanremo ha sfornato canzoni indecenti negli ultimi tempi, ma a lanciato ottimi artisti tra cui tutti i "big" che ora ascoltiamo e "veneriamo" (da ramazzotti a vasco rossi, da giorgia alla pausini, ecc)
Poi devo anche dire che sinceramente vedere un sanremo un pò diverso dal solito mi incuriosisce! certo che se ci fossero stati i vari liga, zucchero eros e compagnia bella (per modo di dire), avremmo sentito le solite certe notti, adesso tu, con le mani sbucci le cipolle ecc ecc (che tristessa, un pò va bene ma questi se so fossilizzati per circa 15 anni! che du palle!).

C'è da dire però che dj francesco è di una tristezza infinita!
Mentre piotta son proprio curioso di vederlo sul palco del festival!

tu veneri e tu ascolti! :D

del festival dà fastidio la falsità che sprizza da ogni partecipante, dai conduttori, dall'ambiente, dal fatto che i protagonisti non sono i cantanti, ma il conduttore, i VIPS presenti in sala, gli ospiti, le coscie delle presentatrici, la moda....

non è festival, è mondezza! ;)

e lo è ancora di più quando chiamano giovani, sì, ma buoni solo a far musica idiota...
Er piotta può essere pure caratteristico, ma che ha di particolare da andare a Sanremo??
E Pappalardo come mai torna dopo anni di assenza?? FORSE, ma dico FORSE per il clamore suscitato dall'isola dei famosi?? :rolleyes:

è questo che da fastidio di questo festival... è una commercialata belle e buona... a sto punto è meglio il festivalbar! :muro:

checo
05-01-2004, 19:22
- Andrè
- Bungaro
- DB Boulevard
- Dj Francesco
- Linda
- Danny Losito
- Paolo Meneguzzi
- Morris Albert
- Neffa
- Pacifico
- Stefano Picchi
- Mario Rosini
- Simone
- Mario Venuti
- Veruska.

e chi sono questi???
cazzo pure er piotta
:rolleyes: :rolleyes:

Krusty
quelli sono i giovani vero blue?

Scoperchiatore
Originariamente inviato da allmaster
Perchè continuate a nominare Pippo Baudo?
Mica lo presenta lui il festival

ma lei
http://www.picvip.com/showgirls_italiane/simona_ventura/sv02.jpg

una che sopporto come un calcio ben assestato sui maroni in un giorno di pioggia vicino a un deposito radioattivo! :muro: :muro:

checo
Originariamente inviato da Krusty
quelli sono i giovani vero blue?

pappalardo secondo te è un giovane? :D

thb
05-01-2004, 19:24
Vi rendete conto che noi paghiamo il canone?Cioè paghiamo anche sti sciacquini che organizzano il festival,ecco come spuyyanano i nostri soldi,impressionante,,,god save Marco Masini:D

Krusty
05-01-2004, 19:24
Originariamente inviato da checo
pappalardo secondo te è un giovane? :D

:D :D :D

allora i casi sono 2:
o ho vissuto sulla luna per 25 anni (MAGARI!!!)
o ne conoscerò si e no 2/3...

tristezza :rolleyes:

checo
05-01-2004, 19:27
ha inserito in gara il front-man dei disciolti Pitura Freska Sir Oliver Skardy, con una canzone che chiede, seppure in dialetto veneto, la liberalizzazione della marjuana.

non sono a favore della liberalizzazione, ma davvero c'è skardy che partecipa?

veneto rulez!

diafino
05-01-2004, 19:28
Originariamente inviato da Kewell
Ma perché non accettare anche gli italiani che cantano in inglese o in qualsiasi altra lingua? Mi sembrerebbe una novità interessante.

penso che il motivo sia il voler tenere tutto italiano...poi non tutti sanno l'inglese..è cosi bello capire le parole!

checo
05-01-2004, 19:30
potevano chimare anche caparezza, meritava di più del piotta

thb
05-01-2004, 19:34
Fuffa per Fuffaglia:sofico:

checo
05-01-2004, 19:37
mi spiegate chi sono e che cantano quelli che ho quotato?

BadMirror
05-01-2004, 19:57
fuori dal coro? Intanto lo guarderanno 15 milioni di italiani, guarda caso però nessuno di questi fa parte dei forumisti, sembra... io penso che sia facile unirsi al coro dei disfattisti qua sul forum, altra cosa è prendere anche il buono delle cose ogni tanto (non ho mica detto che Sanremo sarà bellissimo...)

Io penso sia ancora più facile fare la voce fuori coro per dire tutti lo schifano e poi tutti lo guardano. Se c'è gente così ipocrita peggio per loro. A me fa schifo e non lo guarderò, nè lo terrò come sottofondo a cena o altro, sanremo non è la musica.
:)

bluelake
05-01-2004, 22:29
Intanto lo guarderanno 15 milioni di italiani, guarda caso però nessuno di questi fa parte dei forumisti, sembra...
Io ho precisato che come ogni anno lo seguirö alla radio col commento della Gialappa's band e il video (quando sono in casa) di RaiUno... ormai è un'occasione per farmi due risate, un mai dire gol infrasettimanale, ma nulla di piü. Se deve essere un festival della canzone italiana che serve a mostrare non solo agli italiani ma anche all'estero la nostra musica, è giusto che siano presenti gli esponenti piü bravi di ogni genere di musica... Gira e rigira, tutti gli anni il 95% delle canzoni sono un semplice trituramento di palle in rima melensa cuore-amore, anche gli artisti piü bravi vanno li e portano canzoni al limite dell'osceno. Dello spettacolo Tv non ne parliamo, al confronto è quasi piü vivace e ritmata Buona Domenica. A questo punto aspettiamo di conoscere chi farà parte della sezione Giovani, anche se visti gli ultimi festival non c'è da star tranquilli neanche li...

ni.jo
06-02-2004, 11:10
tony renis e la mafia (http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/spettacoli_e_cultura/sanremo/dallachiesa/dallachiesa.html)
sen. Dalla Chiesa:
"Un paese che mette a capo dello spettacolo più importante della rete più importante della tv pubblica un uomo che rivendica con orgoglio le sue amicizie di mafia, un uomo che ospita a casa sua i boss che gli fa avere pranzi in cella di sicurezza quando vengono arrestati, questo è un paese che fa passare un messaggio devastante: essere amici della mafia non è un problema, anzi può essere un vantaggio. Ed è lo stesso paese che poi mette i suoi morti di mafia sui francobolli e dà le medaglie agli orfani, alle vedove".

"Questo potere è così, si sente onnipotente non ha la percezione dei suoi confini". (6 febbraio 2004)

Il direttore di Rai Uno Fabrizio del Noce:
«Renis amico dei boss? Anche Sinatra lo era»
«Vorrei conoscere chi negli ambienti musicali degli Stati Uniti non si imbatta in certe persone. No alla caccia alle streghe» :muro:

Wagen
06-02-2004, 11:37
Cmq io credo che molti artisti di quelli che qui sono stati citati tra quelli che vorremmo vedere al festival rifiutino loro stessi di andarci in gara (vedi vasco, il liga o anche altri più giovani come caparezza)