View Full Version : Dividere le tracce in un mp3
Ho diversi file mp3 di dimensioni notevoli contenenti più brani; esiste un qualche programma che mi permetta di dividere le tracce, o che lo faccia da solo "riconoscendo" i silenzi tra un pezzo e l'altro?
m31-andromeda
05-01-2004, 13:16
Si, mp3direcut e queste sono le istruzioni:
-carica il file mp3 grosso
-clicca sull'opzione "individua zone di silenzio"
-una volta individuate ti sinceri che la separazione sia ben eseguita (puoi ascoltare il file con la funzione di PLAY dello stesso programma)
-per i file di live, dove la separazione delle zone di silenzio è minima o a volte assente, devi cambiare il settaggio della sensibilità del silenzio aumentandolo
-clicca su salva porzioni (o salva tutti) ed il gioco è fatto!
Originariamente inviato da m31-andromeda
Si, mp3direcut e queste sono le istruzioni:
-carica il file mp3 grosso
-clicca sull'opzione "individua zone di silenzio"
-una volta individuate ti sinceri che la separazione sia ben eseguita (puoi ascoltare il file con la funzione di PLAY dello stesso programma)
-per i file di live, dove la separazione delle zone di silenzio è minima o a volte assente, devi cambiare il settaggio della sensibilità del silenzio aumentandolo
-clicca su salva porzioni (o salva tutti) ed il gioco è fatto!
ottimo, lo proverò:) :)
Grazie mille, l'ho provato ed è ottimo. L'unica cosa è che, dopo aver salvato il file mp3 con le varie traccie selezionate, quando provo a copiarlo su cd il mio programma di masterizzazione (Roxio) legge comunque una traccia unica.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Originariamente inviato da zero79
Grazie mille, l'ho provato ed è ottimo. L'unica cosa è che, dopo aver salvato il file mp3 con le varie traccie selezionate, quando provo a copiarlo su cd il mio programma di masterizzazione (Roxio) legge comunque una traccia unica.
Qualcuno sa dirmi perchè?
non riesco a trovarlo da nessuna parte...:muro: :muro:
ahi un link? grazias
m31-andromeda
05-01-2004, 21:49
Qui:
http://news.swzone.it/swznews-8489.php
Originariamente inviato da m31-andromeda
Qui:
http://news.swzone.it/swznews-8489.php
grazie
85kimeruccio
05-01-2004, 22:58
usa feurio ke dop tagli le tracce e metti pausa 0.. semplice..
cmq come editr è molto bello anche cool edit pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.