S/\/ake
05-01-2004, 02:25
Ragazzi sta scheda mi sta facendo proprio inc....re!!!
Voglio fare una proposta a tutti coloro che abbiano una Hercules 9800 SE AIW@9800 PRO!!
e che non solo sia perfettamente Moddata e senza alcun problema ...(artefatti puntini linee ecc!)ma sia anche una di quelle cosi' dette "fortunate"... ovvero che raggiungano frequenze in overclock molto alte
ad esempio un bel 425/780..tutto naturalmente con dissy standard...senza alcun dissypatore aggiunto o roba simile!!
e sopratutto Funzionante con tutto al 100%
Do la possibilita' di scegliere fra 2 opzioni
1) PAgamento di € 400
2)LA mia Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo( perfetta in tutto eccetto qualche problemino con il full stream nella visualizzazione dei filmati!+ 100€
Credo che la proposta sia di quelle vantaggiose che non si presentano sempre!!
FAtemi sapere!!
P.s
non accetto altre proposte all'nfuori di quelle mensionate su!!
byeeeeeeeee
Voglio fare una proposta a tutti coloro che abbiano una Hercules 9800 SE AIW@9800 PRO!!
e che non solo sia perfettamente Moddata e senza alcun problema ...(artefatti puntini linee ecc!)ma sia anche una di quelle cosi' dette "fortunate"... ovvero che raggiungano frequenze in overclock molto alte
ad esempio un bel 425/780..tutto naturalmente con dissy standard...senza alcun dissypatore aggiunto o roba simile!!
e sopratutto Funzionante con tutto al 100%
Do la possibilita' di scegliere fra 2 opzioni
1) PAgamento di € 400
2)LA mia Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo( perfetta in tutto eccetto qualche problemino con il full stream nella visualizzazione dei filmati!+ 100€
Credo che la proposta sia di quelle vantaggiose che non si presentano sempre!!
FAtemi sapere!!
P.s
non accetto altre proposte all'nfuori di quelle mensionate su!!
byeeeeeeeee