PDA

View Full Version : [GE] Cerco tavoletta grafica!

Locurtola
04-01-2004, 21:37
Ciao a tutti!

Sto cercando una tavoletta grafica, possibilmente con area sensibile non stile francobollo...

La vorrei anche sensibile alla pressione...

Con o senza mouse non fa differenza, visto che non mi serve...

Deve essere XP e Photoshop compatibile... :)

Sotto con le proposte!

sagomaccio
04-01-2004, 23:50
se puo' interessarti, ho una wacom volito (a6, usb) perfettamente funzionante e completa di tutta la dotazione originaria

posso dirti poco in proposito perche' l'avevo presa per mia figlia ma non ha riscontrato successo ed e' stata messa da parte

e' un prodotto molto conosciuto, quindi puoi trovare facilmente il link e le caratteristiche (per vedere se fa la caso tuo)

fammi sapere

ciao :)

windsilkmax69
05-01-2004, 00:30
ho una tavoletta formato a3 summagraphics ottima per digitalizzare i disegni cad fammi sapere se ti interessa

Locurtola
05-01-2004, 07:21
Originariamente inviato da sagomaccio
se puo' interessarti, ho una wacom volito (a6, usb) perfettamente funzionante e completa di tutta la dotazione originaria

posso dirti poco in proposito perche' l'avevo presa per mia figlia ma non ha riscontrato successo ed e' stata messa da parte

e' un prodotto molto conosciuto, quindi puoi trovare facilmente il link e le caratteristiche (per vedere se fa la caso tuo)

fammi sapere

ciao :)

Interessante... quanto vorresti?
Un amico ha la graphire e si trova molto bene... Io però sono un pò scettico: costano il doppio delle altre e sulla carta hanno caratteristiche meno buone...
:rolleyes: Però ora mi cerco qualche recensione... Se mi fai un buon prezzo posso pensarci... Anche perchè ero alla ricerca di qualcosa di più grande di un'A6... :)

Locurtola
05-01-2004, 07:23
Originariamente inviato da windsilkmax69
ho una tavoletta formato a3 summagraphics ottima per digitalizzare i disegni cad fammi sapere se ti interessa

Questa non la conosco... hai mica qualche link? e quanto vorresti? vista la dimensione, non credo sia una cifra per me abbordabile...

sagomaccio
05-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da Locurtola
Interessante... quanto vorresti?
Un amico ha la graphire e si trova molto bene... Io però sono un pò scettico: costano il doppio delle altre e sulla carta hanno caratteristiche meno buone...
:rolleyes: Però ora mi cerco qualche recensione... Se mi fai un buon prezzo posso pensarci... Anche perchè ero alla ricerca di qualcosa di più grande di un'A6... :)

ti ho mandato pvt

ciao
:)

Locurtola
05-01-2004, 11:36
Risposto al PVT...

Non è che qualcuno ha una Graphire di cui vuole sbarazzarsi?

kaledh
17-01-2004, 14:56
scusate l'intromissione...

sagomaccio la vendi ancora la wacom?
se si privatizzami e dimmi quanto vuoi che interessa ad un mio amico.

CiauZ

p.s: ah...consegna a mano ;)

sagomaccio
17-01-2004, 20:20
kaledh ti ho risposto in pvt