View Full Version : [Milano] GeForce FX 5900 AGP
Vendo scheda video nVidia GeForce FX 5900 AGP della PNY Technologies nuova di pacca (1 mese di vita) per passaggio a modello superiore. Tutte le specifiche qui: <http://www.pny.fr/fr/verto_fx_5900_agp.asp>
Garanzia vitalizia per la sostituzione in caso di difetti di costruzione.
Vendo a €350 e scambio a mano in Milano. Oppure spedizione (a carico dell'acquirente) previa pagamento anticipato.
La scheda viene con la confezione originale, gli accessori, il manuale, i CD di installazione e il gioco Tom Clancy's Splinter Cell in omaggio.
A voi. :)
jokervero
05-01-2004, 01:13
Non è un asta e la vendita va fatta sul forum e non in PVT.....leggere il regolamento no ?
Chiedo scusa... editato. :)
scambi con due barton 3000+?
No ty. :)
Di Barton me ne prendo uno ma 2,5+ e poi lo overclocko. ;)
nessun problema....in bocca al lupo per la vendita ;)
scusa posso chiederti a cosa passi???
5950 o 9800 Pro (poiche' il mio gioco prediletto e' ottimizzato ATI).
Non ho ancora deciso. :)
ShinAkuma
05-01-2004, 13:33
se scendi scambio a milano
Se scendo, scendo di poco proprio... dipende da cosa hai in mente tu.
ciao sono interessato alla scheda se concordiamo il prezzo..su un noto shop online vendono tale scheda ad un prezzo di 278€ iva compresa marca gainward..ottima scheda di pari livello della tua..perciò credo tu sia fuori regolamento..se sei disposto a trattare sul prezzo possiamo parlarne
ciao sono interessato a comprarla, consegna a mano, ma non a quel prezzo. Posso capire che l'hai pagata molto e non vuoi rimetterci, ma Nvidia ha fatto uscire le 5900XT a prezzi molto bassi facendo svalutare di conseguenza le 5900.
le 5900XT costano molto meno e si overclockano che è una bellezza (alcune arrivano anche alle frequenze delle 5950)
la 5900XT della PNY stessa viene 222€ nuova
la 5900 Gainward Golden Sample (memoria a 900Mhz senza overclock) viene 345€ nuova
UP....
la scheda c'è ancora?
io offro una 9800 liscia 128mb, ma non riesco a quantificare il conguaglio (25 euro?)
attendo.......
jokervero
10-02-2004, 09:51
Ad un prezzo equo io ci sono. CIao.
La scheda e' stata venduta. Grazie a tutti per la partecipazione.
a chi?
grazie per avere avvertito :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.