View Full Version : BRESCIA, CERCASI Gente x LANPARTY Con Need4Speed & ESPOSIZIONE di Case MODDATI
85kimeruccio
05-01-2004, 00:57
Salve a tutti,
Io e alcuni miei amici stiamo organizzando una lanparty, molto probabilmente si giokerà a need4speed underground... la realizzazione è da vedere.. xke nn si sa se usare un megaskermo o vari pc connessi in lan...
Sto cercando gente della zona della proviancia di brescia.. (io sono di darfo boario terme) xcio quella zona... alto lago d'iseo insomma...
In breve oltre a tutto quello ke ci sarà (il torneo di circuito e sprint e sgommate con accelerazione) ci sarà anche una mostra dei CASE MODDATI.. xcio se volete portare il vostro case ben venga!!
successivamente faremo FOTO e varie altre cose...
devo dirmi ke ci sarà una quota (piccola) di iscrizione 5 euro o giu di li.. + ke altro x il noleggio del locale.. riscaldamento.. premio.. e costi di gestione.. tutto qua..
LA LOCALITA DOVE SI SVOLGERA IL TORNEO è ESINE (POCO DISTANTE DA DARFO BOARIO TERME) IL LUOGO SARA IL CINEMA (ORATORIO) DOVE CI VERRA MESSA A DISPOSIZIONE ANCHE IL MEGASKERMO...
"SIAMO ARRIVATI AD UNA CONCLUSIONE.. DOPO UNA LUNGA ASSEMBLEA =)
LA COSA SI FARà MA CAUSA LAVORO E IMPEGNI URGENTI DI QUASI TUTTI GLI ORGANIZZATORI CI TROVIAMO COSTRETTI A SPOSTARE LA DATA DEL TORNEO ALMENO A MARZO...
MI SCUSO CON TUTTI..
VI TERRO' IN LISTA E QUANDO HO UNA DATA PRECISA RIPROGRAMMIAMO TUTTO...
MI DISPIACE UNA CIFRA....."
----------------------------------------
Aggiungo una piccola lista dei partecipanti ke si trovano sul forum e ke dovrebbero venire da me:
-CELACANTO
-BOW
-TRECCA + AMICI
-DENTON + AMICI
-KIRO + AMICI
-CAIO81 + AMICI
-KRESSELACK -ROLLO
-ANNI90 + FRATELLO
-ROLLO
-KENSHIRO
-REVOLUTION.MAN
-MAZLION
e ovviamente ci siamo noi ke organizziamo ke siamo in 5...
OVVIAMENTE LE XSONE LE STIAMO ANCORA CERCANDO XCIO X KI VUOLE ISCRIVERSI LO FACCIA:D
ma non si poteva usare solo con connessione ad internet?
non mi pare supporti la connessione via LAN...
85kimeruccio
05-01-2004, 02:06
adesso è da vedere.. c'è una patch in beta x il lan.. adesso vediamo.. anche xke volendo si possono fare gare singole e vedere i giri migliori.. e' tutto da vedere.. l'organizzazione si farà poco + avanti.. :D
Disponibile per partita via internet, per la lan io e altri 3 miei amici siamo di BS città, magari se riesci ad organizzare qualcosa di serio facciamo un salto dalle tue parti per una super partita lan!:D
85kimeruccio
05-01-2004, 17:56
conosci la zona di darfo boario terme?
ecco io la organizzo lì... se vuoi fare un salto sarai ben accetto.. molto probebilmente sarà una domenica pomeriggio.. attorno al 20 (se riusciamo)... via internet nada... solo una lan di 4 o + pc... se ti puo interessare dimmelo...
85kimeruccio
05-01-2004, 23:05
maddai... nessuno interessato??:(
85kimeruccio
06-01-2004, 23:44
e pensare ke credevo ke il forum fosse popolato da molti bresciani...:(
io sono di bs ma nn gioco a n4su ... se avete intenzione di giocare ad altri giochi in lan tipo cs o altri fps fate un fischio ke un giro me lo faccio volentieri :)
85kimeruccio
08-01-2004, 05:22
mi sa ke al massimo giochiamo a project gotam su xbox se il progetto need 4 speed nn va in porto..:O
Io ci sarei. devo vedere come sono messo col lavoro e col PC, tra poco mando la NF7-S a fare sostituire :mad:
85kimeruccio
09-01-2004, 18:25
verresti qua apposta x me :p ??????
ma nn sei di mantova?
il pc lo mettiamo noi ovviamente.. al massimo ti tengo in lista se si fa la cosa:D ok?
Originariamente inviato da 85kimeruccio
verresti qua apposta x me :p ??????
ma nn sei di mantova?
il pc lo mettiamo noi ovviamente.. al massimo ti tengo in lista se si fa la cosa:D ok?
Certo che domande fai :confused: dopo l'ordine dalla tedeschia ho conosciuto Felix che mi ha passato l'AMORE per tutti i compagni d'ordine, grazie ai Village People :sofico: :rotfl:
Scherzi a part sto lavorando nella tua provincia, e almeno per un pò starò a BS quindi PC e lavoro permettendo mi piacerebbe molto, così ci conosciamo anche di persona....
85kimeruccio
09-01-2004, 19:28
beh.. ottimo!!! sono ben felice.. io sono della valle camonica.. conosci?? sono a circa 60km da brescia.. DARFO BOARIO TERME x l'esattezza.. così + o meno ti vedi mentalmente la zona..
credo .. ke.. se si farà questa cosa.. sarà un pomeriggio.. magari o un sabato o domenica.. xke credo ke tutti durante la settimana lavorino.. boh.. al massimo ti tengo al corrente.. :)
cmq a parte tutto una capatina a brescia potrei farla x conoscerci di xsona.. eheheh.. peccato ke nn potremmo incontrare tutti insieme i village people.. xo'.. vabbe.. ci si accontenta.. :D
Se vuoi ti apsetto assieme ai Village People in città qualche giorno...
PVT;)
85kimeruccio
09-01-2004, 19:35
:) vedremo... hahaha
mmm il gioco mi arriva solamente domani.... cmq la mia 9700 nn avrà problemi a spingerlo al max e quindi il lan party si potrebbe fare... :D
Denton84
10-01-2004, 12:14
io non sto giocando a nfsu (che peraltro mi da sempre problemi non sono mai riuscito a farlo andare decentemente una volta....riproverò ora che ho formattato :D ) però sono a darfo tutti i giorni per un corso, quindi potrei venire anche io :)
85kimeruccio
10-01-2004, 12:34
trecca.. i pc li mettiamo noi.. voi dovete solo giocare a xdere:D
bene dai.. allora vi tengo presente (bow denton trecca e forse anche mede e tommy) se si fa qualcosa.. ok???
:)
Sempre all'erta!!!;)
PS forse verrebbe anche un amico, ti faccio sapere..
85kimeruccio
10-01-2004, 12:49
o ma certo ke si.. + gente c'è meglio è....:p
Io e amici purtroppo non riusciamo a venire, mi dispiace :(
85kimeruccio
10-01-2004, 17:03
no problem dai.. sarà x la prossima:)
trecca.. i pc li mettiamo noi.. voi dovete solo giocare a xdere:D
bene dai.. allora vi tengo presente (bow denton trecca e forse anche mede e tommy) se si fa qualcosa.. ok???
ah i pc li mettete voi??? e se uno vuole giocare con la sua auto?
(l'ho installato 5 ore fa e ho già una bella civic nera super power!!!)
se x caso vengo, porto anche un amico!
85kimeruccio
11-01-2004, 00:13
Originariamente inviato da trecca
ah i pc li mettete voi??? e se uno vuole giocare con la sua auto?
(l'ho installato 5 ore fa e ho già una bella civic nera super power!!!)
se x caso vengo, porto anche un amico!
beh... al massimo porti i savegame..
ma penso ke se si faccia una cosa equa x tutti i partecipanti si dovranno usare makkine senza upgrade unici.. o al massimo la stessa makkina.. così esce fuori dawero il pilota + bravo..
cmq porta anche 20 amici.. + siamo meglio è..
Denton84
11-01-2004, 13:08
dimenticavo......altri due miei amici giocano un po a need for speed....se si fa il tutto nel fine settimana probabilmente potrebbero venire anche loro...poi gli avverto della discussione così rispondono loro direttamente
85kimeruccio
11-01-2004, 14:00
penso ke se si fa.. si fa a fine mese e inizio febbraio al massimo..
penso ke cmq sia una domenica pomeriggio.. molto probabile..
work in progress:p
Denton84
11-01-2004, 18:25
mm la domenica sono un po bloccato (e anche un mio amico perchè la domenica torna a brescia per l'uni).....
il sabato dovrei esserci....cmq tienimi aggiornato e ti faccio sapere...
85kimeruccio
11-01-2004, 18:29
certo ke si.. è ancora tutto da vedere..
porca miseria nn è facile organizzare il tutto:D
secondo me è meglio usare le proprie makkine preparate:D
Anche xchè è quello il bello del gioco, vedere chi è il migliore in assoluto con la propria macchina preparata!!!;)
85kimeruccio
11-01-2004, 19:15
eccolo qua l'altro :)
cmq nn sarebbe una storia equilibrata.. al massimo vediamo..
e poi se dovessi usare io la mia bimba.. nn ci sarebbe gara
sei anche te dei nostri stive vero?:)
Denton84
11-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da Stivy
secondo me è meglio usare le proprie makkine preparate:D
Anche xchè è quello il bello del gioco, vedere chi è il migliore in assoluto con la propria macchina preparata!!!;)
e io che non ho una macchina cosa faccio parto con la più scacciona? :D
c'è anche un mio compagno di corso che verrebbe, l'ho sentito prima in msn....solo che lui cio gioca su xbox quindi non ha il pc.
ah...per la questyione pc....se siamo in tanti...io il pc lo posso portare giù......il problema sarebbe il monitor....che è un 22"....
85kimeruccio
11-01-2004, 22:42
no no.. allora se si fa.. i pc li mettiamo noi.. nn ci sono dawero problemi...
4 o 5 pc li abbiamo e pure (belli) tosti...
seconda cosa.. ogni gioco installato è finito xcio avreste tutti i pezzi x modificare le vostre auto.. anche se sinceramente questi sono piccoli dettagli ke vedremo + avanti...
ora cominciamo a vedere se riesce a diventare fattibile la cosa..:p
[oT] Scusa l'ot ma la patch per giocare in lan dove l'hai trovata?Mi dai qualche info?Ti regalo un up e complimenti per l'iniziativa se ero + vicino ci sarei venuto :)
85kimeruccio
12-01-2004, 11:32
hehehe.. un po difficile da napoli...
cmq la trovi qua (http://www.nfsunlimited.net/)
ah cmq molto probabilmente ci sarà una quota d'iscrizione.. anche se bassa.. + ke altro x la realizzazione e forse.. dico forse x un premio finale...
nn penso ci siano problemi x qualke euro..
angel-rei
12-01-2004, 12:16
adesso è da vedere.. c'è una patch in beta x il lan.. adesso vediamo.. anche xke volendo si possono fare gare singole e vedere i giri migliori.. e' tutto da vedere.. l'organizzazione si farà poco + avanti.. :D
una patch???????? dove dove dove dove?????
:Dthanx:D
io ero fermo ai programmi server-client
angel-rei
12-01-2004, 12:17
SCUSATE la risposta c'era gia' c'ho messo solo 1 ora per scrivere il messaggio SCUSATE:D:D:D
85kimeruccio
12-01-2004, 12:28
ti potremmo scusare solo se ti unisci a noi .. sei pure di bg:D
eccolo qua l'altro :)
cmq nn sarebbe una storia equilibrata.. al massimo vediamo..
e poi se dovessi usare io la mia bimba.. nn ci sarebbe gara
sei anche te dei nostri stive vero?:)
Lo sai bene che nelle sfide non mi tiro mai indietro;)
anzi non vedo l'ora di rispedirvi tutti a casa a bocca asciutta:Perfido: :Prrr:
85kimeruccio
12-01-2004, 17:30
Originariamente inviato da Stivy
Lo sai bene che nelle sfide non mi tiro mai indietro;)
anzi non vedo l'ora di rispedirvi tutti a casa a bocca asciutta:Perfido: :Prrr:
:sofico:
85kimeruccio
14-01-2004, 19:30
qualke nuovo adepto x caso?:D
85kimeruccio
15-01-2004, 22:55
uppete.. dai su bresciani!
Stivmaister
16-01-2004, 11:58
Ciao balordi!!!:D
Non ditemi che alla fine non si fa più niente xchè non si fa sentire più nessuno:cry: :cry: :cry:
85kimeruccio
16-01-2004, 13:16
io sto vedendo alcune cose x l'organizzazione poi vi faccio sapere tutto.. pazientate ancora un po
angel-rei
16-01-2004, 16:29
io ed il mio neoclan saremmo interessati ma niente di sicuro (anzi + insicuro ke sicuro) ma ho qualke domanda:
- i computer li mettete voi??(mi sembra di si)
- quanto ci costerebbe??
- quanto durerebbe?
- si gioca solo a need for speed underground??
grazie:D @ngel-rei :D
ciao;)
85kimeruccio
16-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da angel-rei
io ed il mio neoclan saremmo interessati ma niente di sicuro (anzi + insicuro ke sicuro) ma ho qualke domanda:
- i computer li mettete voi??(mi sembra di si)
- quanto ci costerebbe??
- quanto durerebbe?
- si gioca solo a need for speed underground??
grazie:D @ngel-rei :D
ciao;)
allora.. se volete unirvi nn sarebbe male!!
alooooora i pc li mettiamo noi .. no problem
x il prezzo.. penso poki euro a persona.. solo x la gestione niente di ke..
dovrebbe durare un pomeriggio o ke.. niente di molto impgnativo
e si dovrebbe giocare solo a nfs..
Io sono tra Milano e Bergamo... Vaprio d'adda.
A venenire da voi saranno un 70-80km ma tanto c'è l'autostrada A4. Forse ci faccio un pensierino e vengo dato che impazzisco per NFS e tutto ciò che riguarda le macchine come Fast and Furious.
Posso portare il mio portatile (HP zt3020) o non ce ne è bisogno?
Ciao
85kimeruccio
17-01-2004, 13:26
ti faro' sapere anche a te in caso:)
cmq al massimo è un portatile.. nn farersti fatica.. portalo al massimo ci facciamo giocare quelli sconfitti:D
85kimeruccio
18-01-2004, 12:59
uppete.. qualcuno ke si aggrega?:D
Stivmaister
18-01-2004, 13:06
uppete.. qualcuno ke si aggrega?:D
Posso aggregarmi io????
O non mi vuoi:confused:
85kimeruccio
18-01-2004, 13:08
Originariamente inviato da Stivmaister
Posso aggregarmi io????
O non mi vuoi:confused:
hehehee.. ma vaffff :D ci manca solo ke te nn vieni (il mio vicino di casa);)
nn ci sono novità sul giorno durante il quale si farebbe?
85kimeruccio
18-01-2004, 13:28
no.. adesso si prevede febbraio di sicuro..
ci sono un po di impegni x il organizzatori :D
cmq credo propio ke sia una domenica pomeriggio.. o al massimo un sabato pome..
85kimeruccio
19-01-2004, 22:23
amici ci sono delle news...
ho parlato con l'amico con cui sto organizzando... e a breve proveremo la lan su + pc x vedere come va.. e cominceremo a progettare il torneo..
in breve oltre a tutto quello ke ci sarà (il torneo di circuito e sprint e sgommate con accelerazione) ci sarà anche una mostra dei case moddati.. xcio se volete portare il vostro case ben venga!!
successivamente faremo foto e varie altre cose..
devo dirmi ke ci sarà una quota (piccola) di iscrizione 5 euro o giu di li.. + ke altro x il noleggio del locale.. riscaldamento.. premio.. e costi di gestione.. tutto qua..
xcio se volete spargere la notizia anche solo x venire a mostrare il vostro case e farsi 4 risate giocando a n4s: ben venga!!
LA LOCALITA DOVE SI SVOLGERA IL TORNEO è ESINE (POCO DISTANTE DA DARFO BOARIO TERME) IL LUOGO SARA IL CINEMA (ORATORIO) DOVE CI VERRA MESSA A DISPOSIZIONE ANCHE IL MEGASKERMO.-
molto probabilmente ce ne saranno due.. dove i due giocatori (speriamo) verranno messi anche sul megaskermo...
lo so ke vi do solo poke info.. ma il tempo nn è molto x organizzare..
così ipoteticamente avremmo progettato metà febbraio.. spero vada in porto bene...
dobbiamo vedere l'effettiva disponibilità del locale e in quali giorni.. (forse una domenica pomeriggio) speriamo...
xcio modder e giocatori fatevi avanti...
p.s. dovremmo trovare anche un piccolo sponsor (forse gia trovato) x ingrandire e gestire la cosa nel migliore dei modi.. boh.. vedremo...
a presto altre news
EDIT: aggiungo una piccola lista dei partecipanti ke si trovano sul forum e ke dovrebbero venire da me:
BOW + AMICI
TRECCA + AMICI
DENTON + AMICI
KIRO + AMICI
CAIO81 + AMICI
e ovviamente ci siamo noi ke organizziamo ke siamo in 5 o 6 ...
Stivmaister
20-01-2004, 10:17
e ovviamente ci siamo noi ke organizziamo ke siamo in 5 o 6 ...
Non pensavo che eravamo così in tanti ad oganizzare la cosa
:eek:
Chi sarebbero gli altri???
85kimeruccio
20-01-2004, 13:23
io, te, il frate della mia tipa, due suoi amici e il tipo del cinema.. 6 :D
azzo ma adesso che sto a vedere Esine è bello lontano da brescia o dal mio paese (quasi 60 km!!)
devo vedere se riesco a convincere due miei amici di cui uno con l'auto.. e quindi scroccargli un passaggio (altrimenti non posso venire)
a poterlo organizzare a brescia città (o nelle vicinanze) verrebbe molta + gente... ma d'altronde lo state organizzando lì...
85kimeruccio
20-01-2004, 22:07
l'anno prossimo facciamo 1 cosa + grande e a brescia..
quest'anno ci dobbiamo accontentare..
al massimo io vengo a darfo e poi mi seguite fino a esine.. nn ci sono problemi.. sono due km darfo/esine
cerca di venire dai..:(
io chiedo ai miei amici... ma nn è il fatto della strada da darfo a esine... è per quella da Brescia città a Esine
Ho calcolato l'itinerario e sono una sessantina di km, poi devi anche contare che il mio amico con l'auto dovrebbe ritornare a casa a Lumezzane (e guarda quanti altri km da esine/darfo a lumezzane!!!
Cmq chiedere nn mi costa nulla!
85kimeruccio
20-01-2004, 22:55
x i km l'avevo capito.. era giusto x levarvi il problema di trovare un posto sperduto:D
cmq boh.. fammi sapere.. :cry:
Stivmaister
21-01-2004, 10:21
x i km l'avevo capito.. era giusto x levarvi il problema di trovare un posto sperduto:D
cmq boh.. fammi sapere.. :cry:
Perchè volevi aspettarli a Darfo???
Se nel venire su prendono la super devi farli uscire a Esine non a Darfo;)
Come punto di ritrovo puoi fare l'uscita della super strada e da li poi accompagnarli al cinema
Tu cosa dici?
85kimeruccio
21-01-2004, 13:53
si puo anche fare...
ma preferirei trovarmi con loro a darfo.. tutti quelli ke vengono da giu.. o almeno nn hanno voglia di stare li a cercare esine...
x poi accompagnarli io al posto dove si gioca.. così si fa prima e c'è meno sbattimento.. tanto sono poki km nn mi costa nulla..
alla prossima
85kimeruccio
21-01-2004, 20:24
uppete :D
85kimeruccio
23-01-2004, 18:43
su su bresciani!:sofico:
85kimeruccio
24-01-2004, 13:28
trecca.. novità??
gli altri avrebbero problemi??
al 90% si fa attorno a 20 febbraio.. o giu di li.. e sarà una domenica..
85kimeruccio
25-01-2004, 18:51
upppp
85kimeruccio
26-01-2004, 19:54
nuovo up nella speranza ke qualcuno di nuovo si faccia vivo..:)
Stivmaister
27-01-2004, 18:26
nuovo up nella speranza ke qualcuno di nuovo si faccia vivo..:)
Ormai non si farà più vivo nessuno!!!:mc:
Ma c'è stato l'olocausto a Brescia? :eek: :eek:
Non si fa sentire proprio più nessuno! :rolleyes:
Cmq come si fa a giocare in Lan a NFSu?? Io ho aggiornato il gioco scaricando la patch ma mi fa giocare solo "on the Net" :cry:
Ciauz
85kimeruccio
28-01-2004, 13:29
nn ti preoccupare ke noi abbiamo la patch x la lan ancora in beta :)
cmq la data è stata fissata x domenica 22 al 90%.. xcio tenetevi liberi.. e portate "case" moddati e voglia di giocare :D
:sofico:
Stivmaister
28-01-2004, 18:11
Se mai si dice "case" :p :p :p :p
85kimeruccio
28-01-2004, 18:18
sempre stare li a guardare il pelo nella... nell'uovo.....:D
Stivmaister
29-01-2004, 19:59
sempre stare li a guardare il pelo nella... nell'uovo.....:D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Celacanto
29-01-2004, 21:38
l'avete già fatta questa festa? altrimenti ci sono pure io
W el bresà
85kimeruccio
29-01-2004, 22:13
no no.. se leggi nel primo post si farà domenica 22 febbraio al 99%...
se vuoi unirti porta pure amici... e ovviamente case moddati.. se ti va.. leggiti bene il primo topic e se hai domani kiedi pure..
85kimeruccio
31-01-2004, 13:22
uppppp
Denton84
31-01-2004, 17:25
iuo ancora non so darti una risposta. la domenica non ci sono sempre.
intanto chiedo ad i miei amici.
ma sarebbe la mattina o il pomeriggio cmq?
85kimeruccio
31-01-2004, 17:54
pomeriggio.. pomeriggio..
cmq cerca di farmi sapere quando riesci.. con ki vieni e cosa porti :D
riferito a tutti quelli ke mi devono ancor una risp..
mi raccomando nn datemi buca :sofico:
ciao scusa se non mi sono + fatto sentire... avevo l'influenza da qualche giorno e quindi il pc era spento... stessa cosa x i miei amici (non sono ancora riuscito a dirgli del lan party, cmq nei prossimi giorni provvederò!!)
85kimeruccio
01-02-2004, 00:23
NEWS...
STASERA HO INCONTRATO LE XSONE KE INSIEME A ME GESTISCONO QUESTO TORNEO...
E SIAMO ARRIVATI AD UNA CONCLUSIONE.. LA COSA SI FARà MA CAUSA LAVORO DI QUASI TUTTI GLI ORGANIZZATORI CI TROVIAMO COSTRETTI A SPOSTARE LA DATA DEL TORNEO ALMENO A MARZO...
MI SCUSO CON TUTTI.. AL MASSIMO VI TENGO IN LISTA E QUANDO HO UNA DATA PRECISA PROGRAMMIAMO TUTTO...
MI DISPIACE UNA CIFRA.....
p.s. nn è maiuscolo x urlare ma x metterlo un po in evidenza..
Stivmaister
02-02-2004, 12:17
Peccato!!!:(
Speriamo che alla fine si faccia, xchè di solito alla fine si rinvia sempre e anche troppo sicchè alla fine non viene più nessuno............:rolleyes: :boh:
Revolution.Man
02-02-2004, 14:27
Ciao.....
Anke io sono di queste parti(Tavernola Bergamasca), scusa se non ho letto tutto il thread, ma alla fine dove si farebbe?
A me interesserebbe........
Revolution.Man
02-02-2004, 14:28
A lovere ho sentito che il 15 di Febb(mi sembra) fanno un torneo di UT2003 in rete...
l'ha organizzato un mio ex compagno di classe.
85kimeruccio
02-02-2004, 15:54
Originariamente inviato da Revolution.Man
Ciao.....
Anke io sono di queste parti(Tavernola Bergamasca), scusa se non ho letto tutto il thread, ma alla fine dove si farebbe?
A me interesserebbe........
leggiti bene tutto il topic..
cmq io ti metto in lista e quando riusciamo a fare qualcosa di concreto vi contatto tutti io :)
Stivmaister
02-02-2004, 16:32
Originariamente inviato da Revolution.Man
A lovere ho sentito che il 15 di Febb(mi sembra) fanno un torneo di UT2003 in rete...
l'ha organizzato un mio ex compagno di classe.
Che gioco sarebbe??? Non l'ho mai sentito, ma quasi quasi vengo giù a fare un giretto!!!!!!!!
85kimeruccio
02-02-2004, 16:40
[OT]
è unreal tournament 2003..
stile quake.. uno sparatutto in prima xsona.. dove devi uccidere tutto quello ke si muove.. nn come vietcong o call of duty.. molto + immediato e sadico:D
[OT]
Stivmaister
02-02-2004, 19:48
Se mi spiegate dive resta la festicciola a Lovere ci vado sicuramente tanto x fare 2 risate!!!!!!:sofico:
Aspetto la tua risposta Revolution.Man
Ciaoooooo;)
Stivmaister
03-02-2004, 17:52
[OT]
è unreal tournament 2003..
stile quake.. uno sparatutto in prima xsona.. dove devi uccidere tutto quello ke si muove.. nn come vietcong o call of duty.. molto + immediato e sadico:D
[OT]
Stavo guardando la discussione sulle temperature "CON CRITERIO"!!!!!!!!!
Ce l'aveva proprio con te quello, é????!!!!!:boxe: :boxe: :sborone:
85kimeruccio
03-02-2004, 17:59
certa gente wa..!!!
su su.. ke stiamo andando off topic.. se no ci kiudono il topic :)
85kimeruccio
04-02-2004, 22:29
gli ultimi up.. e poi lascio stare questo topic x poi riaprirne un altro xke questo oramai è diventato inutile...
Stivmaister
05-02-2004, 07:25
gli ultimi up.. e poi lascio stare questo topic x poi riaprirne un altro xke questo oramai è diventato inutile...
Peccato!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.