PDA

View Full Version : Problema con NBA Live 2004

jax
05-01-2004, 10:29
Salve a tutti e buon anno anche se con leggero ritardo :-)

Ho acquistato da poco NBA Live 2004, ma una volta installato, non riesco a giocare a risoluzioni superiori a quella predefinita (640x480 a 32 bit), mentre i dettagli invece posso regolarli a piacimento. Alzando anche di poco la risoluzione, la grafica appare tutta con un fastidioso effetto wireframe (in pratica non si vede nulla).

La mia configurazione è la seguente: PIV 2,5 Ghz, Radeon 9700 Pro, 512 MB Ram. Ho pensato potesse essere un problema di incompatibilità con la scheda video, dato che su un PC analogo ma con GeForce 4600 fila tutto liscio, ma anche installando diverse versioni dei driver non ho risolto.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo per eventuali aiuti

xmnemo85x
05-01-2004, 11:29
Originariamente inviato da jax
Salve a tutti e buon anno anche se con leggero ritardo :-)

Ho acquistato da poco NBA Live 2004, ma una volta installato, non riesco a giocare a risoluzioni superiori a quella predefinita (640x480 a 32 bit), mentre i dettagli invece posso regolarli a piacimento. Alzando anche di poco la risoluzione, la grafica appare tutta con un fastidioso effetto wireframe (in pratica non si vede nulla).

La mia configurazione è la seguente: PIV 2,5 Ghz, Radeon 9700 Pro, 512 MB Ram. Ho pensato potesse essere un problema di incompatibilità con la scheda video, dato che su un PC analogo ma con GeForce 4600 fila tutto liscio, ma anche installando diverse versioni dei driver non ho risolto.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo per eventuali aiuti

Guarda io ho una ati 9000 e fila liscio....secondo me sono o i driver o c'è qualche problema con il setup prova a cambiare i driver....io ho i cata 3.9 o a mettere le DX 9.0....al limite se vuoi posso dirti un truccheto per modificare la risoluzione....pero non ti assicuro nulla...DEVI ANDARE NELLA CARTELLA D'ISTALLAZIONE E MODIFICARE IL .INI....PROVA A SMANETTARE...ricorda di farne sempre una copia per EVENUTALITA.........sappimi dire...
:D :ave: :ciapet:

jax
05-01-2004, 11:46
Le DirectX 9 le avevo già messe, mentre per i driver ne ho installate tre versioni differenti, e l'unico gioco con cui mi danno problemi è proprio NBA Live 2004, mentre con tutti gli altri (Prince of Persia, PES3, Fifa 2004, FFXI...) tutto ok.

Grazie comunque per il suggerimento

ray_hunter
05-01-2004, 12:20
Anch'io ho lo stesso problema che si manifesta anche in Madden NFL 2004 mentre non in Fifa e NHL.

Praticamente al posto di alcune texture si vede un'accozzaglia di macchie colorate su sfondo nero

jax
05-01-2004, 16:13
Esattamente :-)

Tu per caso hai risolto in qualche modo?