PDA

View Full Version : [mi-va-spedi.]MSDuo128MB

matcy
05-01-2004, 11:24
vendo Memory Stick Duo 128MB MagicGate (bianca)

il prezzo è di 70€ spese incluse (raccomandata o simile a fronte di pagamento anticipato), ho provato a fare una ricerca su internet, si trova a 78€ nuova su alcuni siti, ma non è disponibile. Solo le Sandisk sono disponibili in qualche shop, ma non sono Sony...

per me quindi non è ancora il tempo per dire che il prezzo nuovo è 78€, in quanto non sono disponibili sul mercato. se qualcuno trova un prezzo in un negozio italiano che le ha disponibili, divido per 1.2 e faccio il prezzo.

Non offritemi 50-55€ perkè a quel prezzo me la tengo.

precedenza a chi se la viene a prendere a Gallarate/Busto Arsizio o al max a MI-Cadorna stazione Nord

premetto che un mio amico è interessato, quindi ha la precedenza.

giordano
05-01-2004, 12:39
le vendono a 75 sul sito sony-style...più affidabile di così!!! :D

matcy
05-01-2004, 13:12
Originariamente inviato da giordano
le vendono a 75 sul sito sony-style...più affidabile di così!!! :D
scusa dammi il link esatto dell'oggeto, su sonystyle.it non la trovo la duo da 128mb
cmq ho visto che le magicgate bianche costano più delle blu normali a parità di dimensioni (quella da 32MB costa 39 blu e 56 bianca)

ShinAkuma
05-01-2004, 13:28
"spezzo una freccia" a favore di matcy sul sito della sony costavano 73 ma nn erano mai disponibili...70 ss incluse li vale tutti.

nn venderla a meno mi raccomando.

vale 60-65 +ss

matcy
05-01-2004, 13:38
Originariamente inviato da ShinAkuma
"spezzo una freccia" a favore di matcy sul sito della sony costavano 73 ma nn erano mai disponibili...70 ss incluse li vale tutti.

nn venderla a meno mi raccomando.

vale 60-65 +ss

io l'ho pagata 120$ (ho dovuto importarla) e ai tempi su eprice.it c'eranpo già in listino le SOny MSDuo 128MB, solo che da allora sono ancora "In arrivo", ma non ne ho ancora viste (la sede è a 3km da casa mia, controllavo tutti i giorni la disponibilità)

Xmas
05-01-2004, 18:06
Ti offro 65€ ss comprese in raccomandata e pagamento via bonifico che ne dici ?

fammi sapere
ciao ;)

matcy
05-01-2004, 18:47
dai un bel 70 c sta dentro, è una magicgate.

lorenzo999
05-01-2004, 19:08
[Romano mode on]
ho capito che è na magi-cagate ma n'era mejo si ta pijavi na clarigate che la pagavi 30$ de meno noi te la piavamo a 50€ e stavamo tutti mejo?
[/Romano mode off]

PaTLaBoR
05-01-2004, 19:10
vista a fiumicino, negozio di elettronica al piano superiore, terminal A a 75 eu NUOVA :D

mi sa che devi calare :D

fabiom85
05-01-2004, 19:14
Originariamente inviato da lorenzo999
[Romano mode on]
ho capito che è na magi-cagate ma n'era mejo si ta pijavi na clarigate che la pagavi 30$ de meno noi te la piavamo a 50€ e stavamo tutti mejo?
[/Romano mode off]
hai proprio ragione,hai tutto il mio appoggio morale...

lorenzo999
05-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da PaTLaBoR
vista a fiumicino, negozio di elettronica al piano superiore, terminal A a 75 eu NUOVA :D

vai pat! :D

il re della spugnetta! :D

PaTLaBoR
05-01-2004, 19:37
delle DUE spugnette...

Spugnette...non pugnette :D :muro:

lorenzo999
05-01-2004, 20:00
delle DUE spugnette...

Spugnette...non pugnette :D :muro:

:D

matcy
05-01-2004, 20:10
io voglio solo venderla x quello che vale, tutto qui. se non vi va bene me la tengo, ma il prezzo è quello x ora.

giordano
05-01-2004, 20:19
hai ragione......vale quella cifra nuova......quindi secondo regolamento o abbassi il prezzo o si chiude il post......se proprio vogliamo :O ......

Xmas
05-01-2004, 20:21
[Romano mode on]
[/Romano mode off]

L O L !!! :D :D :D

Xmas
05-01-2004, 20:22

Questo cambia tutto !!! Sei sicuro che era una mem stick DUO???
E' importante perchè il mio P800 piglia solo quelle.....

Visto che abito ad uno sputo da Fiumicino verifico e poi ti faccio sapere...

ciao;)

matcy
05-01-2004, 20:25
[Romano mode on]

[Salerno mode ON]

'Si nun 'ta 'bbuò accattà nun me cacà, vojo vende 'pa qell 'ca vale

[Salerno mode OFF]

matcy
05-01-2004, 20:29
Originariamente inviato da Xmas
Questo cambia tutto !!! Sei sicuro che era una mem stick DUO???
E' importante perchè il mio P800 piglia solo quelle.....
Visto che abito ad uno sputo da Fiumicino verifico e poi ti faccio sapere...
ciao;)

ma se 2 giorni fa hai postato nel mio thread di vendita del p800. guarda che non sono tutti cretini al mondo, come ce la infilavo nel p8? col martello?

se volete chiudere chiudete, ho chiesto consiglio a nemorino qnd ho aperto il trhead, non mi ha risposto, non so se non ha ancora guardato o altro, cmq in tutti i casi le condizioni sono quelle e anche shin mi da ragione. ripeto, se non vi interessa questa memory, per favore non mi riempite il thread di faccine e commenti inutili

giordano
05-01-2004, 20:32
tu rispetta il regolamento................il prezzo che si trova in internet è 75 euro.....tu devi levare l'iva.....

matcy
05-01-2004, 20:39
75 / 1.2 = 62.5€
+ 2€ di benza x andare in posta
+ 2€ di spedizione
+ 3.50€ perkè mi piace fare cifra tonda

se non vi va fa niente, andate a fiumicino a comprarla, non credo che quei 10€ vi rovinino il bilancio del 2004

ShinAkuma
05-01-2004, 20:46
io opffro mmc 128mb+lettore mmc per pc!

matcy
05-01-2004, 20:56
io opffro mmc 128mb+lettore mmc per pc!

ciao. x ora della mmc non me ne faccio niente, ma non si sa mai, il lettore è usb?

ShinAkuma
05-01-2004, 23:09
Originariamente inviato da matcy
ciao. x ora della mmc non me ne faccio niente, ma non si sa mai, il lettore è usb?

si usb...nn fa niente tengo tutto per un 6600 ciao!

nemorino
06-01-2004, 00:25
x tutti

chi contesta il prezzo posti il link del sito (o me lo mandi in pvt) dove vendono la memoria nuova ad un prezzo (iva esclusa) più basso

a termini di regolamento poco conta se a Fiumicino, a Calolziocorte o a Leccate sul Prepuzio la vendono a meno... contano i siti elencati nel regolamento ;)

quindi se in quei siti costa meno, mi date (e date al venditore) il link e se questi adegua bene sennò gli chiudo il 3d ma fino ad allora nessun problema e la vendita è ineccepibile

x matcy

io voglio solo venderla x quello che vale, tutto qui. se non vi va bene me la tengo, ma il prezzo è quello x ora.

ti rispondo qui.... se qualcuno trova un prezzo più basso di quello che tu consideri giusto sei liberissimo di ritirare la vendita, fino ad allora (se arriverà un allora, se cioè troveranno un prezzo + basso) no problem ma poi o adegui o ritiri la vendita (o ti chiudo il 3d)

giordano
06-01-2004, 00:28
http://www.mobiltec24.de/indexs.php

costo 70 euro

quindi da regolamento la puoi vendere a 58 euro non di più...

p.s. il sito è affidabilissimo....ho comprato parecchie cose da li....

Xmas
06-01-2004, 01:07
Originariamente inviato da matcy
ma se 2 giorni fa hai postato nel mio thread di vendita del p800. guarda che non sono tutti cretini al mondo, come ce la infilavo nel p8? col martello?

se volete chiudere chiudete, ho chiesto consiglio a nemorino qnd ho aperto il trhead, non mi ha risposto, non so se non ha ancora guardato o altro, cmq in tutti i casi le condizioni sono quelle e anche shin mi da ragione. ripeto, se non vi interessa questa memory, per favore non mi riempite il thread di faccine e commenti inutili

1) Nessuno ti ha dato del cretino, quindi vedi di darti una calmata
2) Non mi sono nemmeno reso conto che eri lo stesso del p8
3) Che vuol dire "come ce la infilavo nel p8, è o non è una memory stick DUO????
4) Io non sto qui a perdere tempo come pensi tu, se ho postato è perchè il prodotto mi interessa, se poi qualcuno mi dice che a 2 km da casa mia la vendono a 75€ che ne dici se prima di prendere la tua USATA vado a verificare e in caso la compro NUOVA a 5€ in + ????

Cmq io lascio, non voglio avere a che fare con gente "nervosa" vendila a chi vuoi al prezzo che vuoi

bye bye

nemorino
06-01-2004, 01:32
diamoci tutti una calmata, per cortesia...

il regolamento (che non ho scritto io) è chiaro: valgono solo i siti citati e non mi pare che il sito citato da giordano ci sia... quindi a termini di regolamento il prezzo è valido

che poi a quel prezzo non la vogliate comprare non mi riguarda....

regolamento a parte, il mercato ha delle sue leggi, quella della domanda e dell'offerta in primis... se matcy non riuscirà a venderla a quel prezzo sarà costretto a scendere.... sennò meglio per lui....

ad ogni modo, e lo dico con le buone, non accetterò più che qualcuno alzi (virtualmente) la voce contro un altro utente

vi pare un comportamento maturo? stare a scannarsi o litigare per una cazzo di memoria? :rolleyes:

matcy
06-01-2004, 09:50
Originariamente inviato da nemorino

il regolamento (che non ho scritto io) è chiaro: valgono solo i siti citati e non mi pare che il sito citato da giordano ci sia... quindi a termini di regolamento il prezzo è valido

regolamento a parte, il mercato ha delle sue leggi, quella della domanda e dell'offerta in primis... se matcy non riuscirà a venderla a quel prezzo sarà costretto a scendere.... sennò meglio per lui....

ad ogni modo, e lo dico con le buone, non accetterò più che qualcuno alzi (virtualmente) la voce contro un altro utente

vi pare un comportamento maturo? stare a scannarsi o litigare per una cazzo di memoria? :rolleyes:

quoto in pieno, io ho chiarito da subito che ol prezzo è quello, altrimenti ritiro, non vedo perké debba sembrare tanto strana la cosa

giordano
06-01-2004, 09:55

mi sembra che il sito c'è, con tanto di prezzo e disponibilità..........quidni a termini di regolamento il prezzo non è valido.....

Xmas
06-01-2004, 09:57

se ti riferisci a me, non mi pare di aver mai alzato la "voce" ne di aver mai offeso nessuno come ha invece fatto il venditore.

io non sto discutendo il prezzo, ho solo chiesto se la memory stick è una DUO (per compatibilità con il p800) e di poter verificare il prezzo indicato da un'altro utente.

tutto qua...

matcy
06-01-2004, 09:58
mi sembra che il sito c'è, con tanto di prezzo e disponibilità..........quidni a termini di regolamento il prezzo non è valido.....

esiste un regolamento, poi sono io quello che non segue le regole?

Si precisa che questo prezzo deve essere riferito al più basso praticato
dai seguenti siti di vendita on-line (segnalati dagli utenti tramite post in rilievo tra il 22/04/03 e il 23/05/03):

- http://www.factotus.it/
- http://www.chl.it/
- http://www.xtshopping.net/
- http://www.telefonomania.it/
- http://www.marcopolo-shop.com/
- http://www.nixie.biz/
- http://www.epto.it/
- http://www.wireshop.it
- http://www.mondowind.it
- http://www.iltelefoninoonline.tim.it
- http://www.190.it

E' naturalmente fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei
casi in cui l’oggetto non sia subito disponibile per la vendita. Sono
inoltre esclusi i prezzi praticati dai singoli negozi di una città, le
catene di negozi e centri commerciali e i siti che prevedono quote di
iscrizione a pagamento.

matcy
06-01-2004, 10:11
Originariamente inviato da Xmas
se ti riferisci a me, non mi pare di aver mai alzato la "voce" ne di aver mai offeso nessuno come ha invece fatto il venditore.

io non sto discutendo il prezzo, ho solo chiesto se la memory stick è una DUO (per compatibilità con il p800) e di poter verificare il prezzo indicato da un'altro utente.

tutto qua...

io non ho alzato la voce, mi è sembrato che la tua domanda fosse parecchio sarcastica, direi offensiva, perké se uno scrive DUO e l'altro gli chiede "è una DUO? 6 sicuro?" vuol dire che dubita della sua intelligenza, poi visto che avevo il p800 (ok se nn ti sei accorto ke ero io no problem)

cmq pietra sopra, è una Sony Memory Stick DUO MagicGate 128MB, 70€ spedita, se no ritiro la vendita. chi è interessato si faccia avanti, abbiamo già riempito 2 pagine e non c'è stata una trattativa, penso sia un po' colpa di tutti.

cmq se leggo ancora un paio di link a siti giapponesi o della costa d'avorio ritiro la vendita, perké non è possibile stare a perder tempo con gente che accusa senza applicare il regolamento.

cmq io per ora l'ho trovata in un sito di quelli segnalati dal regolamento a 106€, adesso continuo a cercare sugli altri.
ripeto che in tanti listini appare da circa 6 mesi, ma sempre come "non disponibile", anche il centro sony sotto casa mia ce l'aveva in listino, ma chissà come mai ho dovuto importarla

nemorino
06-01-2004, 15:58
non mi riferisco a nessuno in particolare.... lo dico per seguire il vecchio detto: "uomo avvisato mezzo salvato"! ;)

ragazzi... saranno le feste o sarà l'anno bisestile ma in questo e in altri forum vedo tutti nervosi e pronti all'assalto con i coltelli alla gola!

vediamo di calmarci e di partecipare qui e altrove con la massima serenità..... vale per tutti e serve a tutti

ciao e buona domenica

e per quanto riguarda qs 3d... basta polemiche.... right right right?

ShinAkuma
06-01-2004, 16:13
o a Leccate sul Prepuzio...

SCUSA...MA SEI TROPPO UN GENIO :D

fiero compagno :sofico:

up per matcy

ps: il nervosismo nn e' dovuto dalle feste , parlo in generale, ma dall'intelligenza/stupidita' dei reply.basterebbe capire i propri limiti delle proprie conoscenze e nn postare a vanvera :)
come se io andassi in vendita automobili e mi mettessi a gridare dicendo "so tutto io" :D che nn ne so una cippa :D fine ot e' per sdrammatizzare , ma e' reale.buona vendita e speriamo buon anno senza litigi a tutti :)

nemorino
06-01-2004, 16:15
SCUSA...MA SEI TROPPO UN GENIO :D

fiero compagno :sofico:

ce lo so.... ;)

buona domenica compagno... e tieni alta quella rossa bandiera ... che sventoli!

ShinAkuma
06-01-2004, 16:18
ce lo so.... ;)

buona domenica compagno... e tieni alta quella rossa bandiera ... che sventoli!

sto a studia' il periodo storico 1880-1918 :D

vedi te :D

basta inquinare il threat mi scuso! buon rientro domani a scuola agli studenti come me :cry:

e cmq nn e' domenica compa' :D

Colasante 5
06-01-2004, 16:21
Interessatissimo per un amico a 70€ s.s. comprese...
Contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo ;)

nemorino
06-01-2004, 16:23
e cmq nn e' domenica compa' :D

ora che ci penso...... è vero!!!!
:eek:

è tutto il pomeriggio che auguro buona domenica :D

Manuel78
06-01-2004, 16:31
Sarà perchè c'è il campionato alla TV??? :D :D :D

nemorino
06-01-2004, 16:38

mi sembra?

che significa mi sembra?

il sito non c'è!

tra l'altro è un sito .de (manco italiano!)

quindi prima di giungere a conclusioni del tipo "il prezzo non è valido" e di inquinare il post e disturbare una vendita, per cortesia leggiti il regolamento ed evita bluff del genere... sei avvisato!

luckye
07-01-2004, 13:49
Coda e molto molto interessato !

Una sola domanda...........me serve per il p800.........funziona ?

matcy
07-01-2004, 15:15
Originariamente inviato da luckye
Coda e molto molto interessato !

Una sola domanda...........me serve per il p800.........funziona ?

certo che va bene col p800, io la usavo col mio p800, è perfetta, solo che adesso non mi serve visto che ho venduto il cell.

sei il secondo in coda, ti ho mandato un pm x sapere se dovrei spedire o se passi dalle mie parti

luckye
07-01-2004, 15:58
il sito non c'è!

tra l'altro è un sito .de (manco italiano!)

Nemo non è alcun bluf la memo la vendono veramente a 70euro e considerando che non c'è neanche + il cambio moneta non vedo xè uno che conosca un minimo di tedesco non debba comprarla lì.
Venendo ai soldoni ho già comprato dalla germania.......vengono un 16euro di spedizione quindi un totale ti 86euro.Togliendo l'iva farebbero 68,4euro. Considerando che le mem non sono soggette ad usure estetico/elettriche se non in minima parte si può considerare un buon prezzo magari da trattare un attimo.
E vero anche che il sito non è elencato nel regolamento quindi non valido ai fini della vendita del ns. amico.E anche vero xò che è il prezzo + basso a cui si trova la mem indicativamente utilissimo quindi.
Ecco il xè mi sono messo in coda.

Anche su http://www.p@@@er.com/model.asp?model=p800 è in vendita a 69euro ma con le spese di spedizione si arriva bene o male nella stessa situazione descritta sopra.

matcy
07-01-2004, 21:53
Nemo non è alcun bluf la memo la vendono veramente a 70euro e considerando che non c'è neanche + il cambio moneta non vedo xè uno che conosca un minimo di tedesco non debba comprarla lì.
Venendo ai soldoni ho già comprato dalla germania.......vengono un 16euro di spedizione quindi un totale ti 86euro.Togliendo l'iva farebbero 68,4euro. Considerando che le mem non sono soggette ad usure estetico/elettriche se non in minima parte si può considerare un buon prezzo magari da trattare un attimo.
E vero anche che il sito non è elencato nel regolamento quindi non valido ai fini della vendita del ns. amico.E anche vero xò che è il prezzo + basso a cui si trova la mem indicativamente utilissimo quindi.

Anche su http://www.p@@@er.com/model.asp?model=p800 è in vendita a 69euro ma con le spese di spedizione si arriva bene o male nella stessa situazione descritta sopra.

il ragionamento non fa una piega
meno male che ogni tanto c'è anche qualcuno che riflette

nemorino
07-01-2004, 22:23

ti rispondo come direbbe uno dei miei miti (Lino Banfi) "papele papele" e ovviamente non riferendomi a te ma al nostro amico di cui sopra:

non mi frega un "chezzo" se in germania o altrove la vendono a meno... potete anche scrivere che là costa meno ma non venitemi a segnalare in pvt e ripbadire qui che questo o quell'altro prezzo sono contrari al regolamento o che il sito "mi pare che ci sia" nell'elenco dei siti citati... quando ciò non è assolutamente vero.

e su questo non transigerò più!

chi invoca il regolamento se lo legga (bene) prima e se lo cita a spanne al solo fine di disturbare la vendita o tirare verso il basso il prezzo ne patirà le conseguenze.

ciaoz

Colasante 5
08-01-2004, 15:22
Come da pvt confermo l'interessamento (per il mio amico) ;)

lorenzo999
08-01-2004, 21:21
scambi con una duo da 32mb + 25€?

matcy
09-01-2004, 16:57

no grazie.
cmq sto per concludere col primo delal lista

matcy
10-01-2004, 19:38

non avevo fatto caso al conguaglio: 25€ :D:D:D:D

Allusivo
10-01-2004, 21:00
hai concluso?

matcy
11-01-2004, 19:00
Originariamente inviato da Allusivo
hai concluso?

non ancora devo sentire colasante domani.
poi in coda c'è luckye e poi tu. in caso ti contatto. ciao!

matcy
12-01-2004, 19:01
penso di aver concluso con colasante

matcy
13-01-2004, 18:38
ho spedito, potete chiudere