View Full Version : LAYOUT TASTIERA AMERICANO E ITALIANO
JAMES BOND
05-01-2004, 01:18
Ciao a tutti; sto guardando per acquistare un notebook spaziale in USA (HP nw8000) e a parte le verifiche sulla validità della garanzia in Italia (a proposito, qualcuno sa se posso incontrare dei problemi?) vorrei sapere quali differenze posso trovarmi sul layout della tastiera.
Non è che qualcuno può allegarmi le immagini di una tastiera notebook italiana e una corrispondente USA?
davide2004
05-01-2004, 02:41
Avevo un compaq con tastiera tedesca e me l'hanno venduta italiana presso l'assistenza (prova a contattare HP-Compaq).
JAMES BOND
05-01-2004, 09:37
In effetti penso che non ci dovrebbero essere problemi... li sto contattando.
Ma, per la garanzia come hai fatto? (vorrei prendere un hp nw8000) e, a parte che anche le possibilità di configurazione in USA sono più ampie, mi pare che le opzioni di garanzia siano un pò diverse..
Io ho un evo n800c comprato in america,la tastiera è pressochè la stessa,ma mancano le lettere accentate.Per quanto riguarda la garanzia la hp-compaq te la riconosce anche senza fattura-scontrino,basta dargli il seriale del portatile,controllano la data di produzione e te lo riparano in garanzia(io pochi giorni fa mi son fatto sostituire l' hard disk e non ho incontrato nessun problema)
JAMES BOND
05-01-2004, 10:32
fantastico!
Per schaudy: se non disturbo troppo... non è che riesci a fare una foto alla tua tastiera e allegarla ad uan risposta?.
Per Davide2004: mi puoi dire, circa, quanto ti è costata la sostituzione e quanto tempo l'hai aspettata?
poi è bastato installare l'SO in italiano o sono state necessarie altre modifiche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.