PDA

View Full Version : [A TUTTI I BENEVENTANI e NN] CERCASI GENTE X LAN PARTY

style49
05-01-2004, 08:39
Allora il messaggio è rivolto a tutti i beneventani e provincia che hanno voglia e tempo di spostarsi con i loro PC Desktporc :oink: , sto cercando di trovare nella nostra fantastica provincia così piena di gente all'avanguardia :sofico: dei ragazzacci :D con la voglia di riunirsi da qualke parte, poi quello si vedrà , e di organizzare un qualke torneno ad un qualke gioco(need for speed underground, quake,ecc..) in LAN, con musica e divertimento , insomma in puro stile LAN PARTY , poi in base a quante persone saremo ci regoleremo di conseguenza....
NN so se avete proposte oppure vi interessa la cosa , fatevi avanti... ovviamente l'invito è esteso anche a coloro che si trovano fuori portata BN e che possono spostarsi di qualke KM in +...
Se volete contattarmi fatelo pure, in pvt o e-mail oppure msn, l'indirizzo per questi è lo stesso: style49net@inwind.it

mi affido alla popolarità di questo bene amato forum che ogni giorno sempre di + vede popolarsi di gente nuova, e spero che tra questi vi sia qualkuno interessato alla cosa....
Saluti

Friskio TheBesT
07-01-2004, 17:57
Ciao ci risentiamo,

io ci sto, Magari per Soldier Of Fortune 2.

Se ti va bene potrei portare anche altri ragazzacci almeno 4 ma dipende sempre da che giorno ora ecc.

Dove si farà? Hai un qualke posto dove metterci?

METTO ANCHE IO IL LINK DEL 3D IN SIGN!:cool:

style49
07-01-2004, 18:50
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Ciao ci risentiamo,

io ci sto, Magari per Soldier Of Fortune 2.

Se ti va bene potrei portare anche altri ragazzacci almeno 4 ma dipende sempre da che giorno ora ecc.

Dove si farà? Hai un qualke posto dove metterci?

METTO ANCHE IO IL LINK DEL 3D IN SIGN!:cool:

We ciao
allora senti qua , l'idea mia è quella di organizzare una Lan Party a + persone possibili, per ora mi interessa sapere che se la cosa è realizzabile nn perdo soldi e tempo inutilmente, e che quindi c'è gente che ci partecipa...
Di spazio io nn ce ne ho , mio padre ha una pizzeria con ampio spazio, ma se gli chiedo di farmela usare mi uccide
:D :D , quindi in collaborazione con un altro mio amico, e magari anche con voi, dobbiamo trovare un locale a Benevento oppure qui da me....Magari se tu sai qualkuno che ci può dare una mano fammi sapere, cmq voglio mettere su una bella cosa stile americano ;) , nn so se hai mai visto una qualke foto delle LAn Party che organizzano i giapponesi e gli americani, ma cmq quelli fanno veramente le cose in grande e mi piacerebbe arrivare a fare una cosa del genere....
Voglio piazzare un DJ con musica rap hip hop, un banco bibite e partecipazione con un minimo di pagamento naturalmente giusto per coprire le spese nn ci voglio guadagnare niente,poi naturalmente metteremo in palio dei premi per i vari tornei e voglio cercarmi di acaparrare qualke sponsor....
Io di feste ne ho già organizzate diverse, anche se era tutto in style House e Dance , quindi nulla di particolare....però penso di riuscire a combinare qualkosa di buono.
Se proprio nn si riesce a fare niente mi accontento di organizzare una giornata di divertimento a 10 persone da qualke parte ugualmente... casomai troviamo un garage e ci piazziamo tutti dentro....
Fammi sapere
CIao

Friskio TheBesT
07-01-2004, 19:02
Originariamente inviato da style49
We ciao
allora senti qua , l'idea mia è quella di organizzare una Lan Party a + persone possibili, per ora mi interessa sapere che se la cosa è realizzabile nn perdo soldi e tempo inutilmente, e che quindi c'è gente che ci partecipa...
Di spazio io nn ce ne ho , mio padre ha una pizzeria con ampio spazio, ma se gli chiedo di farmela usare mi uccide
:D :D , quindi in collaborazione con un altro mio amico, e magari anche con voi, dobbiamo trovare un locale a Benevento oppure qui da me....Magari se tu sai qualkuno che ci può dare una mano fammi sapere, cmq voglio mettere su una bella cosa stile americano ;) , nn so se hai mai visto una qualke foto delle LAn Party che organizzano i giapponesi e gli americani, ma cmq quelli fanno veramente le cose in grande e mi piacerebbe arrivare a fare una cosa del genere....
Voglio piazzare un DJ con musica rap hip hop, un banco bibite e partecipazione con un minimo di pagamento naturalmente giusto per coprire le spese nn ci voglio guadagnare niente,poi naturalmente metteremo in palio dei premi per i vari tornei e voglio cercarmi di acaparrare qualke sponsor....
Io di feste ne ho già organizzate diverse, anche se era tutto in style House e Dance , quindi nulla di particolare....però penso di riuscire a combinare qualkosa di buono.
Se proprio nn si riesce a fare niente mi accontento di organizzare una giornata di divertimento a 10 persone da qualke parte ugualmente... casomai troviamo un garage e ci piazziamo tutti dentro....
Fammi sapere
CIao

Allora il localino sempre si trova anche il garage non credo sia difficile e organizzare credo non sia complicato se uniamo le forse e ci mettiamo un po di buona volontà. Però sorgono subito dei problemi.Per ora possiamo organizzare secondo me solo una giornata tipo il Sabato da qualke parte perkè secondo me in questo periodo non si trova nessuno che abbia cosi tanto tempo libero...chi va a scuola,chi lavora,chi fa il militare LoL,ecc. ecc. e quindi l'unico giorno libero sarebbe il sabato.La cosa in GRANDE credo la si posa fare agli inizi di giugno con molte + persone e tutte le cose belle che hai elencato tu.Allora facciamo una cosa per volta.Incominciamo a vedere se questa idea attira qualcuno dopodiche se è buona cerchiamo un posticino dove andare e poi le altre cose. Che dici?;)

style49
07-01-2004, 19:22
si certamente va bene, quello che ti ho detto è solo quello che vorrei realizare, lo giacamente ci vogliono forze e tempo li bero , per ora mi acocntento di una partitella semplice semplice....

shark2
08-01-2004, 15:16
scusa style, quale sarebbe sta pizzeria........sai le tane di benevento le conosco quasi tutte, per me basta che si mangia:rolleyes: ......magari ci sono stato.......ciao anche a te Friskiolino:D :D

Friskio TheBesT
08-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da shark2
scusa style, quale sarebbe sta pizzeria........sai le tane di benevento le conosco quasi tutte, per me basta che si mangia:rolleyes: ......magari ci sono stato.......ciao anche a te Friskiolino:D :D
Ciao sharkino-ino-ino-ino.....in effetti sarei curioso anche io di saperlo...:cool: :D :p

@Shark: sai dove trovare mobo per Tualatin??

style49
08-01-2004, 23:13
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Ciao sharkino-ino-ino-ino.....in effetti sarei curioso anche io di saperlo...:cool: :D :p

@Shark: sai dove trovare mobo per Tualatin??
La pizzeria nn è di Benevento è di San Giorgio, si chiama
People's Pub :D :D :D

style49
21-05-2004, 16:45
Allora ragazzi...
voglio riaprire la questione lan party perchè si sta avvicinando il periodo di belle cose e voglio un pò divertirmi.
Tra un paio di settimane ( per buttarla sulle lunghe :sofico: ) finisce per tutti la scuola , previo esami :muro: , e possiamo organizzare qualkosa di positivo tutti insieme , la cosa + giusta sarebbe metterci daccordo e incontrarci un giorno da qualke parte per parlare un pò.
Fuori dal forum ho già parlato con alcuni dei miei amici che sono daccordo.

Aspetto voi!
Ciao

style49
01-06-2004, 19:47
up!

Friskio TheBesT
11-06-2004, 20:02
we we ekkomi...

senti allora per prima cosa ti dico subito che noi siamo disponibili solo verso fine giugno e che cmq non postiamo stare molto perchè quasi tutti noi lavoriamo...per adesso di sikuro siamo 6 persone..il locale dentro cui metterci però nn lo abbiamo se percaso tu riasci a trovare un GARAGE abbastanza grande ci si puo anche dividere la sommetta d'affitto per il tot di persone..poi se siamo a giocare a + di un 12/14 persone abbiamo bisogno di un pc unico di modestia potenza che serve unicamente a fare il server per tutti noi altrimenti crashiamo poichè solo con un HUB nn ce la caviamo....fammi sapere tu cosa riesci a trovare e come ti vorresti organizzare..ciao nicola