Ace1973
05-01-2004, 02:03
Salve a tutti. Sono da un paio di mesi un "fortunato" possessore di una connessione Libero ADSL 640. Sin dall'inizio c'e' un problema che mi attanaglia e che rende la navigazione un calvario piuttosto che un piacere. Dopo un po che sono connesso cade la linea e il modem mi segnala "disconnessione per presenza di troppi errori". Se sono fortunato capita una colta ogni ora o due ore, ma a volte succede ogni 10 minuti circa e alla lunga risulta snervate, soprattutto se sto scaricando programmi. Tra i programmi che uso regolarmente ci sono ICQ e WIMAMP (ma non credo sia un problema dovuto a un programma in particolare)
Il mio sistema operativo e' Windows XP Professional ed il modem un Fastrate USB 100. La linea e' singola e regolarmente dotata di filtro. L'installazione da cd autoinstallante di modem e connessione non ha dato particolari problemi. Avete consigli di qualche tipo? (settaggi particlari, patch da scaricare da internet, cambio di modem ecc). Vi ringrazio anticipatamente. Claudio
Il mio sistema operativo e' Windows XP Professional ed il modem un Fastrate USB 100. La linea e' singola e regolarmente dotata di filtro. L'installazione da cd autoinstallante di modem e connessione non ha dato particolari problemi. Avete consigli di qualche tipo? (settaggi particlari, patch da scaricare da internet, cambio di modem ecc). Vi ringrazio anticipatamente. Claudio