PDA

View Full Version : GP4 CRASH

gianpagoto
05-01-2004, 01:50
Ciao Ragazzi purtroppo ho un problema che mi tortura da tempo,una volta ho fatto un post proprio su questo problema ma non ho avuto risposte.Il mio problema si tratta di Grand Prix 4,il gioco si dice che è stato programmato un po’ male e infatti io ho dei notevoli problemi di stabilità,non posso fare tranquillamente una gara al 100% che si blocca improvvisamente rimandandomi a windows,molti dicono che il problema è dato dalla mia scheda audio,altri dicono altre ipotesi,io non c’è l’ha faccio più a vivere con questi problemi con gp4.Con il mio vecchio pc avevo questo tipo di problema ma molto più raro,adesso con il mio nuovo pc comprato ad Agosto la cosa si ripete più volte al giorno fino all’esaurimento,non c’è l’ha faccio più.Io faccio dei campionati off-line e mi serve gp4 compatibile al 100%,ma purtroppo dopo quasi 2 anni dopo la sua uscita questo non l’ho ottenuto.Alcuni dicono che è problemi con la scheda Ati,ho i driver più aggiornati i catalyst 3.10.Alcuni utenti con i miei stessi problemi hanno risolto cambiando i voltaggi dell’agp e il vcore,io non fido di cambiare i settagli di questi componenti più importanti perch+ secondo me rischio di danneggiare il processore e altro.Quando Gp4 mi crasha mi apre un file log,se qulkuno mi sa leggere cosa c’è scritto nel file log che per me è arabo mi fa un gran favore!Adesso ragazzi sono nelle mie mani,avevo l’idea di istallare il 98,al momento ho xp professional.Ragazzi solo voi potete aiutarmi !Aiuto!!!!!!!!!!!ecco vi allego il file log!