View Full Version : [CR+spedizione]Muletto
Ciao...mi sono deciso a prendere l'fx quindi il mio attuale pc diventerebbe il muletto quindi vendo il mio attuale muletto
Case MDTower 3 slot 5'25'' ali 300w
cdrom mitshumi 12x
MoBo QDI Advantace 5 133/e
Ram 384 mb pc133 (256 infineon+128 OEM tengono ssettaggi turbo della kt7a)
CPU Celly2 600 (non overclokkabile sulla qdi per via dell'adattatore che e' schifoso, se montate un adattatore serio i 900 100*9 li garantisco)
SKViedo agp savage 3d 16mb
hd sagate 4,6gb (non sono sicuro ma siamo li)
sk audio sb live! 5.1
2 sk di rete rtl (10/100 ovviamente :) )
il tutto a 140€ con consegna a mano per spedizione possiamo accordarci per un coriere e facciamo a meta' per le ss ok?
foto
per foto migliori contattatemi in pvt
up!
era gia' in 3° pagina
up
se avete bisogno chiedete
sono sceso a 140 magari e' piu' allettante, se riesco a piazzare tutto posso anche smembrare....
CPU Celly2 600 (non overclokkabile sulla qdi per via dell'adattatore che e' schifoso, se montate un adattatore serio i 900 100*9 li garantisco)
Mi servirebbero questi.
Quanto puoi fare, di prezzo?
Sempre se sei disposto a vendere a pezzi...
se per gurka non è un problema mi interesserebbe il banco da 128 mb pc 133 oem.
potresti spedirmelo in raccomandata.
fammi sapere.
ciao
Originariamente inviato da gurka
Mi servirebbero questi.
Quanto puoi fare, di prezzo?
Sempre se sei disposto a vendere a pezzi...
100 ss incluse j+3 e bonifico....
se vuoi il contrassegno mi sta bene ma a spese tue....altrimenti non ci guadagno praticamente niente.....
Bahamut Zero
10-01-2004, 14:39
in coda x il banco da 256Mb INFINEON ;)
Originariamente inviato da ilmanu
100 ss incluse j+3 e bonifico....
se vuoi il contrassegno mi sta bene ma a spese tue....altrimenti non ci guadagno praticamente niente.....
Mi dicono che viene un po' troppo.
Massimo che posso tirare 75/80,00 euro comprese s.s., lasciando il banco di ram oem a sicuzzo.
Originariamente inviato da gurka
Mi dicono che viene un po' troppo.
Massimo che posso tirare 75/80,00 euro comprese s.s., lasciando il banco di ram oem a sicuzzo.
se con bonifico e j+3 ok ma prima devo piazzare tutto
@sicuzzo 20? ss incluse ma per non eccedere coi costi me li devi mandare mezzo raccomandata con a/r (mi raccomando con a/r)
anche per cmq resta in attesa di uno smembro....ma se trovo qualcuno che compra tutto do via in blocco come da primo post
Originariamente inviato da ilmanu
@sicuzzo 20? ss incluse ma per non eccedere coi costi me li devi mandare mezzo raccomandata con a/r (mi raccomando con a/r)
anche per cmq resta in attesa di uno smembro....ma se trovo qualcuno che compra tutto do via in blocco come da primo post
mi dispiace ma 20 euro per un banco da 128 mb oem secondo me sono troppi.
a quel prezzo su queste pagine si vendono i banchi da 256 mb full brand. (s.s. escluse)
ciao e grazie lo stesso.
Originariamente inviato da sicuzzo
mi dispiace ma 20 euro per un banco da 128 mb oem secondo me sono troppi.
a quel prezzo su queste pagine si vendono i banchi da 256 mb full brand. (s.s. escluse)
ciao e grazie lo stesso.
il punto e' che se te le vieni a prendere a mano te le lascio a 10? ma non ci posso smenare io, come tu non vuoi spendere troppo :)
le s.s. in raccomandata vengono 2,5 euro
se mi fai 12,50 te le prendo
Originariamente inviato da sicuzzo
le s.s. in raccomandata vengono 2,5 euro
se mi fai 12,50 te le prendo
pagamento?
mandami 10 euro in raccomandata (AR rigorosamente) con dentro i bolli per la raccomandata della ram e siamo apposto cosi......
faccio così, ci penso un'attimo e ti faccio sapere.
una raccomandata con avviso di ritorno costa quasi 5 euro, che aggiunti ai 10 da inserirvi dentro ed ai bolli per la raccomandata che dovresti farmi tu, fanno circa 17,5 euro.
di questi soldi, 10 sono il valore delle ram e 7,5 i costi di spedizione.
la cosa non sarebbe molto conveniente per me.
ti faccio sapere al più presto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.