PDA

View Full Version : [rm] [sell] hp photosmart 620

Crystal
05-01-2004, 01:37
nuova, ho scattato ora le prime foto (2) per vedere come era, ma devo farmi almeno una 3mp (questa è da 2) quindi la vendo, non sò quanto costi nuova non son riuscito a trovare il prezzo, la butto lì 100€ :)

Crystal
06-01-2004, 15:45
Nessuno è interessato?
ha ancora le bustine del cavo x collegare al pc sigillato eh :p

Mr.Jack
06-01-2004, 16:27
IN CODA , hai anche la memory compresa?garanzia?

pincopall
06-01-2004, 16:52
se mi fai vedere come vengono le foto te la prendo io!
ho notato che spesso non c'entrano i megapixel, ho una fujifilm da 1,3 che fa delle foto spettacolari!

se mi fai vedere come vengono le foto e la qualità mi soddisfa te la prendo io!
fammi sapere
ciao ciao

Mr.Jack
06-01-2004, 17:10
cmq in coda consegna a mano :D

Crystal
06-01-2004, 19:20
ragazzi niente garanzia, mi è arrivata come regalo e non ho lo scontrino. Però i cavetti e tutto all'interno è ancora imballato, ho solo cestinato i pezzetti di plastica stupidi. l'altra roba è intatta.

Questa macchinetta ha una memoria (di 8mb credo) interna non ha bisogno di una scheda, mentre se volete aggiungerne una vostra basterà comprarla ovvio, e in + avrete sempre gli 8mb interni a vostra disposizione.

Io sono di Roma centro (s.pietro), appena posso scatto una foto e la posto
;)

pincopall
06-01-2004, 19:24
Originariamente inviato da Crystal
ragazzi niente garanzia, mi è arrivata come regalo e non ho lo scontrino. Però i cavetti e tutto all'interno è ancora imballato, ho solo cestinato i pezzetti di plastica stupidi. l'altra roba è intatta.

Questa macchinetta ha una memoria (di 8mb credo) interna non ha bisogno di una scheda, mentre se volete aggiungerne una vostra basterà comprarla ovvio, e in + avrete sempre gli 8mb interni a vostra disposizione.

Io sono di Roma centro (s.pietro), appena posso scatto una foto e la posto
;)

mmm...il fatto che sia senza garanzia nn è affatto una cosa buona :(
cmq se me la fai provare e la qualità mi soddisfa (purtroppo nn conosco nessuno che abbia questo modello) te la prendo con limata al prezzo!

Mr.Jack
06-01-2004, 19:30
lascio ... quella macchina l'ho vista a 249 euro il prezzo è bassissimo ma non ha garanzia -.-

Velvet
06-01-2004, 19:52
Io sono interessato.
Sul sito della hp non l'ho vista.
Vorrei evitare il servizio postale.:oink:

Crystal
06-01-2004, 20:28
la limata al prezzo non c'è, il prezzo di partenza era 150€ ma la vendo Nuova, poiche mai adoperata, ma usata perche non ha garanzia. Se volete il prezzo è quello.

mmm.. io ho trovato questo http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=75954&lc=it&cc=it

Mr.Jack
06-01-2004, 20:29
scusate l'intrusione ma il prezzo è veramente basso... l'avrei presa se c'era garanzia poco ma sicuro ... velvet sembra interessato cmq :rolleyes:

pincopall
06-01-2004, 20:30
Originariamente inviato da Crystal
la limata al prezzo non c'è, il prezzo di partenza era 150€ ma la vendo Nuova, poiche mai adoperata, ma usata perche non ha garanzia. Se volete il prezzo è quello.

mmm.. io ho trovato questo http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=75954&lc=it&cc=it

vabbè...intanto dimmi se sei disposto a farmi provare la fotocamera, se nn ci sono problemi poi faccio un giro in rete e vedo un pò i prezzi...se nn me la fai provare nn mi ci metto proprio!

che dici?

pincopall
06-01-2004, 21:02
cmq...giusto a titolo di cronaca!
se vai sul sito hp pui vedere che la fotocamera in questione costa 119,99 dollari...che in euro fanno 94...nuova!
in altri negozi si trova anke a 107 dollari iva inclusa nuova, ma nn so onestamente se spediscano anke in italia!
calcolando che la tua è senza scontrino e quindi senza garanzia...

cmq prima di parlare del prezzo vorrei sapere se me la fai prima provare...poi si vede :)

pincopall
08-01-2004, 18:45
toc toc...ci sei ancora???
fammi sapere che sono sempre interessato!