View Full Version : Xp Home e bakup
Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che su xp Home nn ci sia la possibilità di fare il bakup....mi riferisco all'utility in "accessori"-->"utilità di sistema".....che invece ho in Xp Professional....
ciao e grazie
:rolleyes: ....nn lo sa nessuno?....sapevo della differenza tra la versione Home e la Professional, ma credevo che fossero differenze che nn mi avrebbero toccato, ma se tra queste ci fosse anche il fatto di nn poter fare bakup un po'mi scoccia nn avere la versione giusta, il fatto è che ho un portatile, con i vari cd di recovery che basta inserire e rimettono tutto come era prima, se cambio s.o. nn ho più questa cosa.....
vabbè, se qualcuno lo sa mi faccia un fischio!
ciao
hannibal
05-01-2004, 13:13
Credo che su XP home non sia installato di default, ma sicuramente è disponibile (tant'è che io lo uso :D ).
Prova a cercare NTBACKUP nel CD di installazione.
ti ringrazio, proverò.....è che avevo provato con le installazione dei componenti aggiuntivi ma nn lo trovavo....ma ora vedo nel cd.
ciao
Originariamente inviato da hannibal
Credo che su XP home non sia installato di default, ma sicuramente è disponibile (tant'è che io lo uso :D ).
Prova a cercare NTBACKUP nel CD di installazione.
Confermo. Il programma non è installato di default ma è presente sul cd....
Insieme al file che mi hai detto di cercare c'è anche un txt che spiega un po' come funziona la cosa, adesso nn l'ho con me ma pare che se uno lo installa nella "Home" si possibile fare il bakup ma nn di re-installarlo in futuro...il fatto è che l'ho letto di corsa e come vi ho detto adesso nn ho modo di approfondire, magari dateci un'occhiata voi:)
ciao a tutti, e se so qualcosa di nuovo vi faccio sapere!ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.