View Full Version : plexy con cosa lo pulite'??
come da oggetto
tnx
ciaooo
Originariamente inviato da antanio
panno daino umido.. ;)
domani lo provo
mi sembra un'ottima idea;)
eiste anche qualcosa di miracoloso per ridurrre i graffi???:sofico: :cry:
tnx
ciaoo
i graffi non so, devi chiedere a qualche orologiaio che lo fa per i vetri degli swatch ;)
mi raccomando NON USARE PRODOTTI A BASE DI ALCOOL altrimenti ti si opacizza in un secondo..:muro:
io per i graffi ho risolto incollando la pellicola adesiva trasparente dal lato di sotto, non li copre ma non si vedono più :)
se poi ce la metti colorata è il max..
HaraN.BanjO
04-01-2004, 23:19
sempre usato straccio + vetril e mai un graffio, boh :)
il vetril di certo non sarà a base di alcool.. :)
azz io un paio di voltel'ho pulito con l'alcool ma non è diventato opaco per fortuna...:rolleyes:
Originariamente inviato da ironia
azz io un paio di voltel'ho pulito con l'alcool ma non è diventato opaco per fortuna...:rolleyes: io una volta e purtroppo è rimasto l'alone :cry:
io faccio ancora meglio!
non lo pulisco!:sofico:
Originariamente inviato da tymmy
io faccio ancora meglio!
non lo pulisco!:sofico:
non ci avevo pensato;) :D :D :D
LoveOverclock
05-01-2004, 13:09
Sconsiglio pure l'acetone.....
Esperienza personale...:(
Originariamente inviato da ironia
eiste anche qualcosa di miracoloso per ridurrre i graffi???:sofico: :cry:
ciaoo
Prova il dentifricio.
Io lo usavo con gli swatch e me li faceva tornare nuovo.
In fondo il dentifricio non è altro che una basta abrasiva soft.
Ciao
Il plexy si graffia con estrema facilità. Se i graffi sono fastidiosi a livello estetico, prova a toglierli usando prodotti da carrozzeria. Pasta molto fine per la lucidatura.
Visto che un semplice panno può provocare dei graffi, sconsiglio qualsiasi intervento se non necessario.
Ciao :)
Originariamente inviato da bebbbo
Prova il dentifricio.
Ciao
;)
HaraN.BanjO
05-01-2004, 18:43
il vetril di certo non sarà a base di alcool.. :)
era riferito all'uso di panni particolari, non al tuo consiglio :)
Confermo,nn usate l'alcool,ho dovuto sostituire la finestra originale del case perchè era rimasta opaca e violetta......ma nn era bello come si potrebbe pensare...!
Originariamente inviato da G69T
Il plexy si graffia con estrema facilità. Se i graffi sono fastidiosi a livello estetico, prova a toglierli usando prodotti da carrozzeria. Pasta molto fine per la lucidatura.
Visto che un semplice panno può provocare dei graffi, sconsiglio qualsiasi intervento se non necessario.
Ciao :)
Quoto...
Io ho usato il Polish (scippato a mio padre :D ), ed è venuto una bellezza...:sofico:
Bye;)
Originariamente inviato da bebbbo
Prova il dentifricio.
Ciao
xò un detifricio al FLUOOORO!!!:D :sofico: :D :sofico:
Originariamente inviato da onka
xò un detifricio al FLUOOORO!!!:D :sofico: :D :sofico:
Purchè ce lo passi Adrrrrriana Adrrrrriana :D
Originariamente inviato da Tarm@
Quoto...
Io ho usato il Polish (scippato a mio padre :D ), ed è venuto una bellezza...:sofico:
Bye;)
Devi dirci la marca del Polish !!!!!
Perchè se è da carrozzeria, ci credo poco....:sofico:
i graffi non so, devi chiedere a qualche orologiaio che lo fa per i vetri degli swatch ;)
mi raccomando NON USARE PRODOTTI A BASE DI ALCOOL altrimenti ti si opacizza in un secondo..:muro:
io per i graffi ho risolto incollando la pellicola adesiva trasparente dal lato di sotto, non li copre ma non si vedono più :)
se poi ce la metti colorata è il max..
Il plexy del tuo CaBe è colorato di suo oppure hai aggiunto la famigerata pellicola adesiva trasparente?
Il colore non mi dispiace.
Ciao ;)
Mi unisco...Antanio come fai a farlo accendere col telecomando?
Originariamente inviato da pallox
Mi unisco...Antanio come fai a farlo accendere col telecomando?
eh gia! dicii dicci!
:D
No perchè sto già costruendo un telecomando per comandare geexbox e windows..
però ora che ci penso,se devo mettere dentro il cd tanto vale che mi alzo e accendo anche il pc.....o potrei copiare tutto sull'hd...boh..
La pellicola è quella adesiva di cui parlavamo ;)
ce ne sono di vari colori, ce n'è una arancione che è davvero grandiosa solo che io avevo bisogno del blu..
il telecomando che ho usato per accensione e reset è quello delle macchinine da 5 euro che vendono i cinesi sulle bancarelle :cool: ma non permette di gestire altro oltre a quanto detto..
Spiega spiega,nella foto ho visto il telecomando delle mini-rc,ma quello che mi chiedevo è come hai fatto il ricevitore ecc..;)
La pellicola è quella adesiva di cui parlavamo ;)
ce ne sono di vari colori, ce n'è una arancione che è davvero grandiosa solo che io avevo bisogno del blu..
il telecomando che ho usato per accensione e reset è quello delle macchinine da 5 euro che vendono i cinesi sulle bancarelle :cool: ma non permette di gestire altro oltre a quanto detto..
Visto l'interesse da parte di molti del tuo CaBe, che ne dici di farci una recensione completa della tua macchina? Non tutti sono venuti allo SMAU.
Bye ;)
Sakurambo
06-01-2004, 11:51
Sostituisci con il vetro... effetto decisamente diverso...
Se non puoi usa il policarbonato è più robusto e non si altera con gli uv...
Per pulire usa del toluene mescolato con in po di acqua distillata!:)
Io allo Smau il cabe l'ho visto ma purtroppo(o per fortuna)non potevo metterci le mani addosso...^_^
Si ragazzi la recensione è quasi pronta, è solo che c'è sempre poco tempo da dedicare al modding :cry:
Vi assicuro che scoprirete un sacco di cose da modder che assolutamente non si vedono dal di fuori..
Ecco un'anteprima per voi affezionati ;)
ECCOLO (http://members.xoom.virgilio.it/sitocabe/104_0482.JPG)
Si ragazzi la recensione è quasi pronta, è solo che c'è sempre poco tempo da dedicare al modding :cry:
Vi assicuro che scoprirete un sacco di cose da modder che assolutamente non si vedono dal di fuori..
Ecco un'anteprima per voi affezionati ;)
ECCOLO (http://members.xoom.virgilio.it/sitocabe/104_0482.JPG)
Che incidente ha subito il tuo alimentatore?
Scherzo, ovviamente. A quando il tutto?
penso di mandare tutto a jimmy prima di sabato poi vediamo un po' la scaletta delle guide.. :)
penso di mandare tutto a jimmy prima di sabato poi vediamo un po' la scaletta delle guide.. :)
OK! ;)
Spiega spiega,nella foto ho visto il telecomando delle mini-rc,ma quello che mi chiedevo è come hai fatto il ricevitore ecc..;)
E' semplice ho sventrato la macchinina ed ho preso la componentistica con l'aggiunta di qualche diodo qua e la.. ;)
E' semplice ho sventrato la macchinina ed ho preso la componentistica con l'aggiunta di qualche diodo qua e la.. ;)
Una robetta insomma
:rolleyes:
:sofico: :sofico: :confused: :sofico: :sofico:
io ho un CoolerMaster ATC-220B, la mia porticina frontale e tutta graffiata. Ma non ho idea da dove vengono quei graffi. Io sto sempre molto attento pero quel plexiglass sembra graffiarsi da solo. Con dentifricio io non posso pulirlo quello, perche altrimenti il dentifricio entra in quelle scritte incise nel plexiglass.
Una robetta insomma
:rolleyes:
:sofico: :sofico: :confused: :sofico: :sofico:
nella recensione scoprirai tutto.. :D
larspulc
07-01-2004, 23:40
ragazzi scusate l'ot ma dovete togliermi subito questo dubbio!!
e' vero o no che il plexy non scherma? sono stati fatti degli studi o è una voce messa tanto x sentito dire?
Thankx!!
Originariamente inviato da larspulc
ragazzi scusate l'ot ma dovete togliermi subito questo dubbio!!
e' vero o no che il plexy non scherma? sono stati fatti degli studi o è una voce messa tanto x sentito dire?
Thankx!!
Vero! Il plexy tradizionale non scherma dalle correnti elettromagnetiche.
Ho sentito parlare di particolari policarbonati con aggiunta di metalli, ma non so dirti se questi possano schermare.
In alternativa esistono dei cristalli metallizzati che schermano perfettamente. (vengono usati nel settore automobilistico, non ti va neppure il telepas autostradale :D )
Oppure si può pensare di aggiungere una rete metallica all'interno del plexiglass a contatto con la struttura del case, modi gabbia.
;)
Che incidente ha subito il tuo alimentatore?
Scherzo, ovviamente. A quando il tutto?
eri proprio tu in scaletta prima di me.. :fuck:
eri proprio tu in scaletta prima di me.. :fuck:
Cos'è un complimento? :fuck:
La scaletta non la decidiamo noi, comunque c'è spazio per tutti. ;)
Ciao
non volevo dire questo.. ;)
si scherza.. :)
non volevo dire questo.. ;)
si scherza.. :)
Ma certo! Scherzavo pure io. Comunque il tuo modding mi piace, come del resto il Nebula. L'importante, a mio giudizio, è portare il Made in Italy fuori dai confini Nazionali.
Spero che domani tu sarai il primo a darmi un giudizio sul mio G69T :D
Ma certo! Scherzavo pure io. Comunque il tuo modding mi piace, come del resto il Nebula. L'importante, a mio giudizio, è portare il Made in Italy fuori dai confini Nazionali.
Spero che domani tu sarai il primo a darmi un giudizio sul mio G69T :D
certo che sarò uno dei primi anche se ne ho sentito già parlare un gran bene in giro.. :fiufiu::D
tuttavia il nostro made in italy è gia stato ampiamente sputtanato da me che ho postato CA.BE su la maggior parte dei fora internazionali, americani, australiani, canadesi, finlandesi e tedeschi.. :asd:
certo che sarò uno dei primi anche se ne ho sentito già parlare un gran bene in giro.. :fiufiu::D
tuttavia il nostro made in italy è gia stato ampiamente sputtanato da me che ho postato CA.BE su la maggior parte dei fora internazionali, americani, australiani, canadesi, finlandesi e tedeschi.. :asd:
Dimmi tutto! In che senso? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.