marziale
05-01-2004, 12:55
prima di tutto mi scuso se ho sbagliato a postare,ma nn ho trovato nessuna discussione in cui si parlasse di questo problema
poi vi espongo il mio problema:
voglio collegare 2 pc(entrambi con win XP pro)
sul server ho installato il service pack,configuarato la skeda di rete.
anke sul client ho configuarato la di rete.fin qui tutto ok.
i problemi iniziano quando cerco di navigare su internet tramite il client.la connessione funziona x qualke minuto,poi si blocca e nn riesco piu a navigare!ho provato a installare il service pack,pensando di risolvere il problema.ma ne mi fa installare il service pack x utenti finali,ne quello x amministratori di rete.
inoltre,e questa è la cosa piu strana, i 2 computer si vedono;dal client apro le cartelle condivise del server,provo a trasferire qualke file ma il client si blocca!!!
cos'è?
problema di alimentazione?
raga,vi prego aiutatemi
poi vi espongo il mio problema:
voglio collegare 2 pc(entrambi con win XP pro)
sul server ho installato il service pack,configuarato la skeda di rete.
anke sul client ho configuarato la di rete.fin qui tutto ok.
i problemi iniziano quando cerco di navigare su internet tramite il client.la connessione funziona x qualke minuto,poi si blocca e nn riesco piu a navigare!ho provato a installare il service pack,pensando di risolvere il problema.ma ne mi fa installare il service pack x utenti finali,ne quello x amministratori di rete.
inoltre,e questa è la cosa piu strana, i 2 computer si vedono;dal client apro le cartelle condivise del server,provo a trasferire qualke file ma il client si blocca!!!
cos'è?
problema di alimentazione?
raga,vi prego aiutatemi