View Full Version : Salvataggi in XIII
Scusate ma a che serve il salvataggio rapido mediante tasto F5 se poi non c'è la possibilità di caricare tale salvataggio ??
Noto che, in caso di morte, si riprende dal checkpoint di inizio livello, il che spesso è assai frustrante.
Che devo fare ?
Grazie.
Ciao
Niete, purtroppo non serve a niente !
E' la principale causa per cui non l' ho comprato...
Ma è una pazzia !
Che senso ha mettere il quick save e non il quick load ?
Cose dell'altro mondo !
Originariamente inviato da neogen
Ma è una pazzia !
Che senso ha mettere il quick save e non il quick load ?
Cose dell'altro mondo !
Nessuna, hanno fatto semplicemente una ca$$atona !
E chiamalo quicksave poi...
ragazzi io vi assicuro che vi state perdendo un grande gioco.lo stò giocando da un pò vi assicuro che il fatto del quick save non delude troppo anzi ti mette un po di adrenalina nel non sbagliare,sicuramente hanno lasciato l'opzione per qualche patc futura che al momento non è arrivata ma non lasciatevi scoraggiare dal salvataggio è troppo giusto do un bel 9 alle musiche e all audio in generale..
ps devo dire che ho scelto l'opzione facile ed ho fatto bene non è certo facile come altri giochi,xilema se vuoi tra poco l'avrò finito e sarà tuo:D 4 cd da urlo
Sì, mi sono divertito moltissimo nel giocarlo. Certo la mancanza del quick save è assai grave, ma alla fine, giocando a livello facile ed impegnandomi più del solito, sono riuscito a finirlo. Ne valeva veramente la pena. Già aspetto con ansia il seguito...
Mostro!!
05-01-2004, 00:39
Io ho fatto un pezzo.....poi mi sono incominciato ad infastidire quando mi seccavano troppe volte....senza quicksave mi incazzo e basta, se non risolveranno con una patch (cosa di cui dubito) non ci perdo + tempo anche se mi dispiace perchè è fatto molto bene musiche e trama sono ottime..........peccato davvero:(
IO ci sto giocando a livello xxx il piu difficile, senza quick save e' molto adrenalinico sicuramente anche se lo vorrei caldamente!!
come'e la durata? dura poco?
No, è piuttosto lunghetto, anche se è più dovuto alla difficoltà che non all'effettiva lunghezza del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.