View Full Version : Sono incazzato, mi serve una tortura
LuPellox85
05-01-2004, 10:59
vi espongo brevemente i fatti:
sabato 3/01/2004
pomeriggio:
sto allegramente cazzeggiando al computer quando mia sorella si avvicina e con voce speranzosa chiede "Oggi ti serve la macchina percaso?" a me veramente serviva.. ma siccome serviva per una cosa che potevo fare anche il giorno dopo le ho detto no, prendila pure, e sono uscito con lo scooterone.
domenica 4/01/2004
mattina:
è circa mezzogiorno, alle 3.30/4 sarei dovuto partire. mia sorella si avvicina e dice "oggi ti serve la macchina per caso?" io naturalmente rispondo con un secco "SI!", ma lei continua "serve anche a me, ora ci organizziamo" al chè mi dice di telefonare a zio per chiedere se gli presta la macchina (perchè devo telefonargli io poi.. la macchina dopotutto era per lei ma vabè) e a zio naturalmente la macchina serve, visto che è domenica. Dopo 10 minuti scendo per il pranzo.. e... lei era partita.. con la macchina.. certo, si era organizzata, che cazzo gliene frega, tanto il coglione sono io..
lunedì 5/01/2004
mattina:
Vengo a sapere da mia madre che la macchina sabato non l'aveva presa perchè non aveva voglia, e che ha fatto domenica quello che voleva fare sabato, cioè andare da dei suoi amici che hanno affittato una casa per capodanno e sono ancora lì. Quindi sabato si è fatta lasciare la macchina e non l'ha usata. ora sono le 11, la macchina ancora non si vede e oggi pomeriggio io LA ESIGO!!!
che le faccio quando torna? come la torturo??
enzo tana
05-01-2004, 11:01
Nel palazzo in cui abiti, c'è l'ascensore ?
LuPellox85
05-01-2004, 11:02
Originariamente inviato da enzo tana
Nel palazzo in cui abiti, c'è l'ascensore ?
no, è una normale bifamiliare, niente ascensore :P
bluelake
05-01-2004, 11:04
Cerca un cantiere edile o un posto deve hanno della sabbia, prendine un po' e mettigliela nel letto... :D
LuPellox85
05-01-2004, 11:15
Originariamente inviato da bluelake
Cerca un cantiere edile o un posto deve hanno della sabbia, prendine un po' e mettigliela nel letto... :D
idea da prendere in considerazione :D
enzo tana
05-01-2004, 11:17
Però uno sgabuzzino piccolo lo avrete ?!
A pranzo mangia coda alla vaccinara, impepata di cozze con il forte e beviti mezzo litro di marsala all'uovo.
Nel pomeriggio, portala li dentro con la scusa di cercare quelle vecchie foto di famiglia, chiudi la porta dietro di te e piazza la tua pancia contro questa unica via d'uscita.....
Spara una botta intestinale del 9° grado della scala mercalli con uscita audio 7.1 THT e rimante chiusi dentro per circa 6 minuti.
Dovrà anche dirti grazie per i "colpi di sole" che le hai regalato!
Mi sembra una giusta punizione. :D
Originariamente inviato da LuPellox85
idea da prendere in considerazione :D
Visto che passi in cantiere, prendi anche del cemento, lo mischi alla sabbia e di notte gliene butti una colata addosso :D
toshiman
05-01-2004, 11:44
sgozzala! :eek: :D
mina il pavimento di camera sua ....
se vuoi ho delle mine anti uomo che mi son rimaste.... interessano?
:sofico:
...falle leggere i tuoi thread Spammer Clan......:D
Mr. Framerate
05-01-2004, 11:55
Portala a casa mia ci penso io, prima però posta una foto :D
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Portala a casa mia ci penso io, prima però posta una foto :D
Io ce l' ho :ciapet:
(o cmq so come ritrovarla :D )
Mr. Framerate
05-01-2004, 12:07
Mandala subito.
Mr. Framerate
05-01-2004, 12:08
Oppure preferisci Blulake nel tuo letto stanotte :D
Mandala subito.
Mi spiace, senza autorizzazione di Lupetto io non mando nulla ;) :D
Oppure preferisci Blulake nel tuo letto stanotte :D
Vedo che e' una minaccia ricorrente, eh? :D
Mia sorella ha paura dei gatti (non si sa xkè)...
Mia zia che abita sotto di noi ne ha 7, li so no andati a prendere e li ho messi nello sgabuzzino, poi con una scusa ci ho attirato mia sorella e l'ho chiusa dentro per un quarto d'ora... :D :D
Cosi impara a farmi dormire quando sono in vacanza :D
enzo tana
05-01-2004, 12:26
Scusate l'ignoranza grave....ma se po sapè chi è questo Bluelake e perchè è tanto famoso ? :D
toshiman
05-01-2004, 12:27
Scusate l'ignoranza grave....ma se po sapè chi è questo Bluelake e perchè è tanto famoso ? :D
perchè è un moderatore. :O
enzo tana
05-01-2004, 12:29
Capisco l'importanza del ruolo di moderatore, ma perchè viene utilizzato come minaccia (te lo ritrovi nel letto!) ?
Originariamente inviato da toshiman
perchè è un moderatore. :O
E che moderatore! :D
Un gran bel pezzo di moderatore! :D
Capisco l'importanza del ruolo di moderatore, ma perchè viene utilizzato come minaccia (te lo ritrovi nel letto!) ?
A te non farebbe paura ritrovarti un moderatore nel letto? Chiunque esso sia?
matteo171717
05-01-2004, 12:32
Originariamente inviato da sHoWeR
Mia sorella ha paura dei gatti (non si sa xkè)...
Mia zia che abita sotto di noi ne ha 7, li so no andati a prendere e li ho messi nello sgabuzzino, poi con una scusa ci ho attirato mia sorella e l'ho chiusa dentro per un quarto d'ora... :D :D
Cosi impara a farmi dormire quando sono in vacanza :D
sei proprio FBI*
*FULL BASTARD INSIDE
Sempre viva la sorella?:D
Originariamente inviato da ally
...falle leggere i tuoi thread Spammer Clan......:D
No, così rischia una denuncia per maltrattamenti.
Mr. Framerate
05-01-2004, 12:35
Originariamente inviato da badedas
No, così rischia una denuncia per maltrattamenti.
LOL :D
Dai foto sorella la torturo io.
Faccio piano promesso :D
enzo tana
05-01-2004, 12:37
Se il moderatore è Pamela Anderson o miss Venezuela...non piango :D -
jello biafra
05-01-2004, 12:49
vi espongo brevemente i fatti:
sabato 3/01/2004
pomeriggio:
sto allegramente cazzeggiando al computer quando mia sorella si avvicina e con voce speranzosa chiede "Oggi ti serve la macchina percaso?" a me veramente serviva.. ma siccome serviva per una cosa che potevo fare anche il giorno dopo le ho detto no, prendila pure, e sono uscito con lo scooterone.
domenica 4/01/2004
mattina:
è circa mezzogiorno, alle 3.30/4 sarei dovuto partire. mia sorella si avvicina e dice "oggi ti serve la macchina per caso?" io naturalmente rispondo con un secco "SI!", ma lei continua "serve anche a me, ora ci organizziamo" al chè mi dice di telefonare a zio per chiedere se gli presta la macchina (perchè devo telefonargli io poi.. la macchina dopotutto era per lei ma vabè) e a zio naturalmente la macchina serve, visto che è domenica. Dopo 10 minuti scendo per il pranzo.. e... lei era partita.. con la macchina.. certo, si era organizzata, che cazzo gliene frega, tanto il coglione sono io..
lunedì 5/01/2004
mattina:
Vengo a sapere da mia madre che la macchina sabato non l'aveva presa perchè non aveva voglia, e che ha fatto domenica quello che voleva fare sabato, cioè andare da dei suoi amici che hanno affittato una casa per capodanno e sono ancora lì. Quindi sabato si è fatta lasciare la macchina e non l'ha usata. ora sono le 11, la macchina ancora non si vede e oggi pomeriggio io LA ESIGO!!!
pensa a chi è bloccato perchè la macchina non è stata coperta (con una copertina) dalla mammina con il gelo di questi giorni.... :rolleyes:
(serratura bloccata, porta che non si chiude, strato di ghiaccio spessissimo in ogni cm2 di auto)
qui troverai molte risposte... :D:D:D
http://www.spammers.it/bluelake.htm
Se il moderatore è Pamela Anderson o miss Venezuela...non piango :D -
Mah... io mi accontenterei di nEA... (non ho mai visto Pola) :D
enzo tana
05-01-2004, 12:55
ok, i see!
Formiche rosse sul letto ;) :D
trova un paio di bei ragnoni e ficcaglieli nel collo quando meno se lo aspetta... :D
Originariamente inviato da matteo171717
Sempre viva la sorella?:D
Ha urlato per 20 minuti e nonostante abbia 21 anni è andato a dirlo a mia mamma :D :D
uauhuhahua
Originariamente inviato da dibe
trova un paio di bei ragnoni e ficcaglieli nel collo quando meno se lo aspetta... :D
:Puke:
io voto quella dei colpi di sole nello sgabuzzino... :D
Originariamente inviato da Chester
:Puke:
così la smette, no?!:D
enzo tana
05-01-2004, 13:19
Grazie Rik, vedo che ami la poesia...proprio come me. :D
così la smette, no?!:D
Sono aracnofobico... non credo che riuscirei a sopravvivere ad uno scherzo cosi'. Piuttosto sparatemi ad una gamba :D
Sono aracnofobico... non credo che riuscirei a sopravvivere ad uno scherzo cosi'. Piuttosto sparatemi ad una gamba :D
per questo è una buona idea..... :D
toshiman
05-01-2004, 13:31
una purga?
per questo è una buona idea..... :D
Allora e' meglio che io e te non ci vediamo mai... dovessi farmi qualche scherzo :D
bananarama
05-01-2004, 13:45
Terribbile tua sorella pellox! Io direi che ti conviene aspettare il momento in cui servira' qualcosa a lei per ricambiare il favore, cosi' la illudi e poi la lasci con un palmo di naso, vedrai che rosichera' come una iena, magari cosi' la prox volta s'impara a comportarsi cosi'!;)
Ciao
LuPellox85
05-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da bananarama
Terribbile tua sorella pellox! Io direi che ti conviene aspettare il momento in cui servira' qualcosa a lei per ricambiare il favore, cosi' la illudi e poi la lasci con un palmo di naso, vedrai che rosichera' come una iena, magari cosi' la prox volta s'impara a comportarsi cosi'!;)
Ciao
ghghghg, adesso gli finisco tutta l'acqua della doccia
Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 13:48
ghghghg, adesso gli finisco tutta l'acqua della doccia
mi sembra un'ottima idea per iniziare :D:D
Allora e' meglio che io e te non ci vediamo mai... dovessi farmi qualche scherzo :D
:D:D:D
ShadowThrone
05-01-2004, 14:53
la leghi per bene e le tieni la testa ferma, le fai cadere una goccia d'acqua in mezzo alla fronte fino a quando non le si buca il kranio!
fabio zeta
05-01-2004, 19:39
Originariamente inviato da ShadowThrone
la leghi per bene e le tieni la testa ferma, le fai cadere una goccia d'acqua in mezzo alla fronte fino a quando non le si buca il kranio!
basta con queste leggende!nn si buca il Cranio con le gocce d'acqua.......e cmq non in poco tempo.....:muro:
Puccio Bastianelli
05-01-2004, 19:43
ma poi com'è andata a finire?? l'auto l'hai vista??
...chiedi a Crissina, è lei l'esperta in questo settore ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.