View Full Version : [C++]VC 6 E C++ Standard
Ho notato che il VC 6 ha un implementazione del C++ standard penosA(ci credo, è uscito prima dello standard).
Ma dato che ha un ottimo debugger gli ho messo le StlPort 4.6 e le ultime boost.
Ora il VC si puo dire standard????
Tnk 1000000000000000
Non credo :D (il compilatore chillo è)
Cmq non ti angustiare,i problemi sullo standard cominciano a rompere davvero quando hai a che fare con le funzionalità avanzate dei templates.La maggior parte di queste vengono utilizzate nei codici per l'algebra lineare ad alte prestazioni(quindi non è roba di tutti i giorni)
Devo dire però che l'implementazione della stl in VC è senz'altro una delle peggiori(basta guardare il lavoraccio che devono fare gli autori di BOOST per far funzionare i loro codici).
ciao ;)
quindi ho fatto bene a bettere STLPort???
Cmq ho notato un 30% di prestazioni in + e 20% di peso in meno nei compilando con StlPort quello che compilavo prima con il VC 6 e stl di default
Hai fatto bene... Io ci ho messo sopra la STL di SGI...
Originariamente inviato da cionci
Hai fatto bene... Io ci ho messo sopra la STL di SGI...
Open?
Sì...in pratica è quella che è diventata standard di fatto...
Ma la tua va benissimo... Tutte le librerie di template sono OpenSource...attualmente non è previsto altrimenti ;)
Originariamente inviato da cionci
Sì...in pratica è quella che è diventata standard di fatto...
Ma la tua va benissimo... Tutte le librerie di template sono OpenSource...attualmente non è previsto altrimenti ;)
anche perche i template sono generati al momento in cui sono istanziati con il loro tipo quindi il codice serve, giusto???
P.S: delle boost che ne pensi?
Originariamente inviato da Luc@s
anche perche i template sono generati al momento in cui sono istanziati con il loro tipo quindi il codice serve, giusto???
Giusto...
Originariamente inviato da Luc@s
P.S: delle boost che ne pensi?
Che hanno qualcosa di interessante, soprattutto i thread ed i vattori statici... Per il resto niente sono un'altra libreria ;)
a me piacciono il lovoro sul filesystem e i tokenizer :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.