antonio338
05-01-2004, 13:30
Ho collegato 3 computer ad un router. 2 computer funzionano alla grande (hanno una scheda di rete PCI) mentre quando collego il mio con scheda di rete integrata non funziona più nulla (nessun computer riesce ad accedere al router), per far funzionare devo impostare tutti i computer in 10 mbps half mode.
Così però si vedono solo i due pc con la scheda pci, mentre quello con la scheda di rete integrata può accedere solo al router e ad Internet ma non agli altri pc.
Ho provato a dare dei ping, ho eseguito la configurazione della rete (hanno tutti win xp), ho disattivato i firewall, ho impostato indirizzi ip e dhcp statici e dinamici ma non ho concluso nulla.
C'è nessuno che sappia cosa sta succedendo?:confused:
Così però si vedono solo i due pc con la scheda pci, mentre quello con la scheda di rete integrata può accedere solo al router e ad Internet ma non agli altri pc.
Ho provato a dare dei ping, ho eseguito la configurazione della rete (hanno tutti win xp), ho disattivato i firewall, ho impostato indirizzi ip e dhcp statici e dinamici ma non ho concluso nulla.
C'è nessuno che sappia cosa sta succedendo?:confused: