View Full Version : software motorola T720i
qualcuno sa dirmi se è disponibile una nuova versione del software per questo cell. o almeno se ne esiste una che non sia brandizzata.
il mio cell è bradizzato tim ed io ho vodafone.
vorrei sapere inoltre se in un centro motorola l'aggiornamento software è gratuita o meno, visto che il mio cell. è ancora in garanzia, o se mi conviene aggiornare il firm. da solo.
grazie a tutti
ciao,
anch'io ho il motorola t720i, ma non è brand; ad ogni modo non credo che ci siano tutte ste differenze...
cmq so che per quanto riguarda i software li puoi scaricare gratis, pensa che potresti anche farlo diventare un t720 semplice, con un sacco di memoria in più ma senza il supporto java...
io invece ho un altro problema: ho comprato il cavo USB per collegarlo al pc, ma riesco solo a gestire rubrica,sms,e-mail, e coll a internet(che non mi serve..), senza però riuscire a scaricare le foto o uploaddare loghi e suonerie! :mad:
che tu sappia c'è qualco software capace di fare questo?
Originariamente inviato da klimt78
cmq so che per quanto riguarda i software li puoi scaricare gratis,
sai anche dove posso vedere qual'è l'ultima versione software disponibile per questo cellulare?
Originariamente inviato da klimt78
io invece ho un altro problema: ho comprato il cavo USB per collegarlo al pc, ma riesco solo a gestire rubrica,sms,e-mail, e coll a internet(che non mi serve..), senza però riuscire a scaricare le foto o uploaddare loghi e suonerie! :mad:
che tu sappia c'è qualco software capace di fare questo?
devi usare il programma mpt della motorola insieme al programma pst, altrimenti non riesci a caricare loghi, suonerie e giochi.
vedo se riesco a trovarti un link.
ciao
MA MPT E PST sono 2 softw diversi?
io ho scaricato qualche progr, solo che hanno tutti l'interfaccia con la seriale mentre io utilizzo l'usb...
acc!!!
cmq non ho info riguardo l'agg. software...
http://www.motclub.com/html/programs.htm#mpt
guarda qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.