View Full Version : [GENOVA] Vendo varie (+ woodoo 5500 agp ;))
Ciao a tutti. Ho un po di roba da vendere che non uso + e altro che tenevo per collezione. Tutto il materiale è perfettamente funzionante e senza alcun problema:
ACCELERATORI GRAFICI:
3dfx (storica) Diamond Monster woodoo 1 completa di cd driver + cd giochi + manuale Tutto originale e conservato benissimo, mi manca la scatola. Euro 15
3dfx Canopus woodoo 2 con cavetto sli e cd driver anche questa senza scatola, Sul dissipatore della gpu c'è un segno di una vite (gli avevo montato una ventolina). Euro 15.
SCHEDE VIDEO:
Woodoo 5500 agp completa di scatola manca cd driver originale e manuale. Euro 50.
SCHEDE AUDIO:
Sound blaster awe 64 gold isa manca cd driver. Euro 10.
PROCESSORI:
AMD K7 700 per slot "A" con dissipatore grande a doppia ventola. Euro 15.
Due Pentium mmx 200. Euro 10 al pezzo. + un dissipatore.
SCHEDA MADRE:
Tian tomkat 1 per pentium. Euro 5
PC composto da:
CASE AT midle tower
mb. asus TX97
CPU. AMD K6 350
64 mega ram (mi sembra edo) (non sono certo ma potrebbe esser di +)
S.V. S3 tiro pci
Lettore cd 8x
floppy
HD ibm 2 giga
Prezzo 50 euro.
CASE at con alimentatore Euro 10
1 BANCO RAM 512 DDR 333 marca Vdata cas 2.5 (difetto particolare di questa ram è che non lavora da sola, ovvero se la momtate da sola il bios da errore ma se la mettete con un altro banco (non necessariamente da 512) funziona) Euro 15. VENDUTA AL 99%
Ho anche due stampanti che devo testare, se interessano a qualcuno le provo e poi dico (ma dovrebbero essere buone):
EPSON STILUS COLOR 640 Euro 30
CANON BIC 2000 Euro 20
Il prezzo delle stampanti è solo indicativo, ovvero le vendo a qual prezzo SOLO SE FUNZIONANO PERFETTAMENTE altrimenti calo o le regalo.
Per il momento non prendo in considerazione la SPEDIZIONE preferisco solo il cambio alla mano.
Sono interessato a scambi con HD. (taglio minimo 20 giga) oppure offrite voi magari mi interessa qualche cosa.
Ciao
valeriocd
05-01-2004, 12:18
IN CODA PER VOODOO
valeriocd
05-01-2004, 12:19
INTERESSATO A RAM ANCHE...
ciccillover
05-01-2004, 12:22
Originariamente inviato da Ivo67
Woodoo 5500 agp completa di scatola manca cd driver originale e manuale. Euro 50.
CASE at con alimentatore Euro 10
1 BANCO RAM 512 DDR 333 marca Vdata cas 2.5 (difetto particolare di questa ram è che non lavora da sola, ovvero se la momtate da sola il bios da errore ma se la mettete con un altro banco (non necessariamente da 512) funziona) Euro 15.
Se spedisci mi interessa questa roba, da scambiare ho quello che vedi al link in signature. Dimmi se ti interessa qualcosa.
Per VAleriocd e Ciccillover vi tengo in considerazione se spedisco ma prima preferirei vedere se a qualcuno è disponibile con cambio alla mano.
Bye.
Allusivo
05-01-2004, 15:24
SCHEDE VIDEO:
PROCESSORI:
AMD K7 700 per slot "A" con dissipatore grande a doppia ventola. Euro 15.
1 BANCO RAM 512 DDR 333 marca Vdata cas 2.5 (difetto particolare di questa ram è che non lavora da sola, ovvero se la momtate da sola il bios da errore ma se la mettete con un altro banco (non necessariamente da 512) funziona) Euro 15.
CANON BIC 2000 Euro 20
interessato a queste cose.
Interessatissimo alla ram DDR 333 512 mb....naturalmente consegna a mano....:D :D
Coda per la ram e la voodoo 5, 60 euro consegna a mano.
ciccillover
05-01-2004, 15:51
Almeno dimmi se scambi con qualcosa, altrimenti è inutile che sto a controllare il 3d...
Ciao
Coda per "1 BANCO RAM 512 DDR 333 marca Vdata cas 2.5 (difetto particolare di questa ram è che non lavora da sola, ovvero se la momtate da sola il bios da errore ma se la mettete con un altro banco (non necessariamente da 512) funziona) Euro 15".
Se cambi idea sulla spedizione:)
Ciao
Dunque, come detto prima la precedenza è per la consegna alla mano, quindi:
Per Amdmad te sei il 1° per la ram ho letto il pvt basta che mi dici quando vieni altrimenti passo al 2° in coda.
Per Ste_ita al momento non sono disponibile a trattare 65 euro è un prezzo onestissimo.
Per ciccillover come detto prima per ora non spedisco, datemi un paio di giorni e poi rispettando la coda vi avverto.
Per Allusivo provo la stampante e ti faccio sapere.
ciccillover
05-01-2004, 18:54
Per ciccillover come detto prima per ora non spedisco, datemi un paio di giorni e poi rispettando la coda vi avverto.
L'ho capito, ma se non ti interessa niente dal mio 3d lascio senza nemmeno aspettare che cambi idea, quindi ti chiedo di dare un'occhiata e farmi sapere se vale la pena di controllare il 3d o meno.
Dunque, come detto prima la precedenza è per la consegna alla mano, quindi:
Per Amdmad te sei il 1° per la ram ho letto il pvt basta che mi dici quando vieni altrimenti passo al 2° in coda.
Confermo la ram....
:) :)
Ok, vanno bene 65 euro. Eventualmente potrebbero interessarmi anche la vodoo 2 e il computer
zizinadio
05-01-2004, 19:42
coda ram e voodo5 se vendute assieme
zizinadio
05-01-2004, 19:43
PC composto da:
CASE AT midle tower
mb. asus TX97
CPU. AMD K6 350
64 mega ram (mi sembra edo) (non sono certo ma potrebbe esser di +)
S.V. S3 tiro pci
Lettore cd 8x
floppy
HD ibm 2 giga
Prezzo 50 euro.
prendo anche il pc-----
fammi sapere per il tutto
Stivmaister
05-01-2004, 20:01
[/QUOTE]
SCHEDE VIDEO:
[/QUOTE]
In coda con spedizione solo x Woodoo 5500
Per ciccillover thx ma non mi interessa niente della tua roba.
Per Ste_ita come hai letto AmdMad ha confermato e da pvt è sicura la vendita. Guarda la mail e dammi conferma.
Per Zizinadio se Ste_ita rinuncia a tutto o a qualche cosa sei il 1° ma solo per scambio a mano, la spedizione al momento non è considerata.
Ciao a tutti.
in coda per questi,
ma non ho ben capito se è successo qualcosa alla ram o è sempre stata così? :confused:
mi dici le sigle?
anche le sigle delle ram sulla voodoo5, grazie
byez!
BountyKiller
06-01-2004, 08:18
in coda con consegna manuale per una delle due stampanti, mi informo un po'.....certo che la dimm da 0.5 Gb a 15 € è veramente un affare!:)
Per Spank e altri la ram mi ha dato conferma Amdmad che la prende lui al 100% quindi non è + in vendita.
Sto aspettando conferma per la woodoo5500 la woodoo2 ed il pc con k6 da Ste_ita.
Per chiarezza la ram si è sempre comportatata cosi', subito pensavo che fosse la mia mb poi provandola su un altro pc ho avuto la conferma che era la ram le sigle sono:
RC56D081TA0-27BC Vdata 0311
Per le sigle della woodoo 5500 non posso esserti di aiuto perchè non la ho qui a casa (oggi è festa).
Ciao.
P.S. Siccome non ho psecificato la precedenza vendita a blocchi vado avanti così, mi dispiace ma seguo l'ordine cronologico della coda.
valeriocd
06-01-2004, 13:40
io rimango in coda per la voodoo5..se mi dai conferma concludiamo subito
Ok Valerio hai pvt.
Ciao.
BountyKiller
08-01-2004, 08:27
mi sai dire qualcosa sulle stampanti?
valeriocd
08-01-2004, 13:07
aspetto risposta
BountyKiller
09-01-2004, 19:06
ivo ci sei? mi interessa la canon e forse anche la epson, con consegna a mano!
Ciao il K6 700 lo hai ancora??? :confused:
playmake
13-01-2004, 08:27
la mobo x ke pentium è?
Scusate ero fuori..(non di testa ma per lavoro :))
Rispondo a tutti:
1 valerio ti ho mandato un pvt.
2 amdmad idem ti ho passato anche il cell.
3 playmake la mobo supporta fino al pentium mx 200
4 Mone_82 il procio Amd non è un K6 ma un K7 700 per slot A "NON PER SOKET A"
5 BountyKiller ti ho mandato un pvt comunque la canon non va (bisognerebbe provare con una cartuccia nuova con testina) se vuoi te la regalo (ne ho 2). La Epson fa solo un piccolissimo difetto il nero (lascia ogni tanto una piccolissima riga bianca), il colore è a posto.
Scusatemi ancora cerchero' di essere + presente (lavoro permettendo)
Ciao Ivo.
Stivmaister
16-01-2004, 11:18
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.