View Full Version : "unmountable boot volume"
IcEMaN666
04-01-2004, 20:47
CHe rabbiaaaaa:muro: :mad: :muro:
Il mio maxtor mi ha semi abbandonato.
Clackdefinitivo e freeze, al riavvio dopo il post mi da skermata blu con questo errore "unmountable_boot_volume".
powermax mi prende anche x il culo e midice che il mio hd è 100% error free capito:muro:
Si può fare qualcosa x recuperare i file persi? Mo domani provo sul pcdi un mio amico a metterlo come slave e almeno reucperare, poi provo con formattazione a basso livello e infine sostituzione in garanzia con un altro che non sia maxtor...
andy_mouse
04-01-2004, 21:18
CHe rabbiaaaaa
Il mio maxtor mi ha semi abbandonato.
Clackdefinitivo e freeze, al riavvio dopo il post mi da skermata blu con questo errore "unmountable_boot_volume".
powermax mi prende anche x il culo e midice che il mio hd è 100% error free capito
Si può fare qualcosa x recuperare i file persi? Mo domani provo sul pcdi un mio amico a metterlo come slave e almeno reucperare, poi provo con formattazione a basso livello e infine sostituzione in garanzia con un altro che non sia maxtor...
hmm..mi sà che forse con la formattazzione hai qualche possibilità di recuperarlo..il guaio è quando non spinna più o non lo vede il bios,allora veramente:cry: ..cmq ti capisco,a me è successo con un 40 per danni meccanici (dati persi,cinque clack consecutivi e addio),però questi maxtor cominciano proprio a rompere :mad:,mah..
IcEMaN666
04-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da andy_mouse
hmm..mi sà che forse con la formattazzione hai qualche possibilità di recuperarlo..il guaio è quando non spinna più o non lo vede il bios,allora veramente:cry: ..cmq ti capisco,a me è successo con un 40 per danni meccanici (dati persi,cinque clack consecutivi e addio),però questi maxtor cominciano proprio a rompere :mad:,mah..
ADORO WINDOWS:oink:
ho caricato al volo un sistema operativo su un vecchio hd, poi ho riattakkato l'hd defunto come slave e all'accensione ha fatto uno scandisk. Ma non quello normale uno diverso c'erano voci che non avevo mai sentito era diviso in 3 fasi ed è durato un bel pò.. poi ho visto che vedeva i files, ho ristakkato il vecchio e rimesso questo nuovo come master e funzia tutto alla perfezione:winner:
Billgates:kiss:
andy_mouse
04-01-2004, 21:39
ADORO WINDOWS
ho caricato al volo un sistema operativo su un vecchio hd, poi ho riattakkato l'hd defunto come slave e all'accensione ha fatto uno scandisk. Ma non quello normale uno diverso c'erano voci che non avevo mai sentito era diviso in 3 fasi ed è durato un bel pò.. poi ho visto che vedeva i files, ho ristakkato il vecchio e rimesso questo nuovo come master e funzia tutto alla perfezione
Billgates
lo sapevo non era grave :sofico: ..se spinna di solito si recupera
(però lo zio billy non si può baciare...è immondo :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.