View Full Version : che saggezza (donne)
Non hai mai sentito la canzone "cara ti amo" degli Elio e le storie tese??
Te la consiglio:cool:
ominiverdi
04-01-2004, 21:56
chi ha detto che bisogna necessariamente capirle? :confused:
basta che la diano :oink:
Originariamente inviato da ZETMAN
Very :cool:
Jaguar64bit
04-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da ominiverdi
:D
D_IL PRINCIPE
04-01-2004, 21:58
Originariamente inviato da ivanao
Quelle simpatiche, sono brutte.
Quelle belle, sono stronze.
Quelle belle e simpatiche, sono lesbiche.
Quelle belle, simpatiche ed eterosessuali, sono fidanzate.
Quelle non bellissime ma simpatiche, non hanno cervello.
Quelle non bellissime, simpatiche e ricche, credono che stiamo con loro solo per i soldi.
Quelle belle e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi.
Quelle belle, non simpaticissime e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carini per stare con loro.
Quelle che ci considerano carini, che sono abbastanza simpatiche e hanno soldi, sono frivole.
Le donne che sono ragionevolmente carine, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente simpatiche, sono timide e NON TE LA DANNO MAI PRIMA DEL MATRIMONIO!
Le donne che vogliono prendere sempre loro l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Le donne che pretendono che prendiamo noi l’iniziativa quando lo facciamo fanno di tutto per smontarti e fuggono a gambe levate.
MA CHI LE CAPISCE QUESTE DONNE?
Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato.
Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione.
Se non lavori... sei un nullafacente.
Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano.
Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva.
Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!"
Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando.
Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute.
Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco.
Se non ci provi... sei gay.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista.
Se loro escono con altri... è perché sono amici.
Se tu esci con altre... sei infedele.
Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista.
Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote.
Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata.
Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alle gonne di mammà.
Se sei di cattivo umore... sei stronzo.
Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia!
Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere.
Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire.
Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano.
Se l'amante è il tuo... sei un bastardo!
Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"
COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?
posso solo che quotare!!
dalla 1^ lettera di OMEN ai suoi discepoli :
"la donna intelligente è come lo yeti: tutti ne parlano e nessuno l'ha mai vista":D :D :D
Confermo.
Qui di sopra sono elencati i motivi x cui non mi sposerò mai :D
Cara ti amo!
Mi sento confusa...
Cara ti amo!
Devo stare un po' da sola...
Cara ti amo!
Escodaunastoriaditreanniconuntipo...
Cara ti amo!
Non voglio sentirmi legata...
Cara ti amoooooo...
Ciau! :sofico:
CARA TI AMO (Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne)
Ed eccola qua Cara ti amo, registrata durante un concerto a Corsico nel 1989.
È una delle canzoni più famose di Elio e le Storie Tese, ed è il primo brano di questo album in cui troviamo il grande Christian Meyer, allora Pupillon, adibito nientemeno che al... piatto del big jim! :D
Io che ho il bootleg originale (e voi no ahaha!) so che durante il concerto Elio aveva anticipato al pubblico che sul nuovo disco avrebbero inserito un brano tratto proprio da quel concerto: La saga di Addolorato.
Evidentemente hanno cambiato idea... :D
Eravamo fidanzati
poi tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili.
"Non è vero,
tu non capisci l'universo femminile,
la mia spiccata sensibilità
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista!"
Ciononostante,
Cara ti amo
"Mi sento confusa"
Cara ti amo
"Devo stare un pò da sola!"
Cara ti amo
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo!"
Cara ti amo
"Non mi voglio sentire legata!"
Cara ti amo
- È il momento dello humour... ci vuole... -
Rimani in casa
"Voglio essere libera"
Esci pure con chi ti pare
"Non t'interessi mai di quello che faccio!"
Vorrei palparti le tette
"Porco"
Mai ti toccherei neanche con un fiore
"Finocchio"
Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago
"Ti amo"
Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mantenerti e ti cago
"Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini"
Mi metto il goldone
"Ho un desiderio di maternità"
Ho un desiderio di paternità
"Mettiti il goldone"
Cara ti amo
"Mi sento confusa"
Cara ti amo
"Devo stare un po' da sola"
Cara ti amo
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo"
Cara ti amo
"Non mi voglio sentire legata"
Cara ti amo
- Giovani comici qui al Corsico -
Rimango in casa
"Mi opprimi"
Esco
"Questa casa non è un albergo"
Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopodiché ti scopo bendata
"Non sono una troia!"
E allora in posizione canonica io sopra tu sotto
"Che palle"
Disse la vacca al mulo
"Oggi ti puzza il culo!"
Disse il mulo alla vacca
"Ho appena fatto la cacca"
Cara ti amo
"Mi sento confusa"
Cara ti amo
"Devo stare un po' da sola"
Cara ti amo
"BRRRREsco da una strrrrr con un tipo"
Cara ti amo
"Hna hna hna hna hna hna!"
Cara ti amo
Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore
"No, perché quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata, però possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sarà bellissimo lo stesso"
Te lo tronco nel culo
"Dai sì adesso"
Usciresti con me domani sera
"Sono un po' stanca e forse ho già un altro impegno"
Beh poco male così vedo i miei amici
"Sono libera"
Mettiamola sul sesso
"Ho bisogno d'affetto"
Mettiamola sull'affetto
"Chiaviamo!"
Io sono come sono
"Cerca di cambiare"
Ecco sono cambiato
"Non sei più quello di una volta"
Tu mi appartieni
"L'utero è mio"
Eccoti i soldi per la pelliccia
"Eccoti l'utero"
Evviva l'amore.
Oaichehai
04-01-2004, 23:44
bellissima, la inoltro agli amici :D:D:D:D
Amu_rg550
05-01-2004, 00:11
Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone Se non lo sei... sei un'insensibile.
ebbene sì questà è pura verità :D :) :( :muro:
LOL il primo commento... volevo farlo io
Norbrek™
05-01-2004, 01:16
Verissimo:O
be, alcune sono verissime, altre naturalmente no...solo io ho la fortuna di avere un'amica intelligente, bellissima (IMHO, ma questo mi basta), simpatica, sensibile, e NON FIDANZATA??:)
Dark Schneider
05-01-2004, 01:48
Originariamente inviato da Verro
be, alcune sono verissime, altre naturalmente no...solo io ho la fortuna di avere un'amica intelligente, bellissima (IMHO, ma questo mi basta), simpatica, sensibile, e NON FIDANZATA??:)
Si dai che prima o poi ci scappa il bacio, altro che amica...:D
enzo tana
05-01-2004, 07:27
e cosa dire delle "amiche" ?
Se "l'amica" era LEI, ma poi è riuscita a trasformarsi nella tua fidanzata, allora le altre "amiche" diventano, automaticamente ed inesorabilmente, delle stronzette.....:D
^O^ Yawn
05-01-2004, 08:49
Originariamente inviato da mrc
dalla 1^ lettera di OMEN ai suoi discepoli :
"la donna intelligente è come lo yeti: tutti ne parlano e nessuno l'ha mai vista":D :D :D
:D :D :D :D
francescox87
05-01-2004, 09:03
Hai proprio ragione come sono strane queste donne:(
Visto che mi hanno chiuso il 3d e vietato di aprirne altri vi dico qui che la festa è stata/è un vero schifo, sono venute si e no 5/6 persone tra cui: 1 mia cugina, 1 amica di mia sorella che non mi piace, 2 amici di mia sorella.
Quindi come potete ben capire alexis ha fatto bene a non venire
un poko prima dell'inizio della festa anna mi manda un messaggio dove mi chiede se esco, io le rispondo di no perkè c'è la festa e perkè non stò di buon umore.
+ tardi visto le "tante" invitate ho preferito andare a fare un giro (mi sono portato mio cugino di 10 anni) da anna e company, quando le ho trovate ci siamo salutati anna mi ha chiesto: "Ma non c'era la festa?" io le ho detto che c'era e che infatti me ne sarei andato subito, poi voleva dirmi una cosa ma c'era Melania (la quale stava facendo conoscenza con il mio cuginetto anche lui molto timido) dopo un pò io me ne sto per andare, chiamo anna e gli chiedo cosa doveva dirmi e lei mi dice "Come mai non sei di buon umore?" io :"cosi!" e lei "e per melania eh?" ed io di nuovo :"cosi!" e lei "è per melania!" poi me ne vado a casa sto un poko li e visto che non è venuta nessun altra invitata dopo un pò di tempo sono ri-andato da anna e Co. Melania non c'era dico a tutti che la festa era/è uno schifo e quindi sono andato da loro dopo un pò anna mi chiama vicino a lei e mi chiede se ho parlato con antonio io le dico che l'ho chiamto e mi ha chiesto se io uscivo perchè lui stava a casa, poi anna mi dice "ma ieri ci hai provato con kekka?" io dico "si ma dopo ti spiego perchè" e lei "perkè?" ed io dico "è stato per crearmi un alibi" lei non ha capito ed io ho detto che le spiego dopo. + tardi ci andiamo a fare un giro in motorino e le dico che l'ho fatto perkè mikele e gianluca non sapevano che a me piace melania e siccome ora c'è + o- un rapporto di amicizia fra noi 3 è meglio che non lo sappiano e mi sono inventato il fatto di provarci con Francesca, le ho raccontato la figura di merda che abbiamo fatto nel bagno e come mi ha risposto Francesca quando glielo chiesto. Lei ha detto "Infatti, mi sembrava strano perkè io sapevo che a te ti piace Melania anche sè Francesca è molto + bella di Melania" io le ho detto "lo sò perciò ci ho provato con Francesca perchè sapevo che mi avrebbe detto di no" poi le ho chiesto se aveva capito e lei ha detto di si.
Quando siamo tornati dagli altri lei è andata vicino a Francesca perchè dovevano andarsene ed ha iniziato a parlarle (secondo me di quello che gli avevo detto io) dopo se ne sono andate tutte e forse ci vediamo domani.
Ke paraculo che sono ke ne pensate di quello che ho fatto?
ora ho preso un 2 di pikke ma per la cronaco non l'ho preso e se melania mi vuole penso mi apprezzerà di + no?
ho mandato un sms ad anna:
Ciao Anna come và?Hai spiegato a Francesca quello che ti ho detto?
Sai non vorrei ke mi tenesse il muso per colpa di quel fatto.ha capito?risp presto ciao tvtb
lei ha risposto:
Si,glirl'ho spiegato...M ha dtt ke gia lo sapeva!
ed io le ho mandato questo:
come faceva già a saperlo se io non l'ho detto a nessuno? (nemmeno ad antonio) se lo immaginava forse? mica sta incazzata con me?risp presto ciao tvb
e lei:
:
No,nn sta incazzata,lei sapeva ke a te piaceva melania xciò ha capito subito ke era tutta1finta...
ed io:
e allora se aveva capito ke era una finta come mai dopo il film(fuori dal cinema)nn mi cagava, nn mi parlava?nemmeno oggi mi ha parlato cmq risp presto ciao tvb
po era tardi e ha spento il cell.
ps:Melania quando sono andato li la prima volta mi ha detto che non risponde agli squilli perchè gli hanno disabilitato la christmas card (me l'ha ripetuto + volte quando io non glielo proprio chiesto)
Originariamente inviato da francescox87
Hai proprio ragione come sono strane queste donne:(
Visto che mi hanno chiuso il 3d e vietato di aprirne altri vi dico qui ...
scusami, io non ho mai seguito la tua "saga" ma leggendo questo tuo messaggio, sopratutto l'incipit che ho quotato, mi è sorto un dubbio: se ti hanno impedito, immaigno i mod, di aprire un ennesimo thread su questa storia ti pare sensato andare a scrivere, in un thread che parla di altre cose, gli aggiornamenti della stessa :confused: :rolleyes:
francescox87
05-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da Guren
scusami, io non ho mai seguito la tua "saga" ma leggendo questo tuo messaggio, sopratutto l'incipit che ho quotato, mi è sorto un dubbio: se ti hanno impedito, immaigno i mod, di aprire un ennesimo thread su questa storia ti pare sensato andare a scrivere, in un thread che parla di altre cose, gli aggiornamenti della stessa :confused: :rolleyes:
infatti mi hanno impedito di aprire altri 3d mica di postare in altri ;)
stò aspettando una risposta ad un pvt che ho mandato a raven cmq.
ManyMusofaga
05-01-2004, 12:14
:D :D filosofia allo stato puro!!
Originariamente inviato da Verro
Ed è amica? allora 6 te con dei problemi:confused:
bananarama
05-01-2004, 12:52
Quoto troppo, ma chi le vuole capire?!?! Basta che te la diano, se aprono la bocca basta assecondarle e farle sentire amate, importanti e felici, se riesci a fare questo poi le addomestichi piu' o meno tutte!;) Certo ci sara' sempre quella che rompe le balls, ma basta che dopo la seconda volta che sgrava la mandi a raccogliere le noccioline in siberia (leggi: a quel paese!:D )
Semplice il mondo delle donne no? Se poi hai pure il grano te ne compri una al giorno, anzi vengono loro per farsi comprare ehehe!:asd:
Ciao
monkey72
05-01-2004, 13:04
avete stufato :D
ominiverdi
05-01-2004, 13:11
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:D :D filosofia allo stato puro!!
gia gia' :sofico:
xber-gigi
05-01-2004, 13:15
ivanao, pultroppo devo darti ragione... chi ci capisce niente!
Originariamente inviato da bananarama
se riesci a fare questo poi le addomestichi piu' o meno tutte!;)
Sembra di leggere il piccolo principe alle prese con la volpe. :eheh:
bananarama
05-01-2004, 17:35
Originariamente inviato da Nicky
Sembra di leggere il piccolo principe alle prese con la volpe. :eheh:
Hai ragione, e' piuttosto comico ma la realta' non si discosta di molto dalla finzione!:)
ciao
:asd: :asd: :asd: giuro che pensavo a quella canzone mentre leggevo!!!!!!
Originariamente inviato da bananarama
Hai ragione, e' piuttosto comico ma la realta' non si discosta di molto dalla finzione!:)
ciao
Sai com'è sono un inguaribile romantica ed ho idee strane a quanto pare visto che sono convinta che quando ami e sei ricambiato non hai bisogno di "addomesticare" l'altro...perchè basta uno sguardo per capire il tuo partner.
bananarama
05-01-2004, 19:04
Originariamente inviato da Nicky
Sai com'è sono un inguaribile romantica ed ho idee strane a quanto pare visto che sono convinta che quando ami e sei ricambiato non hai bisogno di "addomesticare" l'altro...perchè basta uno sguardo per capire il tuo partner.
Nel caso dell'amore e' come dici tu, ma io parlavo del rapporto con le donne in generale... Ovviamente amando col cuore una persona basta poco per capirsi, ma in un semplice rapporto io trovo piuttosto semplice assecondare una donna, alla fine non siete tanto complicate, basta capire chi hai davanti e farcire il tutto con il contorno necessario!;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.