View Full Version : [Solo RM]Sistema raffreddamento ARIA completo...
rocchi84
04-01-2004, 21:51
Vendo causa rinnovo sistema raffreddamento il seguente materiale SOLO ROMA e IN BLOCCO!!!!!
4x Sunon PTB2 80mm (per il case)QUESTE (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/92/sunonPTB2/sunonPTB2.shtml)
1x Sunon PTB2 92mm (per la CPU)QUESTA (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/92/sunonPTB2/sunonPTB2.shtml)
1x Rheobus SLOT 3,5" (per controllare le ventole)QUESTO (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus3,5.shtml)
Il prezzo complessivo di questo materiale NUOVO è 72€... vendo tutto il blokko a 40€.;)
rocchi84
05-01-2004, 17:08
up
rocchi84
05-01-2004, 18:20
:D
non è che ti interessa scambiare la sunon da 92mm con una vantec stealth sempre da 92
rocchi84
05-01-2004, 18:51
Originariamente inviato da axleco
non è che ti interessa scambiare la sunon da 92mm con una vantec stealth sempre da 92
No raga, il materiale lo vendo in blokko, niente scambi.;)
vabbuò grazie lo stesso
mi consenti un piccolo ot, vedo che hai la mia stessa mobo e dissi, com hai fatto a montarlo, io non riesco a fissare il piatto a x con i dadi, se hai 2 minuti potresti rispondermi in pvt, thx:)
se smembri interessato al rheobus
rocchi84
05-01-2004, 21:10
Originariamente inviato da FLINKO
se smembri interessato al rheobus
no, IN BLOKKO.;)
rocchi84
06-01-2004, 15:02
up
filippo41
06-01-2004, 15:05
io ti prenderei la sunon per cpu se spari un prezzo....magari sei vicino a boccea e ci vediamo un attimo al volo....
rocchi84
06-01-2004, 15:16
Originariamente inviato da rocchi84
No raga, il materiale lo vendo in blokko, niente scambi.;)
no, IN BLOKKO.
Lo devo riscrivere???:D ;)
rocchi84
06-01-2004, 18:54
up
rocchi84
08-01-2004, 00:13
ariuppete!:p :D ;)
rocchi84
09-01-2004, 19:43
ariuppete!:p :D ;)
uppete, dai il primo ke prende tutto entro 24ore da questo post, 35€ invece ke 40!!!:eek: :eek:
Ti prenderei il blokko a 35 spese incluse (se la raccomandata basta)
Sono anche nelle 24 H ;)
Fammi sapere:)
Il rheobus di che colore è?
rocchi84
10-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da Dardalo
Ti prenderei il blokko a 35 spese incluse (se la raccomandata basta)
Sono anche nelle 24 H ;)
Fammi sapere:)
Il rheobus di che colore è?
Ciao! Il rheobus è nero, facciamo così, la rccomandata nn credo basti...quindi ti ci metto dentro anke un crisltal ORB (ke mi ero dimenticato) sempre a 35€, però mi paghi le spese di spedizione, dato ke avevo kiaramente detto ke nn spedivo...OK??? Se mi dai l'OK chiudo!;)
ps: il nuovo materiale mi doveva arrivare OGGI...dato ke nn è arrivato, per spedirtelo, mi tocca aspettare ke arrivi la prox settiamna(inizio settiamna) altrimenti rimango snza PC.:p
Ciao! Il rheobus è nero, facciamo così, la rccomandata nn credo basti...quindi ti ci metto dentro anke un crisltal ORB (ke mi ero dimenticato) sempre a 35€, però mi paghi le spese di spedizione, dato ke avevo kiaramente detto ke nn spedivo...OK??? Se mi dai l'OK chiudo!;)
ps: il nuovo materiale mi doveva arrivare OGGI...dato ke nn è arrivato, per spedirtelo, mi tocca aspettare ke arrivi la prox settiamna(inizio settiamna) altrimenti rimango snza PC.:p
Il cristal orb non mi serve a granché, ma va bene, accetto così tutto il blocco allargato;)
Se mi fai un pacco ordinario (j+5) mi va anche meglio, tanto non ho fretta, mi basta arrivi tutto...
Il rheobus l'avrei preferito bianco...ma al limite lo pitturo io...;)
Avevo si letto solo Roma, ma poiché non si faceva avanti nessuno;)
Fammi sapere, non so se riesco a rispondere oggi...sono un po' preso, ma domani sicuro rileggo il forum ;)
rocchi84
10-01-2004, 18:56
Originariamente inviato da Dardalo
Il cristal orb non mi serve a granché, ma va bene, accetto così tutto il blocco allargato;)
Se mi fai un pacco ordinario (j+5) mi va anche meglio, tanto non ho fretta, mi basta arrivi tutto...
Il rheobus l'avrei preferito bianco...ma al limite lo pitturo io...;)
Avevo si letto solo Roma, ma poiché non si faceva avanti nessuno;)
Fammi sapere, non so se riesco a rispondere oggi...sono un po' preso, ma domani sicuro rileggo il forum ;)
Peer me va benissimo, 35€ + spese di spedizione, ke ti comunico in seguito.;) Allora chiudo è???
Peer me va benissimo, 35€ + spese di spedizione, ke ti comunico in seguito.;) Allora chiudo è???
Va bene, chiudi pure, e passiamo in mail :)
Ti invio il mio indirizzo in pvt, contattami quando puoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.