View Full Version : perche' mi si disconnette?
marina rossi
05-01-2004, 00:56
Secondo voi, per quale motivo dopo 5 minuti circa di connessione mi disconnetto automaticamente da internet? Prima di formattare il computer non mi succedeva. Mi collego tramite semplice linea telefonica, sistema operativo Windows 98. Grazie
:muro:
sismaone
05-01-2004, 01:58
Guarda in
Internet Explorer, menu strumenti--> opzioni internet --> connessioni--> nelle impostazioni della tua connessione controlla che non ci sia l'auto disconnessione automatica dopo tot minuti di inavittività
Originariamente inviato da marina rossi
Secondo voi, per quale motivo dopo 5 minuti circa di connessione mi disconnetto automaticamente da internet? Prima di formattare il computer non mi succedeva. Mi collego tramite semplice linea telefonica, sistema operativo Windows 98. Grazie
:muro:
Non è che ti appare, ad un certo punto, una finestra di windows che ti impone di chiudere il pc per un'anomalia "RPC"???
Ciao
Fr@nkie
sismaone
05-01-2004, 11:43
Su win98? :D
:D ... hai ragione... ho commesso un piccolo errore...:muro:
Bye
Fr@nkie
sismaone
05-01-2004, 12:04
:D
marina rossi
06-01-2004, 16:55
Vi ringrazio molto ma non ho risolto il problema.
Posso aggiungere che un altro computer che possiedo, collegato allo stesso numero di server, non dà problemi (aggiungo però che la presa telefonica è in un'altra stanza, non so se può interessare per capire il problema).
Posso aggiungere che si disconnette a volte dopo 2 min circa, a volte dopo 5, 6, 7, 8 minuti senza preavviso nè messaggi. Non arrivo quasi mai a 10 minuti...devo sbrigarmi a scrivere!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.