View Full Version : Modifica 8500le sto impazzendo
Tetsuya1977
04-01-2004, 20:28
Qualcuno spero che qui mi possa aiutare.Ho una 8500le che vorrei flashare da DOS.Ed è qui che mi accordgo che non c'è modo di accedere al disco fisso F tramite dos!!!!
Ho win xp pro e creo un normale disco di boot da floppy,dopo aver fatto la mia cartella con aflash e il bios della 9100 da flashare in F.Vado in dos col suddetto disco e digito f: niente da fare non vuole accedervi.Cosa devo fare?
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Cosa devo fare?
Metti tutto sul dischetto....
Tetsuya1977
04-01-2004, 20:46
Metto tutto su disco e poi?
:cry:
Bè usi il programma per flashare la scheda e basta :confused:
C'è un 3d in rilievo in cui Freeman spiega per filo e per segno come fare....
fatti un dischetto di avvio, accendi il pc con inserito il suddetto dischetto, il pc carircherà il boot dal floppy a questo punto premi maiscolo + f5 per farti dare i comandi dos
A>
a questo punto togli il dischetto di avvio ed inserisci il floppy con su il programma per flasshiare ed il bios e scrivi (io come programma uso flashrom scaricaro dal sito radeonitalia)
A>FLASHROM -p 0 BIOSNUOVO
spero di essereti stato d'aiuto;)
Tetsuya1977
04-01-2004, 21:36
Grazie mille,ho eseguito.Fa brutto vedere 9100 ma adesso vediamo i risultati.
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Grazie mille,ho eseguito.Fa brutto vedere 9100 ma adesso vediamo i risultati.
Semplice, non ci sono.
Originariamente inviato da Yagami
Semplice, non ci sono.
;)
Esatto! :p
Anzi... l'unico risultato che si rischia di ottenere è: incompatibilità! :p (Toca Race driver, openGL buggato, ...)
VegetaSSJ5
05-01-2004, 00:09
Originariamente inviato da Raven
;)
Esatto! :p
Anzi... l'unico risultato che si rischia di ottenere è: incompatibilità! :p (Toca Race driver, openGL buggato, ...)
davvero ci sono queste incompatibilità? ma sono solo delle schede 8500@9100 o dipende proprio dal bios della 9100?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.