View Full Version : [MI][LO][PC][PR] e sped - vendo 256 mb kingston hpx pc 3500 434 mhz
vendo questo banco di ram a 55 € a mano e 60 ss incl
nuove vengono 79 euro da tecnocomputer (vinte in quello store)
garanzia a vita fatevi avanti
non hai per caso la gemellina?
Originariamente inviato da Luka
non hai per caso la gemellina?
no :cry: il fatto è che le ho vinte ste ram e se avevo la gemellina me le tenevo hehhhe :sofico: cmq il prezzo è abbastanza basso :D
diblhack
05-01-2004, 02:16
ciao scambi con hyperx pc 4000 e piccolo conguaglio da parte tua?
in coda per spedizione...anke se dovremmo metterci daccordo per i dettagli(è la prima volta ke acquisto x spedizione da privato e son un pò diffidente:) ...capiscimi)...Ah diffidente delle poste non del privato...attendo risposta
Originariamente inviato da diblhack
ciao scambi con hyperx pc 4000 e piccolo conguaglio da parte tua?
grazie per l'offerta ma non saprei che farmene (io monto sempre kingston hpx blocco da 512 mb ma pc 3200 )
--------------------------------------------
in coda per spedizione...anke se dovremmo metterci daccordo per i dettagli(è la prima volta ke acquisto x spedizione da privato e son un pò diffidente ...capiscimi)...Ah diffidente delle poste non del privato...attendo risposta
ti ho mandato pvt per accordarci visto che 1 solo banco è difficile da vendere... però vedo che tu le hai già montate :rolleyes: :sofico:
::::Dani83::::
05-01-2004, 11:08
Puoi passare da bologna o reggio emilia?:)
c'è il ragazzo di mia sorella che è di Bologna ma non saprei dirti quando beccarlo e secondo me non si fa lo sbatti ;) scusa ma oltre lodi - milano (melegnano) - parma e piacenza non ci sto dentro
hai la mailbox piena...svuotala hai 2 pvt....mettiamoci daccordo via tel se vuoi...ho kiamate illimitate su numeri fissi(fastwebbb rulezzzz):D
se consegni a mano a parma posso farle prender da un amico...
^v3rsus primo nella lista
entro 2 gg si può concludere
pincopall
06-01-2004, 14:53
che modello sono precisamente? timing? cas 2?
dammi altre notizie che sono interessato!
anche io sono interessato, sai mica che chip montano??
chiedo al mod di chiudere la convers. visto che in teoria ho concluso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.