View Full Version : Sciagura aerea di Sharm, terroristi rivendicano attentato!!
05 gen 14:21 Egitto: sciagura aerea di Sharm el Sheikh, gruppo terrorista rivendica attentato
IL CAIRO - Una presunta rivendicazione di un attentato contro il Boeing precipitato sabato a Sharm el Sheikh e' arrivata oggi a un'agenzia di stampa al Cairo. Un uomo che parlava in arabo con accento egiziano ha telefonato, affermando che e' stato il gruppo Ansar al Haq a provocare la sciagura nella quale sono morte 148 persone. Una versione che contrasta pero' con le ricostruzioni ufficiali, secondo le quali la caduta del Boeing e' stata causata da problemi tecnici. (Agr)
corriere.it
HenryTheFirst
05-01-2004, 14:43
Mi sembra un po' tardiva come dichiarazione...
bluelake
05-01-2004, 14:47
Come si dice in savvonneeeesse "è facile essere gay col culo degli altri"... ed è facile fare i terroristi quando le sciagure sono colpa degli aerei scassati ;)
almeno spero...
ShadowThrone
05-01-2004, 14:47
adesso va a finire che chi formatta la partizione windows è un terrorista...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=592905
Purtroppo.
Originariamente inviato da bluelake
Come si dice in savvonneeeesse "è facile essere gay col culo degli altri"...
Mi permetta di correggerla:"Tutti finocchi col culo degli altri"
Probabilmente l'altra versione è quella della provincia
;)
bluelake
05-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da Alien
Mi permetta di correggerla:"Tutti finocchi col culo degli altri"
Probabilmente l'altra versione è quella della provincia
;)
Maledetta Radio 105! Sapevo che prima o poi mi avrebbe fregato!!! :muro:
A esser paranoici uno potrebbe pensar a una mossa di qualche "furbone" per liberare da ogni responsabilità la compagnia aerea, tanto ora anche se piove non si dice più "Governo ladro" ma "è colpa dei terrorismo" :muro:
andrewxx
05-01-2004, 14:54
sempre 148 morti sono:rolleyes:
e la colpa è sicuramente di qualcuno.
Originariamente inviato da andrewxx
sempre 148 morti sono:rolleyes:
e la colpa è sicuramente di qualcuno.
Purtroppo è così.
però bisogna riuscire a far giustizia trovando i veri colpevoli.
twinpigs
05-01-2004, 15:08
se fosse stato veramente un attentato ed hanno camuffato il tutto facendo credere all'incidente e non lasciando trapelare nessuna notizia ai media ...
che dire, finalmente hanno capito che è questo uno dei modi di combattere il terrorismo
cioè fanno un attentato e nessuno se li caga ...
ricordiamoci che un'arma letale dei terroristi è quella di provocare terrore ... e se non riescono a "pubblicizzare il loro prodotto" e non se li caga nessuno, nemmeno nei tg mussulmani ....
direi che la prenderebbero nel .... nido del cuculo :D
Fratello Cadfael
05-01-2004, 15:43
Come si dice in savvonneeeesse "è facile essere gay col culo degli altri"... ed è facile fare i terroristi quando le sciagure sono colpa degli aerei scassati ;)
almeno spero...
E basta con queste battute maschiliste.
Qualche gay si potrebbe offendere....
:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da twinpigs
se fosse stato veramente un attentato ed hanno camuffato il tutto facendo credere all'incidente e non lasciando trapelare nessuna notizia ai media ...
che dire, finalmente hanno capito che è questo uno dei modi di combattere il terrorismo
cioè fanno un attentato e nessuno se li caga ...
ricordiamoci che un'arma letale dei terroristi è quella di provocare terrore ... e se non riescono a "pubblicizzare il loro prodotto" e non se li caga nessuno, nemmeno nei tg mussulmani ....
direi che la prenderebbero nel .... nido del cuculo :D
temo purtroppo che sia più probabile la situazione opposta.
La paura del terrorismo ormai fa comodo a troppe persone...
magari sono stati quelli della compagnia aerea a commissionare la finta rivendicazione per declinare responsabilità ;)
ormai non si sa più a chi credere...
BadMirror
05-01-2004, 16:03
Credo anch'io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.