PDA

View Full Version : Impostazioni Record NOW MAX

miche
04-01-2004, 21:54
Dopo varie prove posso affermare che, almeno con il mio masterizzatore e su supporti economici, record now è il programma che mi da i risultati migliori come compatibilità sui vari lettori DVD da tavolo...

Volevo sapere però se qualcuno sa dirmi la differenza tra i due formati di file system:

- UDF "normale"
- UDF with Joliet

Sapete dirmi anche quale, alemno in teoria, dovrebbe assicurare la maggiore compatibilità con i lettori dvd da tavolo?

grazie...

DankanSun
04-01-2004, 22:40
guarda io li faccio sempre udf/iso e funzionano ma credo che alla fine non cambi molto, ciao

miche
04-01-2004, 23:12
Originariamente inviato da DankanSun
guarda io li faccio sempre udf/iso e funzionano ma credo che alla fine non cambi molto, ciao

Iso non c'è come opzione tra i filesystem per DVD... ci sono solo i 2 formati di UDF che ho scritto sopra, almeno in record now...

DankanSun
05-01-2004, 01:16
si certo il formato udf è piu versatile ti permette di essere letto anche sotto dos e di scrivere file con nomi molto lunghi perfetto per gli mp3 :)

Fabio_si
02-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da miche
Dopo varie prove posso affermare che, almeno con il mio masterizzatore e su supporti economici, record now è il programma che mi da i risultati migliori come compatibilità sui vari lettori DVD da tavolo...

Volevo sapere però se qualcuno sa dirmi la differenza tra i due formati di file system:

- UDF "normale"
- UDF with Joliet

Sapete dirmi anche quale, alemno in teoria, dovrebbe assicurare la maggiore compatibilità con i lettori dvd da tavolo?

grazie...

Sarei moooolto interessato anch'io !

tati29268
02-02-2004, 14:23
ho installato la versione 4.5.
non mi vede ne il master dvd(nec 1300) ne il dvd!
boh...:confused:

Fabio_si
02-02-2004, 15:12
Originariamente inviato da tati29268
ho installato la versione 4.5.
non mi vede ne il master dvd(nec 1300) ne il dvd!
boh...:confused:

Scommetto che li hai messi sul canale Eide secondario ?

Ho notato che RecordNow riconosce solo le unità sul primario.