PDA

View Full Version : Sono incazzato, mi serve una tortura

LuPellox85
05-01-2004, 10:59
vi espongo brevemente i fatti:
sabato 3/01/2004
pomeriggio:
sto allegramente cazzeggiando al computer quando mia sorella si avvicina e con voce speranzosa chiede "Oggi ti serve la macchina percaso?" a me veramente serviva.. ma siccome serviva per una cosa che potevo fare anche il giorno dopo le ho detto no, prendila pure, e sono uscito con lo scooterone.
domenica 4/01/2004
mattina:
è circa mezzogiorno, alle 3.30/4 sarei dovuto partire. mia sorella si avvicina e dice "oggi ti serve la macchina per caso?" io naturalmente rispondo con un secco "SI!", ma lei continua "serve anche a me, ora ci organizziamo" al chè mi dice di telefonare a zio per chiedere se gli presta la macchina (perchè devo telefonargli io poi.. la macchina dopotutto era per lei ma vabè) e a zio naturalmente la macchina serve, visto che è domenica. Dopo 10 minuti scendo per il pranzo.. e... lei era partita.. con la macchina.. certo, si era organizzata, che cazzo gliene frega, tanto il coglione sono io..
lunedì 5/01/2004
mattina:
Vengo a sapere da mia madre che la macchina sabato non l'aveva presa perchè non aveva voglia, e che ha fatto domenica quello che voleva fare sabato, cioè andare da dei suoi amici che hanno affittato una casa per capodanno e sono ancora lì. Quindi sabato si è fatta lasciare la macchina e non l'ha usata. ora sono le 11, la macchina ancora non si vede e oggi pomeriggio io LA ESIGO!!!
che le faccio quando torna? come la torturo??

enzo tana
05-01-2004, 11:01
Nel palazzo in cui abiti, c'è l'ascensore ?

LuPellox85
05-01-2004, 11:02
Originariamente inviato da enzo tana
Nel palazzo in cui abiti, c'è l'ascensore ?

no, è una normale bifamiliare, niente ascensore :P

bluelake
05-01-2004, 11:04
Cerca un cantiere edile o un posto deve hanno della sabbia, prendine un po' e mettigliela nel letto... :D

LuPellox85
05-01-2004, 11:15
Originariamente inviato da bluelake
Cerca un cantiere edile o un posto deve hanno della sabbia, prendine un po' e mettigliela nel letto... :D

idea da prendere in considerazione :D

enzo tana
05-01-2004, 11:17
Però uno sgabuzzino piccolo lo avrete ?!
A pranzo mangia coda alla vaccinara, impepata di cozze con il forte e beviti mezzo litro di marsala all'uovo.
Nel pomeriggio, portala li dentro con la scusa di cercare quelle vecchie foto di famiglia, chiudi la porta dietro di te e piazza la tua pancia contro questa unica via d'uscita.....
Spara una botta intestinale del 9° grado della scala mercalli con uscita audio 7.1 THT e rimante chiusi dentro per circa 6 minuti.

Dovrà anche dirti grazie per i "colpi di sole" che le hai regalato!

Mi sembra una giusta punizione. :D

Chester
05-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da LuPellox85
idea da prendere in considerazione :D

Visto che passi in cantiere, prendi anche del cemento, lo mischi alla sabbia e di notte gliene butti una colata addosso :D

toshiman
05-01-2004, 11:44
sgozzala! :eek: :D

737373
05-01-2004, 11:50
mina il pavimento di camera sua ....

se vuoi ho delle mine anti uomo che mi son rimaste.... interessano?

:sofico:

ally
05-01-2004, 11:52
...falle leggere i tuoi thread Spammer Clan......:D

Mr. Framerate
05-01-2004, 11:55
Portala a casa mia ci penso io, prima però posta una foto :D

Chester
05-01-2004, 12:01
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Portala a casa mia ci penso io, prima però posta una foto :D

Io ce l' ho :ciapet:
(o cmq so come ritrovarla :D )

Mr. Framerate
05-01-2004, 12:07
Mandala subito.

Mr. Framerate
05-01-2004, 12:08
Oppure preferisci Blulake nel tuo letto stanotte :D

Chester
05-01-2004, 12:13
Mandala subito.

Mi spiace, senza autorizzazione di Lupetto io non mando nulla ;) :D

Oppure preferisci Blulake nel tuo letto stanotte :D

Vedo che e' una minaccia ricorrente, eh? :D

sHoWeR
05-01-2004, 12:15
Mia sorella ha paura dei gatti (non si sa xkè)...
Mia zia che abita sotto di noi ne ha 7, li so no andati a prendere e li ho messi nello sgabuzzino, poi con una scusa ci ho attirato mia sorella e l'ho chiusa dentro per un quarto d'ora... :D :D

Cosi impara a farmi dormire quando sono in vacanza :D

enzo tana
05-01-2004, 12:26
Scusate l'ignoranza grave....ma se po sapè chi è questo Bluelake e perchè è tanto famoso ? :D

toshiman
05-01-2004, 12:27
Scusate l'ignoranza grave....ma se po sapè chi è questo Bluelake e perchè è tanto famoso ? :D

perchè è un moderatore. :O

enzo tana
05-01-2004, 12:29
Capisco l'importanza del ruolo di moderatore, ma perchè viene utilizzato come minaccia (te lo ritrovi nel letto!) ?

Chester
05-01-2004, 12:30
Originariamente inviato da toshiman
perchè è un moderatore. :O

E che moderatore! :D
Un gran bel pezzo di moderatore! :D

Chester
05-01-2004, 12:31
Capisco l'importanza del ruolo di moderatore, ma perchè viene utilizzato come minaccia (te lo ritrovi nel letto!) ?

A te non farebbe paura ritrovarti un moderatore nel letto? Chiunque esso sia?

matteo171717
05-01-2004, 12:32
Originariamente inviato da sHoWeR
Mia sorella ha paura dei gatti (non si sa xkè)...
Mia zia che abita sotto di noi ne ha 7, li so no andati a prendere e li ho messi nello sgabuzzino, poi con una scusa ci ho attirato mia sorella e l'ho chiusa dentro per un quarto d'ora... :D :D

Cosi impara a farmi dormire quando sono in vacanza :D

sei proprio FBI*

*FULL BASTARD INSIDE

Sempre viva la sorella?:D

badedas
05-01-2004, 12:33
Originariamente inviato da ally
...falle leggere i tuoi thread Spammer Clan......:D
No, così rischia una denuncia per maltrattamenti.

Mr. Framerate
05-01-2004, 12:35
Originariamente inviato da badedas
No, così rischia una denuncia per maltrattamenti.

LOL :D

Dai foto sorella la torturo io.

Faccio piano promesso :D

enzo tana
05-01-2004, 12:37
Se il moderatore è Pamela Anderson o miss Venezuela...non piango :D -

jello biafra
05-01-2004, 12:49
vi espongo brevemente i fatti:
sabato 3/01/2004
pomeriggio:
sto allegramente cazzeggiando al computer quando mia sorella si avvicina e con voce speranzosa chiede "Oggi ti serve la macchina percaso?" a me veramente serviva.. ma siccome serviva per una cosa che potevo fare anche il giorno dopo le ho detto no, prendila pure, e sono uscito con lo scooterone.
domenica 4/01/2004
mattina:
è circa mezzogiorno, alle 3.30/4 sarei dovuto partire. mia sorella si avvicina e dice "oggi ti serve la macchina per caso?" io naturalmente rispondo con un secco "SI!", ma lei continua "serve anche a me, ora ci organizziamo" al chè mi dice di telefonare a zio per chiedere se gli presta la macchina (perchè devo telefonargli io poi.. la macchina dopotutto era per lei ma vabè) e a zio naturalmente la macchina serve, visto che è domenica. Dopo 10 minuti scendo per il pranzo.. e... lei era partita.. con la macchina.. certo, si era organizzata, che cazzo gliene frega, tanto il coglione sono io..
lunedì 5/01/2004
mattina:
Vengo a sapere da mia madre che la macchina sabato non l'aveva presa perchè non aveva voglia, e che ha fatto domenica quello che voleva fare sabato, cioè andare da dei suoi amici che hanno affittato una casa per capodanno e sono ancora lì. Quindi sabato si è fatta lasciare la macchina e non l'ha usata. ora sono le 11, la macchina ancora non si vede e oggi pomeriggio io LA ESIGO!!!

pensa a chi è bloccato perchè la macchina non è stata coperta (con una copertina) dalla mammina con il gelo di questi giorni.... :rolleyes:

(serratura bloccata, porta che non si chiude, strato di ghiaccio spessissimo in ogni cm2 di auto)

dibe
05-01-2004, 12:52

qui troverai molte risposte... :D:D:D

http://www.spammers.it/bluelake.htm

Chester
05-01-2004, 12:54
Se il moderatore è Pamela Anderson o miss Venezuela...non piango :D -

Mah... io mi accontenterei di nEA... (non ho mai visto Pola) :D

enzo tana
05-01-2004, 12:55
ok, i see!

SPhinX
05-01-2004, 12:58
Formiche rosse sul letto ;) :D

dibe
05-01-2004, 13:00
trova un paio di bei ragnoni e ficcaglieli nel collo quando meno se lo aspetta... :D

sHoWeR
05-01-2004, 13:04
Originariamente inviato da matteo171717
Sempre viva la sorella?:D

Ha urlato per 20 minuti e nonostante abbia 21 anni è andato a dirlo a mia mamma :D :D

uauhuhahua

Chester
05-01-2004, 13:06
Originariamente inviato da dibe
trova un paio di bei ragnoni e ficcaglieli nel collo quando meno se lo aspetta... :D

:Puke:

]Rik`[
05-01-2004, 13:07
io voto quella dei colpi di sole nello sgabuzzino... :D

dibe
05-01-2004, 13:08
Originariamente inviato da Chester
:Puke:

così la smette, no?!:D

enzo tana
05-01-2004, 13:19
Grazie Rik, vedo che ami la poesia...proprio come me. :D

Chester
05-01-2004, 13:21
così la smette, no?!:D

Sono aracnofobico... non credo che riuscirei a sopravvivere ad uno scherzo cosi'. Piuttosto sparatemi ad una gamba :D

dibe
05-01-2004, 13:22
Sono aracnofobico... non credo che riuscirei a sopravvivere ad uno scherzo cosi'. Piuttosto sparatemi ad una gamba :D

per questo è una buona idea..... :D

toshiman
05-01-2004, 13:31
una purga?

Chester
05-01-2004, 13:40
per questo è una buona idea..... :D

Allora e' meglio che io e te non ci vediamo mai... dovessi farmi qualche scherzo :D

bananarama
05-01-2004, 13:45
Terribbile tua sorella pellox! Io direi che ti conviene aspettare il momento in cui servira' qualcosa a lei per ricambiare il favore, cosi' la illudi e poi la lasci con un palmo di naso, vedrai che rosichera' come una iena, magari cosi' la prox volta s'impara a comportarsi cosi'!;)

Ciao

LuPellox85
05-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da bananarama
Terribbile tua sorella pellox! Io direi che ti conviene aspettare il momento in cui servira' qualcosa a lei per ricambiare il favore, cosi' la illudi e poi la lasci con un palmo di naso, vedrai che rosichera' come una iena, magari cosi' la prox volta s'impara a comportarsi cosi'!;)

Ciao

ghghghg, adesso gli finisco tutta l'acqua della doccia

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 13:48
ghghghg, adesso gli finisco tutta l'acqua della doccia
mi sembra un'ottima idea per iniziare :D:D

dibe
05-01-2004, 14:17
Allora e' meglio che io e te non ci vediamo mai... dovessi farmi qualche scherzo :D

:D:D:D

ShadowThrone
05-01-2004, 14:53
la leghi per bene e le tieni la testa ferma, le fai cadere una goccia d'acqua in mezzo alla fronte fino a quando non le si buca il kranio!

fabio zeta
05-01-2004, 19:39
Originariamente inviato da ShadowThrone
la leghi per bene e le tieni la testa ferma, le fai cadere una goccia d'acqua in mezzo alla fronte fino a quando non le si buca il kranio!

basta con queste leggende!nn si buca il Cranio con le gocce d'acqua.......e cmq non in poco tempo.....:muro:

Puccio Bastianelli
05-01-2004, 19:43
ma poi com'è andata a finire?? l'auto l'hai vista??

MrOZ
05-01-2004, 19:49

...chiedi a Crissina, è lei l'esperta in questo settore ;) :D