sghedo
05-01-2004, 03:15
Vendo a Reggio Emilia e Milano (e zone limitrofe; vivo a RE ma lavoro a Milano) con consegna a mano (eventualmente anche spedizione con spese a carico del destinatario) il seguente PC (senza monitor!):
Processore: Intel Pentium 4 1800 Mhz
Ram: 384 Mb
Hard Disk: 1 hard disk da 60 Gb
1 Rack con Har Disk da 80 Gb (si può optare per avere solo il primo dei due Hard Disk)
Lettore combo CD/DVD (masterizzatore CD 52x in scrittura e lettore DVD 5x)
Scheda Video Matrox g450 Dual Head
Lettore Floppy 3,5"
8 porte USB (2 frontali, 2 sul retro e una multipla esterna da 4)
Regalo una base per appoggiare il case con ruote (è una cosa figa che ho preso all'OBI) ;)
Credo di non aver dimenticato altro. Prezzo 400 euro (350 senza il secondo hard disk) trattabili, vendo per acquisto notebook (eventualmente posso trattare con qualcuno che possiede un Toshiba Satellite A30-414).
Non ho feedback perkè non ho trattato altri affari ma posso garantire massima serietà, anche in quanto lavoro per una casa discografica (Sugar), non cazzibuffi :)
Numero di cellulare: 3498417477.
Processore: Intel Pentium 4 1800 Mhz
Ram: 384 Mb
Hard Disk: 1 hard disk da 60 Gb
1 Rack con Har Disk da 80 Gb (si può optare per avere solo il primo dei due Hard Disk)
Lettore combo CD/DVD (masterizzatore CD 52x in scrittura e lettore DVD 5x)
Scheda Video Matrox g450 Dual Head
Lettore Floppy 3,5"
8 porte USB (2 frontali, 2 sul retro e una multipla esterna da 4)
Regalo una base per appoggiare il case con ruote (è una cosa figa che ho preso all'OBI) ;)
Credo di non aver dimenticato altro. Prezzo 400 euro (350 senza il secondo hard disk) trattabili, vendo per acquisto notebook (eventualmente posso trattare con qualcuno che possiede un Toshiba Satellite A30-414).
Non ho feedback perkè non ho trattato altri affari ma posso garantire massima serietà, anche in quanto lavoro per una casa discografica (Sugar), non cazzibuffi :)
Numero di cellulare: 3498417477.