View Full Version : tx uranus 52x24x52
capoccia
05-01-2004, 11:13
secondo voi visto che il masterizzatore in oggetto è il liteon 52246s è possiblie montare nel primo il firmware del secondo???nessuno ha mai provato a fare cose del genere?serve a qualcosa?oppure è uguale a quello ultimo della tx?ciao e grazie
Trattandosi del medesimo drive basta usare MtkFlash. Lo scambio può essere utile perchè LiteOn mantiene più aggiornati e curati i propri firmware. Per MtkFlash consulta la mia guida linkata nella discussione in rilievo.
capoccia
06-01-2004, 12:54
quello che ho scoperto è che il mio tx monta 6sg1 mentre il liteon l'ultiomo è il 6s0f. Si puo montare una versione di firmware piu vecchia???cioè passare dalla,(numeri a caso) mettere la 3 poi la 5 e poi ancora la 3??ciao e grazie ora vado sinformarmi sul prog che mi hai detto tu.sai se con la versione 6s0f doctor funziona??
doctor dice che funziona solo laversione 6s48,ma non esiste,qualcuno mi sa dire qualcosa??puo essere che da me non funziona perchè lo riconosce come tx???perchè mi dice che non trova il lettore !!
Non è detto che la 6s0f sia più vecchia di quella installata sul tuo drive. In ogni caso è appena stata rilasciata. Ti consiglio di installarla. Con MtkFlash puoi tornare indietro in qualsiasi momento.
capoccia
06-01-2004, 18:32
si era piu vecchia,ora l'ho aggiornato ma con quella della tx che non equvale a quella della liteon,ora provo a farlo diventare un liteon
Non badare alla sigla in sè. La versione del LietOn è recente, appena rilasciata.
capoccia
06-01-2004, 20:52
fatto tutto!!funziona ora è un lite on,il problema è il cd doctor,mi dice che non c'è il cd-rom che puo essere?
Originariamente inviato da capoccia
fatto tutto!!funziona ora è un lite on,il problema è il cd doctor,mi dice che non c'è il cd-rom che puo essere?
Non saprei, non avendo modo di usare CD Doctor in questo momento.
capoccia
09-01-2004, 18:16
ti disturbo ancora,sai dove posso trovare un firmware .bin del mio masterizzarore?perchè nel caso in cui mi si rompa altrimenti la garanzia non risponde!!
Guarda su www.firmware-flash.com e siti collegati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.