View Full Version : [VI] vendo xd picture card Olympus 128 mb a 50 euro!
s.s. comprese causa passaggio a memoria di capacità maggiore
B/\rella
05-01-2004, 13:04
Potrebbe interessarmi. Nel giro di poco dovrei prendermi una Olympus C-350 Zoom.
Questa Memory card va bene per questa macchina digitale ???
Hai tempo di aspettare che trovi la macchina??
Grazie.
http://www.olympus.it/catalogo/productDetail.asp?idProd=199&visType=2
se questa è la macchina che devi prenderti si, è scritto sulla scheda tecnica olympus.
Si posso aspettare...quanto ci metti a prenderti la macchinetta? circa insomma...
B/\rella
05-01-2004, 13:17
Si la macchina è proprio quella ...
Direi che se ce la faccio entro sabato o domenica dovrei averla in mano.
Non voglio però che tu ti senta obbligato.
Se ricevi altre offerte ci sentiamo e ti dico a che punto sono con l'acquisto, così sai come regolarti...
Per quanto riguarda la card, funziona bene, non ha problema alcuno ??
Ciao e grazie
assolutamente no è sempre stata dentro alla macchinetta, io ho l'olympus 5050, mai avuto un problema!
quando hai la macchinetta mandami un mess e se ce l'ho ancora ci mettiamo d'accordo ok? ciao
B/\rella
05-01-2004, 13:21
Diciamo così allora, che se riesco a trovare la macchina prima che tu abbia necessità di venderla ad altri te la blocco.
Non appena tu hai bisogno di sapere come son messo con l'acquisto mi mandi pvt e ti aggiorno.
L'importante è che tu non ci resti gabbato ad aspettar me. Appena trovo ti scrivo.
Per l'eventuale pagamento ?? 50€ con bonifico, contrassegno assegnato, o cos'altro ??
Ciao
pensavo a un vaglia o se preferisci un bonifico sul conto di mia mamma, poi te la spedisco per prioritaria! ok?
667-Direwolf
05-01-2004, 14:35
ciao
visto che sono 50con ss
ti offro 45 euro per consegna a mano (vengo a prenderla dove vuoi gia' oggi,sono di Valdagno)
ovviamente rispettando la coda, se preferisci consegna a mano e tempi rapidi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.