PDA

View Full Version : [Milano e Nord provincia] Dissi Ali e forse qualcosaltro

danmar
05-01-2004, 02:43
Ciao a tutti, causa nuovi acquisti vendo...

- un dissi in rame extreme technology

peso 510gr monta una ventola 7x7 a 4000giri 38,91cfm
teneva il mio 2500 alzato solo di molti a 2800+ a 38gradi a riposo e se non ricordo male intorno ai 42 43 sotto sforzo
il dissi nuovo costa 29,90€ ivato: personalmente amo mettere subito tutte le cose in chiaro quindi vi dico che non c'è scontrino perchè andato perso subito dopo l'acquisto e sulla base del dissi c'è una piccola scalfitura che comunque non è dove poggia il core di conseguenza non credo che ne modifichi le prestazioni. Purtroppo ho perso le staffe (niente battute! :D ) quindi a meno che non le ritrovi il dissi può essere montato solo su cpu Amd.
Considerate queste cose ritengo giusto venderlo a 16€.

- un ali qtec da 400W

credo non abbia bisogno di presentazioni...:D l'ho usato fino a qualche giorno fa quando l'ho sostituito da un enermax, è tirato giù da un case quindi 12€.

- ultima cosa: sto pensando di vendere causa scarsissimo utilizzo un cavo s-video di ben 15 metri fatto da un mio carissimo amico perito elettrotecnico poichè di quella lunghezza è praticamente impossibile trovarli già fatti nei negozi. Il cavo è così composto: il corpo principale è costituito dal cavo con alle estremita due prese scart, ad ognuna di queste è collegato un cavetto uno con spinotto s-video e jack audio singolo da collegare a tv-out e audio-out del pc l'altro con spinotto s-video e i due spinotti audio bianco e rosso da collegare alla tv. In questo modo è possibile collegare il cavo alla tv a scelta direttamente alla presa scart della tv oppure agli ingressi video e audio separatamente in base a come si è più comodi. Questo signorino mi è costato la bellezza di 59€ poichè solo il cavo costava quando l'ho preso 3,75€ al metro più prese e spinotti vari...Dato che non lo sto utilizzando da un po' pensavo di venderlo intorno ai 40-45€. Se qualcuno è interessato fatemi sapere!:)

Per il resto: non spedisco, consegna a mano a sesto, monza e limitrofi, a milano purchè non estrememante lontano da qui, precedenza al blocco, se avete qualcosa da scambiare proponete pure.

Ciao!

danmar
05-01-2004, 18:29
Chiudere pleeze: lo riapro nella giusta sezione...:)