PDA

View Full Version : LAYOUT TASTIERA AMERICANO E ITALIANO

JAMES BOND
05-01-2004, 01:18
Ciao a tutti; sto guardando per acquistare un notebook spaziale in USA (HP nw8000) e a parte le verifiche sulla validità della garanzia in Italia (a proposito, qualcuno sa se posso incontrare dei problemi?) vorrei sapere quali differenze posso trovarmi sul layout della tastiera.
Non è che qualcuno può allegarmi le immagini di una tastiera notebook italiana e una corrispondente USA?

davide2004
05-01-2004, 02:41
Avevo un compaq con tastiera tedesca e me l'hanno venduta italiana presso l'assistenza (prova a contattare HP-Compaq).

JAMES BOND
05-01-2004, 09:37
In effetti penso che non ci dovrebbero essere problemi... li sto contattando.
Ma, per la garanzia come hai fatto? (vorrei prendere un hp nw8000) e, a parte che anche le possibilità di configurazione in USA sono più ampie, mi pare che le opzioni di garanzia siano un pò diverse..

schaudy
05-01-2004, 09:49
Io ho un evo n800c comprato in america,la tastiera è pressochè la stessa,ma mancano le lettere accentate.Per quanto riguarda la garanzia la hp-compaq te la riconosce anche senza fattura-scontrino,basta dargli il seriale del portatile,controllano la data di produzione e te lo riparano in garanzia(io pochi giorni fa mi son fatto sostituire l' hard disk e non ho incontrato nessun problema)

JAMES BOND
05-01-2004, 10:32
fantastico!

Per schaudy: se non disturbo troppo... non è che riesci a fare una foto alla tua tastiera e allegarla ad uan risposta?.

Per Davide2004: mi puoi dire, circa, quanto ti è costata la sostituzione e quanto tempo l'hai aspettata?
poi è bastato installare l'SO in italiano o sono state necessarie altre modifiche?